Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.373 1.374 1.375 1.376 1.377 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.373 1.374 1.375 1.376 1.377 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
È più probabile che abbia il pene piccolo per un calcio. Mica facile arrivare alla Gloria. Se poi è 1.90, va da sé.
continuo il mio incoraggiamento sostenendo a spada tratta il fatto di buttare nella spazzatura il righello e cominciare a vivere.
considerate che anche internet e le sue statistiche che dovrebbero incoraggiarci in realtà non fanno altro che farci sempre più sprofondare nel baratro e costringerci a vivere come degli sfigati emarginati. molti in questo forum hanno dato il meglio di se con percentuali, medie…la realtà è un’altra. a risposta sempre per Marco91 che si domanda il perché con i miei 14cm (8 moscio) mi preoccupo, se rileggi i miei post precedenti vedi che pure io sono stato in passato oggetto di scherno. nello scenario maschile il piccolo è da un certo punto in giù..poi, in palestra è una cosa, a militare è un’altra!
ribadisco e sposo al 100% quello che dice l’amico di unpic: non fate mai intendere né nei discorsi né negli atteggiamenti il fatto di averlo piccolo ma semmai atteggiarsi a essere quello che in realtà dobbiamo essere e cioè essere uomini.
corteggiatori si diventa piano piano e i picche servono e bisogna anche prenderne un bel pò! ci insegnano a come comportarci la volta successiva e così via finché non si capisce qual’è il nostro vero target di ragazza e le nostre potenzialità. poi si avranno anche dei risvolti positivi nella vita quotidiana. la vera democrazia sta in questo, tutti non soddisfano tutti e vale anche anche per i più dotati che realmente possono fare male. ma pensate veramente che ogni volta che si fa l’amore è sempre come un filmatino di 15min su youporn? le donne spesso lo fanno per far contenti noi e non hanno neanche voglia.
si nell’immaginario femminile c’è il Brad Pitt superdotato (che poi non lo è) e per noi c’è la Belen (o chi vi pare a voi) ma i valori della vita sono altri.
beccatevi questo http://gossip.fanpage.it/le-10-star-dal-pene-piccolo-foto/ giusto per tirarvi un pò su un pò il morale. ciao
Io mi rendo perfettamente conto che non sia semplice, ma bisogna guadagnare la giusta prospettiva anche sui numeri. I numeri non contano, hai ragione caro sleep, conta come uno vive la situazione di pene piccolo.
Il punto è che spesso neanche ci si rientra in questa situazione (e tu pur avendoci sofferto, certamente non vi rientri, mi dispiace dirti quindi che non avevi il dato oggettivo neanche per starci male).
Poi è ovvio che chi invece quel dato oggettivo ce l’ha, può e assolutamente deve campare benissimo lo stesso anche perché non inficia nulla. Se non, e non per tutti, un aspetto psicologico che va superato.
Buttate via il righello. E tirate fuori il calibro, avrete maggior precisione.
Marco 91
Hai fatto bene a non insultarmi,non ho mai preso il righello per misurarlo agli altri,ma per quello che vedevo dalla mia postazione(sarà una percezione sbagliata)ma vedevo quello che vedevo punto.Poi ti dico una cosa indossa il mio pene 13×12 che ne riparliamo…..avessi io 16 camminerei col coso fuori i pantaloni..visto che ci sei metti pure la circonferenza che facciamo bingo.Come è facile parlare quando non si vive di prima persona.
SLEEP
Sono d’accordo con te..non bisogna dimostrare insicurezza,anche se a volte diventa davvero difficile specie con donne che ti hanno scaricato per quel presunto motivo.Ti accorgi dalle donne avute in passato,dove neanche ti guardano più in faccia…MARCO91 dovresti provare questa sensazione per capire aaaaaa16666 ma perfavore.Quando subisco questa situazione la sicurezza fa ha farsi benedire.
@leggenda
Marco91
sleep
Unpic
Le donne di oggi sono cambiate
rispetto al passato, più esigenti a letto
e disinvolte, oltretutto
la nostra società privilegia le donne
rispetto agli uomini, basta vedere le leggi sbilanciate a loro favore.
Quindi le donne hanno acquistato più
sicurezza, ma a spese degli uomini.
Ora sono tranquillo perchè ho trovato la donna
adatta a me, ma prima non era così;
seppure coi miei 17 cm, vedevo che si aspettavano
molto in quel senso, volevano essere pienamente
soddisfatte sessualmente
e persino io un pò di timore di fallire l’avevo.
Conoscevo una particolarmente esigente:
lei era una di quelle che lo fa tre volte
al giorno, basti dire che il suo ragazzo
è finito in ospedale per problemi cardiaci
e gli hanno dovuto fare il bypass.
Fortunatamente nel frattempo ha trovato
un’altro stallone e così ho potuto defilarmi,
trovando poi la persona con cui sono ora.
Marco e tutti
Ho molto da dire e un post solo non mi basta ( gli ho preparati in word e sono in tutto 5) quindi da qui parto e divido in 2 discorsi:
1.La verità nuda e cruda
Sono finalmente state effettuate le ricerche che hanno stabilito con chiarezza le misure medie tra lunghezza e larghezza prendendo un campione di non so quanti uomini e noi tutti a prenderci meglio le misure cercando di vedere se magari al centimetro riuscivamo per lo meno a stare nella media…pensate che felicità quando ho scoperto appunto che mi separa dall’essere piccolo un centimetro e ritenermi medio. Bah! Poi discorsi tipo: Attenzione però, tu che sei medio/piccolo, ci sono posizioni che se ben eseguite riescono a soddisfare la maggior parte delle donne….altro bah!
Dimenticati per favore tutto questo e senti bene come stanno le cose: le donne hanno le loro 2 misure in testa che sono del tutto differenti da quanto pensiamo noi e che danno la verità da accettare: piccolo e grosso
Il piccolo in termini di lunghezza va da 10 a 17 o con apporto basso di circonferenza. Chi sta in questo range, chi più chi meno ma comunque TUTTI, possono fornire senza ombra di dubbio delle deliziose e piacevoli performance ma niente a che vedere con l’altra misura, ci spiace tanto ma è così.
Nelle voglie e ripeto voglie sessuali di tutte ma proprio di tutte le donne c’è posto solo per un c.... grosso!
Voglie o motivi per volerlo grosso ce ne sono diversi, che vanno dall’aspetto virilità nell’ambito sociale a quella che ci tocca di più a noi: le nostre misure non DARANNO MAI quel senso di pienezza che piace veramente tanto a loro. Significa che noi non potremo mai dare orgasmi forti. E’ un dato di fatto! Questo è quello che ci succede e ne si deve prendere atto!
(segue 1)
(segue1)
Quando sono tra di loro di cosa parlano? Ho lavorato per anni in mezzo alle donne e lo so bene, nei loro discorsi c’è tanto e spesso solo quello.
Tutti al mondo se in condizione di farlo hanno tutto il diritto di soddisfare le proprie voglie. Pensate a una ultra 40enne separata e con figli grandi, ancora piacente che si vuole divertire, e io tra le mie coetanee ne vedo tante, cosa cerca secondo voi? Dai su!
La verità è questa.
E’ nell’immaginario femminile essere soddisfatte da uno ben dotato e grosso e ne hanno tutto il diritto per Dio. Ma almeno lo possono desiderare si? Anche quelle che dicono che fa male quello grosso, lo desiderano comunque perché è un c.... grosso che è l’apice di tutte le loro fantasie.
Prendete tutte le misure medie ufficiali e buttatele o non guardatele più per favore, tanto non cambiano e non servono a nulla.
2. Autostima x te
Dopo aver letto che la tua misura non potrà mai soddisfare la vera voglia che le donne hanno, penserai che adesso ti dica che devi diventare un esperto in preliminari e quindi concentrarti sulle posizioni che riescono meglio la penetrazione, al fine di soddisfarla e vederla godere tanto tanto da gridare.
Ma te l’ho appena ribadito: tu non puoi soddisfarla al massimo…hai capito? Ti metti il cuore in pace? Stai lì a confrontarti ancora con me per i 2 cm che ho in più e sono nella tua stessa barca?
Lo stesso cruccio che ti affligge ora e che ha afflitto me e tanti altri per anni è quello di non poter mai e poi mai soddisfare al massimo una donna.
Ecco, una volta focalizzato il punto e magari fatto il tuo giusto pianto di rassegnazione, se non puoi fare una cosa allora pensa a fare qualcos’altro, per esempio pensa a TE STESSO.
(segue2)
(segue2)
Tu sei una persona viva come tutte le altre che hanno il diritto di essere soddisfatte e di soddisfare i propri bisogni. Quindi una volta messa l’anima in pace, che non potrai portare al piacere massimo una donna col tuo cosino, potrai dedicarti più a te stesso diventando perché no, anche un po’ egoista, al fine di soddisfare le TUE di voglie. Voglie che vanno da una condizione di virilità nel mondo sociale a quella di sfamare il tuo pisello.
Bando alle ciance, mettiti in forma, fatti bello, creati degli interessi e diventa interessante, tratta bene il tuo pisello che ti piace sentirlo come marmo. E’ vero, soprattutto su con gli anni, che più piccolo è più tira ancora, e tu lo devi accontentare sempre che più lo vedi e più diventa bello.
Vai a conoscere una che ti piace. Falla ridere, corteggiala e non mancarle di rispetto, ma fai capire bene anche le tue intenzioni che non sono certo di sola amicizia.
(segue3)
(segue3)
Quando finalmente sei a letto con lei, disinteressati completamente se a lei sta piacendo o meno perché tanto lo hai già archiviato il fatto che non la soddisferai in modo totale. Fai quello che PIACE A TE e faglielo notare che ti stai divertendo un mondo. Devi pensare SOLO A TE mentre guardi, lecchi e tocchi quel ben di Dio. Quando hai finito dille grazie coccolandola un po’, è stata veramente brava a soddisfarti, e rimani sempre disinteressato su quelle che possono essere state le sue emozioni. Se riesci ad andartene abbastanza presto da quando finisce è meglio, avvalora ancora di più il fatto che alla fine hai pensato solo a te stesso (un po’ di tecnica psicologica).
2 modi come la donna può riferire alle amiche che è stata con uno che ha il pisellino:
a. mamma che delusione guarda…non ho sentito niente…piccolo! ahahaha
b. cioè ma tu guarda questo qui che mi ha preso, girato, fatto quel c.... che ha voluto, piccolo come un dito così aveva, che con la foga che ci ha messo quasi a momento lo sento, si è pure divertito come un matto e poi.. arrivederci e ciao! Grrrrrrrr
Il primo è uno sfigato che magari le ha pure chiesto se aveva problemi col fatto che ce l’aveva piccolo, o addirittura alla fine le ha chiesto pure se le è piaciuto, buuuuuu. In questo momento SEI TU QUELLO! Sappi anche che non c’è il minimo dubbio che avrai UN BEL SPUTTANAMENTO.
(segue4)