Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.406 1.407 1.408 1.409 1.410 1.857

  1. 14071
    roland -

    Leggenda… bisogna sempre vedere quanto era nel momento in cui l’avete fatto. se eri molto eccitato sarà stato più grande del solito. E comunque, tu sei sui 13,4 se non ho mai capito male? Quindi sei ben distante da me, che l’ho rimisurato da pochi giorni ed e’ 11 tondo tondo. 2,5 cm la fanno la differenzza. Piuttosto volevo chiederti una cosa, tu l’hai mai fatto il confronto con il rotolo della carta igienica (da duro)? Quanta differenz c’è?

  2. 14072
    leggenda -

    Si lo fatto

    Esce la cappella ed un pezzo.

  3. 14073
    roland -

    beh leggenda allora non puoi lamentarti. a me esce solo la punta

  4. 14074
    leggenda -

    Roland

    Cosa intendi per punta?tutto il glande?

  5. 14075
    roland -

    Leggenda
    esatto.
    quando è molto eretto.

    Ma gli altri sono tutti spariti?

  6. 14076
    leggenda -

    ROLAND

    E quindi solo che ho un pezzetto che esce a parte il glande saranno 1cm max 1.5 è che madonna.Roland credi che una donna si accorga di 1.2 centimetri.

  7. 14077
    roland -

    leggenda
    non hai capito, quando lo inserisco nel rotolo, esce poco più metà glande e il rotolo mi pare sia lungo 10 cm. non ricordo. Cmq si avremo un differenza di 2 cm io e te. Ma racconta un po, lo sentiva quando lo facevate, che ti diceva?

  8. 14078
    leggenda -

    Roland

    Per adesso siamo in contatto,poi non so come andrà.Ma ricordati che questa donna conosceva le mie dimensioni.Io come al solito dopo un po la vagina la perdo…io ho goduto e se non ha finto anche lei…lo fatto mettendoci tutta la passione e li ho trasmesso tanta energia sia fisica sia spirituale…poi non so.
    Bisogna farlo con tanta passione,è a quel punto le dimensioni non contano un caz.
    Fargli sentire che la desideri TANTO…in quel momento devi dimenticarti delle pischedimensionale devi comandare tu.
    Oddio ti accorgi in alcune posizione che manca qualcosina,ed è proprio lì che non devi farti prendere dal panico dimensionale devi resistere al cervello un po malato (diciamocelo anche)ripeto credo che la maggioranza degli uomini abbiano peni lunghezza 16-18,ne sono convinto,perché lo richiede la vagina lo richiede la sinfise,perché lo richiedono i raggi di movimento,perché lo richiede la mente,e su questi punti che ho citato madre natura non sbaglia,siamo noi un po diversucci dal normalsize.

  9. 14079
    roland -

    leggenda

    e in che posizioni dici che hai percepito come delle mancanze? perdonami, a me sembra che hai ancora una visione negativa della questione, come fai a dire che è andata bene? Dici che lei conosceva le tue misure ma ti ha cercato lo stesso. Adesso devi vedere se ti cercherà di nuovo. Ma quando eri dentro, proprio, che percezione hai avuto? Credi abbia goduto?

  10. 14080
    fantasma -

    leggenda,
    Non dimenticare che la finalità della natura in fatto di sesso è la procreazione; il godimento è qualcosa in più di cui noi godiamo e lo facciamo in base a come meglio possiamo. La natura non impone
    parametri fissi nei quali noi dobbiamo necessariamente rientrare.Sono gli esseri umani che creano congetture specifiche poiché strumentalizzano il sesso al servizio della volontà di potenza.

Pagine: 1 1.406 1.407 1.408 1.409 1.410 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili