Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.399 1.400 1.401 1.402 1.403 1.872

  • 14001
    leggenda -

    SLEEP

    Cmq 8.9 non è mica male come lunghezza a riposo,dai fammi capire…poi anche perché dici che non discuti le tabelle sulle medie?(mentre invece io si) quindi? Non capisco che problemi ti fai..se ritieni che le misure in tabelle nn le discuti.Ricordati che esistono i peni Shower e quelli grower.
    Quello che conta è in erezione.
    Lo so che porta problemi con un pene piccolo a riposo…io però più che altro me lo faccio in erezione.

  • 14002
    Golem -

    Mirella, credo che sia inutile che cerchi di spiegare ragioni palesemente ovvie a chi non vuole ascoltarle. Non è questo che vogliono sentirsi dire i nostri amici, perché altrimenti si metterebbero di fronte al vero problema. Qui sono intervenute parecchie utenti “non ossessionate” dalle misure come ragione dei successi o dei fallimenti, me compreso, come uomo, senza esito. É un loop che serve a prendere tempo. Il pene é il “caprio espiatorio” biblico, non la ragione reale del problema. Dare la colpa a “ciò che non si può cambiare” é un’ottima soluzione per non riconoscere il nocciolo della questione, che solo in quel modo si potrebbe risolvere.

    Io tratto il tema dell’illusione da anni su questo forum, e questo é un altro esempio di come la “suggestione” giustifichi le cose secondo necessità, ma mantenga la faccenda “irrisolvibile”, cosicché ci si crogioli nell’idea di essere stati sfortunati come in questo caso.
    La maggior parte di chi scrive da oltre dieci anni su questo thread, lamentandosi di certe misure, ha il “coso” delle dimensioni del 95% degli uomini, me compreso che non ha avuto mai lamentele, tranne una volta, a “riposo” e da una delle tante “vagine ambulanti”, fregandomene di quello che usciva da quell’inutile orifizio, e lasciando la mia amica ugualmente contenta, e io più di lei.

    Il problema di certi maschi di raggiungere “la cima” dell’Everest comincia sempre dalla “base” di partenza della spedizione. Non si scala una montagna solo perché si ha la “giusta attrezzatura”, non basta, ci vuole coraggio, perizia e amore per la “montagna” da scalare.
    È per quello che ci sono tante “teleferiche” a pagamento. Perché ci sono pochi veri amanti delle “scalate” e molti pseudo “alpinisti” che danno la colpa all’attrezzatura. Ma se non si vuole imparare dalla “montagna” come si fa a diventate scalatori per raggiungerne la “vetta”, c’è sempre l’Ippica a cui darsi.

  • 14003
    discorsochiuso -

    e con l’ultimo post il discorso è giunto al termine.
    basta seghe mentali e via!
    e a tutte le donne che vi lasceranno perché non le soddisfate e a tutti gli uomini e donne che vi prenderanno in giro, non resta che augurargli figli maschi col pisellino

  • 14004
    Yog -

    A proposito di ippica: gli equini sì che hanno misure ragguardevoli. Pare che in Transnistria ci sia un ospedale dove riescono a trapiantare membri equini sull’uomo, ma in letteratura medica mi pare di cogliere ancora molto scetticismo.

  • 14005
    leggenda -

    GOLEM

    Lo volete capire, che non si tratta di CAPRIO ESPIATORIO,è una situazione oggettiva e difficile da conviverci.Se per il tuo 95% e lo stesso dei dottori,allora si,facciamo parte del 95%,cioè che si è normali da 8 fino a 20cm. Soltanto,che,dimentichi di scrivere che tra il 95% l’80% si attesta tra 16 e 18.
    Ci sono vari siti,dove vengono pubblicate foto amatoriali,e ti renderai conto che peni che misurano sotto i 16 sono in gran lunga inferiori,tipo 2 su 10,stessa cosa sulla circonferenza,peni pari a 12 di gran lunga inferiori rispetto a peni dai 13 in su,alcuni proprio grossi che mi fa sentire piccolo piccolo.

  • 14006
    Mirella -

    Non pensavo di scatenare tutte queste reazioni. Sono solo una donna che pensa che il corpo è strumento di ciò che abbiamo dentro. E guardo e sento quello. Un uomo mi va bene forse persino senza pene, e sicuramente anche col pene piccolo, se è l’uomo che desidero.
    Buona vita a tutti 🙂

  • 14007
    Marco 91 -

    Ragazzi il punto è che viviamo in una società dove si pretende la PERFEZIONE sia per la donna che per l’uomo in ogni sua piccola sfacettatura. L’uomo perfetto è quello con i soldi, con il fisico scolpito, col bel viso, col c.... lungo ecc. ecc. La donna perfetta è quella con tette grosse, fisico snello e perfetto, vestita in un certo modo,truccata in un certo modo.
    Questo ci porta a non capire che il mondo non è omologato ma SOGGETTIVO, ognuno ha caratteristiche differenti ed è diverso da tutti gli altri. Non facciamoci omologare, non soffriamo per degli standard che ci impone la società per farci sentire inadatti e fragili. Migliorate voi stessi e la vostra anima, migliorate come persone e vedrete che che la persona giusta saprà apprezzare qualunque cosa di voi tranne che le dimensioni del pene perchè a quel punto quelle non conteranno nulla!

  • 14008
    Golem -

    Leggenda, la montagna non si importa di come la “scali”. Ma quando sei in cima sei tu che hai vinto. Anche se ci sei salito a mani nude.

  • 14009
    Marco91 -

    Leggenda, ma ancora? L’80 per cento tra 16 e 18? Diciamo che l’80 per cento al massimo DICE di averlo tra 16 e 18.
    Nel mondo reale, il 60-65 per cento lo ha entro i 14,5 cm. Dai 14, 6 in su ci sta un 35-40 per cento. E parliamo di lunghezza.
    Ma la verità è questa, non i tuoi deliri.

  • 14010
    leggenda -

    GOLEM

    Ma d’accordo,però amico,devi capire che non basta raggiungere l’obbiettivo in altri modi.Arriva ad un certo punto che vuole altro,devi attrarla in modo considerevole per tenertela.Devi capire che all’obbiettivo ci arrivano anche i dotati,quindi?perchè stare con uno poco dotato?non so se hai capito.Poi non giriamola tanto,l’uomo dotato sarà sempre avvantaggiato rispetto l’altro,per diversi motivi,che non stò ad elencare.

Pagine: 1 1.399 1.400 1.401 1.402 1.403 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili