Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.394 1.395 1.396 1.397 1.398 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.394 1.395 1.396 1.397 1.398 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Vero questa cosa che averlo troppo
grosso non va bene, così come averlo troppo piccolo.
In effetti una donna che conosco si è rifiutata
dopo un pò di farlo entrare, se non la punta.
E a un certo punto data l’insoddisfazione
di entrambi la cosa si è chiusa.
Io coi miei 17 non ho problemi, lei è soddisfatta.
Devo aggiungere che dopo un inizio in cui
per entrambi contava solo il sesso, ha incominciato
a istaurarsi un rapporto umano, fatto di confidenza,
di amicizia e poi di affetto.
Io ero partito per sco.... e basta, ma poi la cosa
ha preso una piega affettiva.
Penso che le donne hanno una mentalità
diversa dagli uomini, se trovano oltre il sesso
la gentilezza nei loro confronti l’apprezzano molto.
VIC
Credo che se tu avessi avuto 13cm di pene era pronto il suicidio..lo si capisce che con i tuoi DICIASSETTE CENTIMETRI quasi quasi ti fai delle pare….
A proposito Vic i 17 sono BP o nbp.
Marco91,
Io ritengo che siano tantissimi gli uomini che tendono al rapporto umano o che partono con l’intenzione di fare solo sesso e poi rimangono incastrati dal rapporto umano.
Marco91, era ovvio che dando un’affermazione così secca come ho fatto, mi tiravo addosso un cazziatone e un pò di retorica…e ci sta.
mi riferivo all’oggetto del 3D.
in post precedenti ho cmq affermato che nell’immaginario collettivo femminile l’uomo deve averlo grosso per enne motivi (virilità/sicurezza/chi più ne ha..), però è straovvio che non tutte poi sul lato fisico rispondono allo stesso modo, e per questo motivo nella tua storia leggenda, non ci vedo nulla di strano.
se è troppo grosso non tutte lo accettano. anche un mio amico ben dotato mi disse parlandomi della sua da poco ex, che lei non gradiva tanto.
un’altra storia che invece ho vissuto io è questa: eravamo da poco fidanzati, e mia moglie mi ha raccontato della precedente vacanza in Grecia con le 3 amiche.
una di queste, un tipo Sharon Stone da ragazza tanto per intenderci, ha rifiutato un ragazzo conosciuto in serata non appena ha visto l’attrezzo. troppo grosso!
più di 15 anni dopo la incontriamo per caso al mare dopo che si erano praticamente perse di vista..in spiaggia lei col marito e figlio.
lo spessore che si intravvedeva dallo slip di lui, lasciava intendere qualcosa di grosso…nono che dico, si vedeva benissimo che era grosso.
io coi boxer ovviamente XD
ALLORA ADESSO INTERVENGO IO!!! MARCO 91 QUELLO VERO SONO IO ! QUELLO CHE STA SCRIVENDO è UN IMPOSTORE !! CHIUNQUE TU SIA SMETTILA SE NO FARò QUANTO è OPPORTUNO PER IL FURTO D’IDENTITà!!!! c.... NON CAPISCO PERCHè UTILIZZINO NOMI NON LORO…………………………..
Il vero Marco 91 adesso vuole dire la propria sull’argomento. Le misure contano ok…l’importante è non avercelo minuscolo ! Però fidatevi che la testa fa molto ma molto di più. Esperienza personale: io mi ritengo normo dotato in lunghezza e dal punto di vista del diametro invece sottodotato (e quindi dovrei spararmi visto l’importanza che le donne danno alla misura del diametro). Nonostante questo sono comunque riuscito a dare prestazioni più che importanti e se la ragazza è fortemente attratta da te, nel senso che 1 le piaci molto esteriormente 2 ti fai conoscere e inizi ad attirarla a livello mentale 3 ti comporti in maniera differente alla maggior parte dei buzzurri maschi che girano, la soddisfi più che bene ! Ho avuto i miei buchi nell’acqua ma penso siano solamente per il fatto che non c’è compatibilità con l’altra donna ! con le donne per cui mi sono trovato in sintonia a detta loro le ho sempre fatte andare fuori di testa..perchè questo ?? non perchè sono un porno divo ! ma perchè C’è un elemento fondamentale la SINTONIA!!!!!!!!!!!!! Poi se vogliamo parlare delle procacciatrici di c...., cioè quelle che cercano solamente il fallo enorma è naturale che per queste conta solamente quello perchè vogliono divertirsi…a questo punto che si comprino un fallo di gomma !!! accetto le vostre critiche se la pensate diversamente
marco 91
Devi essere più preciso lunghezza i centimetri,circonferenza i centimetri.Poi per il resto cosi cosi,è sono daccordo anche sulle procacciatrici,infatti dove stà attaccato quel pene non gli interessa.
Intanto il mio nick è sempre stato tutto attaccato.
Seconda cosa, scrivo su questo forum soltanto da qualche settimana, quindi non ho idea di chi tu sia, caro ‘Marco 91′.
Terza cosa, non sono del 91.
Quarta cosa, il furto di identità è ben altro.
Quinta cosa, che noia discutere con un troll.
Sesta cosa: se l’ importante è non avercelo minuscolo sono d’accordo con te, le dimensioni contano. Fuori dal minuscolo, contano pochissimo.
Settima cosa: non scrivere in maiuscolo tutto, equivale a urlare e risulti fastidioso. Inoltre probabilmente vai contro le regole del forum.
Salve, ho incontrato per caso questo forum, mi è sembrato piuttosto triste, ma dopo vari ripensamenti ho pensato di raccontarvi un breve aneddoto. Forse perché è l’1 di notte.
Ho conosciuto una ragazza quest’estate, bella sensibile e intelligente. Non lo dico a caso, proprio una pupa coi fiocchi nonché una gran donna, lei 25, io 28. Dopo una giornata insieme abbiamo fatto l’amore per una notte intera, lei si è divertita molto, e anch’io. Mi disse che era molto arrabbiata col suo ragazzo e ciò la rendeva ancora più contenta. Anzi, alla fine forse è stato proprio ciò che glielo ha fatto passare.
A letto mi ha anche confidato che il mio era molto più grosso di quello del suo ragazzo. Ora, io sto a 17-18 x 15 e se ho capito bene lui sui 13-14 x 12-13.
E lei è tornata da lui più bella di prima. E manco ci pensa a farsi un’altra storia o a mollarlo. Anzi.
Consiglio ai depressi di questo forum di aprire gli occhi e smettere di fare i fessi parlando con la gente che viene qui a prendervi per il q.
di passaggio,
Noi siamo al di là di quanto tu possa concepire.
Apparentemente parliamo a chi ci prende per il q.
ma quello che scriviamo viene letto da tutti quelli che si avvicinano a questo thread. Quello che dicono i troll se appare serio lo consideriamo come input per elaborare tesi o ipotesi inerenti il tema in discussione ; è ovvio che molto spesso è difficile capire chi si nasconde dietro un nick.
Sicuramente però chi si diverte con interventi vili camuffati dietro nick anonimi non può che essere un cretino.