Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.371 1.372 1.373 1.374 1.375 1.858

  1. 13721
    Golem -

    c...., vi lamentate del pene piccolo. E cosa dovrebbero dire gli ambasciatori allora?
    Quei disgraziati, che notoriamente non portano pene.

  2. 13722
    Vic -

    @Yog
    Beh se uno che ha il pene piccolo riesce comunque a farsi una famiglia è questo che conta,
    se lei ogni tanto ha bisogno di qualcosa
    extra…beh ho letto qualcosa sul web..
    tipo mariti cuckold, che volendo che la moglie sia comunque soddisfatta, accettano volentieri qualche corna,
    anzi ne sono pure contenti.
    Comunque una volta ho letto di uno che quando
    una ragazza con cui ha avuto un’avventura
    ha visto il suo pene piccolo si è messa a ridere
    e lui..ha avuto una reazione violenta.
    Sconsiglio alle donne di avere una reazione
    simile, dato che per gli uomini la cosa è molto
    molto delicata…

  3. 13723
    sleep -

    Accettiamoci come siamo…si. Poi gli anni passano, comunque le storie te le fai e riesci lo stesso a farle godere le donne..riesci a sposarti e avere figli.. i veri problemi sono altri si..ma alla fine dentro di te non cambia nulla. Non cambiano i discorsi tra gli amici..A 18 anni facevo Karate e non mi facevo troppi problemi a stare nelle docce. Poi un giorno viene uno e mi dice: “la vedi quella là? mi ha chiesto di te!””Davvero?””Si veramente! vuole vedere quanto ce l’hai piccolo” Era l’85 e tra l’altro di lì a poco morì mio papà di tumore. Mi ricordo che l’unica volta che vidi il pene di mio padre fu proprio nel suo letto d’ospedale e vidi che anche lui non era dotato. Poi successivamente mi misi insieme alla mia prima fidanzata, che frequentava la stessa palestra. Una ragazza non molto carina e che all’epoca non se la filava nessuno. Bene, dopo quasi 2 anni, la storia finisce e chissà perché subito dopo di me se la fila uno dei piselloni della palestra.. Poi vado a militare e da lì in poi, per tutti gli anni a seguire, ho fatto di tutto ma proprio di tutto per non farmi mai vedere nudo dagli altri uomini, riuscendoci poco e male, con la conseguenze di ricevere altre battutine. Poi cmq è la tua vita e vuoi vivere e divertirti come gli altri e ti ritrovi in una compagnia di stalloni dove vedi che loro si fanno belle ragazze una dietro l’altra e tu per vergogna di essere preso in giro ti defili sempre. Mi chiedo veramente com’è possibile dire che la media è di 15 cm quando (io 14 cm) in un gruppo di 20/30 maschi solo tu e max altri 2 ce l’hanno vistosamente più piccolo degli altri. La mia svolta “sociale” è stata quella di diventare un lupo solitario. I miei amici a poco a poco si sono sistemati e staccandomi da loro ho finalmente conosciuto mia moglie e abbiamo una figlia. Ci siamo conosciuti a 33 anni ora ne abbiamo 49. Mi vedo ancora con gli amici e i centimetri in un modo o nell’altro vengono sempre fuori nei discorsi..e pure le amiche…

  4. 13724
    roland -

    Sleep: quello che dici è vero, ma io rimango dell’idea che 15 è veramente la media/normalità. Allora chi l’ha 3-4 cm in meno che dovrebbe dire? Di certo medicamente non è micropenia.
    il punto è che, come e’ stato detto varie volte da @Unpic, le donne si basano sulla mediana e non sulla media; ovvero sia, sulla statistica immaginaria degli uomini in cui si sono imbattute. E se la maggioranza di loro si imbatte in uomini come i tuoi colleghi di palestra, è ovvio che chi è sotto a un certo standard viene percepito come anormale.

    Naturalmente possiamo fare tutti i discorsi che stanno facendo gli altri verso di me e dire che non conta solo questa cosa e che conta l’amore, la bravura, i valori ecc. Certo, ma conta pure quanto godono fisicamente nel momento dell’atto. E questo lo può dire chi ha esperienza e chi, magari, non è ben dotato. ribadisco che a parte l’amico di unpic, io qua non ne ho letti tanti

  5. 13725
    Yog -

    Ok sleep, ottima la scelta del nick. Il tuo problema ė mentale: se a me una dicesse: “Voglio vedere quanto ce lo hai piccolo”, beh, prima glielo mostro e poi _ per dirla con un solecismo _ me la ciulo. Inoltre non dimenticare che 14 cm ė un diametro da cavallo.

  6. 13726
    sleep -

    x roland
    la mia era una specie di contestazione e sfogo sulla competizione che i maschi hanno e il male che certi sfottò possono recare. ancora adesso quando meno te l’aspetti arriva la battutina/barzelletta su quelli che ce l’hanno piccolo…e che palle! basta. mi sono letto di questo forum tantissimi post, ragazzi che hanno rinunciato a esprimere il proprio talento solo per la paura dello spogliatoio. mi sono soffermato soprattutto dove mi sono riconosciuto di più ovviamente e cioè appunto la non tranquillità di mostrarci nudi davanti a più e più normo e più dotati. il rapporto invece con le donne devo dire che all’inizio e per tanti anni questa paura mi ha condizionato parecchio ma le esperienze, non tantissime ma abbastanza, che ho avuto mi hanno tolto molti dubbi e oggi vivo la mia vita sessuale più che dignitosamente. volendo dirla tutta vi assicuro che a ridosso dei 50 tira più di prima.
    per quanto riguarda la media, le ho viste anche io le statistiche mondiali come l’hanno fatto tutti qui. le mie statistiche personali sono ben diverse. ne ho visti tanti ma tanti che solo mosci erano già 13/14cm e quindi non mi baso sulla mediana che vedono le donne…donne che se le sai prendere come si deve non esistono dimensioni e questo è un incoraggiamento a tutti i giovani che leggono. pensate a quanto si è perso il Marchetto che scriveva qui un 7/8 anni fa: 34 anni e non aveva mai avuto una storia che una…e ce l’ha come me
    x Yog
    grazie per il complimento del nick e si, lo so è decisamente mentale il problema, però mi sa che non hai capito 2 cose: 1 che non è stata una lei ma era un lui che mi prendeva sonoramente per il culo – in un combattimento successivo gliene ho date un bel pò – però all’epoca avevo anche 18 anni ed ero un seghino inesperto che tra l’altro stavo perdendo pure il papà. non ti dico cosa scatenò dentro la mia fragile testa quello stramaledettissimo sfottò. 2 che 14 non è il diametro (sono sui 12/13) ma è la lunghezza.
    ciao

  7. 13727
    sleep -

    PS: 12/13 di circonferenza ovviamente

  8. 13728
    Yog -

    Phewww, meno male. Quindi basta dividere per pigreco.

  9. 13729
    leggenda -

    Ciao a tutti.

    Come dice sleep,dove io lo ripetuto fino alla nausea della cosidetta MEDIA DI 15 CM.Io sono uno di quelli che ha dovuto lasciare il calcio(ero un fenomeno)proprio per questo motivo,i miei amici sotto le doccie avevono il pene da moscio tre volte il mio!!!in palestra stessa cosa,militare stessa cosa,dove da moscio lo avevono supergiù come il mio in erezione(di quale 15 parliamo?).E con tre amici miei in alcuni casi li ho visti pure in tiro,praticamente si vede che il mio era un difetto della natura.Credo che il 90%(stessa cosa sulla circonferenza media 12!!!!)si attesta dai 17 ai 20 cm ed in circonferenza da 14 a 16 il 90%.

    SLEEP

    I dubbi tolti sarebbero in positivo?cioè con le donne è andata bene?perchè se è cosi sarebbe una dichiarazione interessante.

  10. 13730
    roland -

    @Leggenda

    Ciao, come va? Ritornato anche te. Che ci racconti? E ora con le ragazze come va?

Pagine: 1 1.371 1.372 1.373 1.374 1.375 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili