Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.372 1.373 1.374 1.375 1.376 1.872

  • 13731
    sleep -

    leggenda
    esatto, è proprio quello che dicevo io. la media, almeno quella italiana secondo me, si attesta nelle misure che dici tu e…facciamocene una ragione punto.
    mi riallaccio al mio primo post dove dicevo di avere avuto/ho amici stalloni…con loro non c’era competizione. tutte le ragazze che giravano intorno con me giravano alla larga. stampata in faccia la cosa avevo..però con il passare del tempo ho iniziato a reagire e a essere più sfrontato con loro. non mi è mai piaciuto essere passivo in tutto e soprattutto piangermi addosso. se dovevo essere uomo sapevo che lo dovevo essere sempre e comunque più degli altri. ho sempre cercato l’amico compagno da poter condividere la stessa situazione e con lui andare a conoscere ragazze, ma non l’ho mai trovato…ci fosse stato un 25 anni fa questo forum sarebbe stato sicuramente meglio… così ho iniziato a fare le cose da solo e affrontare le donne senza avere “interferenze”.
    sono le donne da affrontare/conquistare e non gli uomini! ho avuto diverse esperienze e mai e poi mai mi sono fatto vedere “incuriosito” se il mio piccolo andava bene. nessuna si è mai lamentata – magari non hanno mai detto nulla per non ferirmi ma chissenefrega – perché sono sempre stato deciso e lo sono ancora.
    un consiglio che do è cercare ragazze molto magre per non avere troppo ostacolo di sedere nelle penetrazioni e vi assicuro che si riescono a fare tutte le posizioni 😉
    sono stato con una molto magra x quasi 4 anni (ehm…amante), mi sembrava di aver vinto un terno al lotto..praticamente ninfomane…una volta ho contato fino a 30 orgasmi non mi interessa se non mi credete. i nostri incontri duravano 2 ore in motel dove io venivo 2 volte. la prima un pò coniglietto, ma la seconda…non stavo mai fermo!
    buttatevi, diventate sfrontati con loro e non fatevi mai vedere passivi sulla dimensione..le donne sono un continuo metterci alla prova sempre e non date mai niente per scontato.
    ciao e coraggio

  • 13732
    Vic -

    @Sleep
    Le donne vogliono sicurezza,
    se ti fai vedere sicuro di te ci stanno
    e poi piace uno che le porti in giro.
    Non ti sei fatto condizionare
    dagli amici stalloni e hai fatto bene.
    Anche fra noi stalloni c’è un pò di competizione,
    che ti credi?
    Ognuno o quasi pensa di essere meglio,
    e lì però sono le donne a giudicare,
    però ho notato che la tipa a cui piaci tu,
    ti preferisce anche se sei allo stesso livello
    di stallonaggio.
    Poi mica hanno il centimetro in mano…
    vanno a vista.
    Aggiungo poi che quelli che l’hanno gigante..
    oltre i 20 intendo, si trovano a volte ad essere rifiutati dalle donne ,
    perchè fa male…, solo nei film
    sembra che con l’arnese enorme non abbiano problemi con le donne, come le stesse mi hanno confidato.
    Quindi non solo troppo piccolo, ma anche troppo grande può non andare bene!
    Stalloni si, ma fino a un certo punto!

  • 13733
    Marco91 -

    Leggenda,
    Non voglio insultarti quindi mi trattengo, ma post come il tuo fanno andare in depressione un ragazzino che leggesse (e ce ne sono, o se non ce ne sono sicuramente ne arriveranno prima o poi su questa pagina).
    Porto una testimonianza ben diversa io: con 16 cm di lunghezza, TUTTE le donne con cui sono stato (e un paio avevano avuto tantissime esperienze prima di me) mi hanno fatto, direttamente o indirettamente, complimenti. Per tutta una serie di motivi che non sto a dire, sono anche praticamente certo della loro pura sincerità. Con 16 REALI. Quindi 16 reali è grosso.
    Se 16 reali è percepito come grosso, la media deve essere al di sotto, e non sotto di 1 cm ma almeno di 2,5-3. E si ritorna al 13 di cui, effettivamente, parlano anche le statistiche. Punto.
    Ovviamente qua, ma è già stato detto, molti non sanno misurare, alcuni si aggiungono cm in buona fede o in cattiva fede misurando ‘non scientificamente’, chi misura col metro da aarta, chi spingendo ecc ecc e non si capisce più dove stia la verità. Se volete confrontarvi con le statistiche (che sono vere, se volete dubitare delle statistiche sul pene allora dubitate anche di quelle su malattie, ma anche statura ecc, e fatevi curare dagli sciamani. Selezione naturale la chiamerei) allora dovete anche misurarlo come fanno nelle statistiche, e molti di voi neanche sanno come si faccia.

  • 13734
    Marco91 -

    Sleep,
    Tu hai capito cosa vogliono le donne (si vede da come scrivi), sei nel mood giusto ed è evidente, per cui mi domando come fai a perpetuare in qualche modo questo complesso. Che tale è nel 99 per cento dei casi, E DI SICURO e dico DI SICURO è un complesso per chi ha ben 14 cm (sempre se correttamente misurati).
    Dai 17 ai 20 di lunghezza e dai 14 ai 16 di circonferenza… Leggenda è pazzesco, da’ numeri senza la minima cognizione di causa. Non si rende neanche conto che una circonferenza dai 14,00 cm in su appartiene a circa l’8 per cento degli uomini. Si vadano a guardare i dati: 14 cm è il 92esimo percentile e in alcune statistiche lo danno persino più in alto,per chi sa ovviamente cosa vuol dire percentile. Cose molto simili anche per le lunghezze dette, ma mi scoccio di andare a reperire di nuovo dati, quello della circonferenza però lo ricordo bene di mio.
    L’ignoranza fa molte più vittime di un pene piccolo, o presunto tale.

  • 13735
    sleep -

    Marco91
    ho ribadito nel secondo post qual’è il vero malessere che non è tanto il confronto con le donne ma quanto con gli uomini. il panico da spogliatoio è il nostro vero malessere che a distanza di anni per me rimane invariato. Mi da terribilmente fastidio solo l’idea. Mi sta bene essere preso in giro perché sono grasso, perché ho commesso una cavolata o quant’altro ma non perché c’è l’ho più piccolo degli altri che mi guardano..continuo a non sopportare la cosa..eppoi arriva l’amico di turno con una barzelletta nuova e gira che ti rigira è sempre una presa per il culo per quello.
    Diversamente invece è quando sono le donne a fartelo notare perché in realtà ti stanno solo mettendo alla prova e se ci caschi è perché hai fallito come carattere.
    In sintesi: alla domanda se un pene piccolo fa godere lo stesso? la risposta è si! però toglietevi dalla testa che siamo in grado di soddisfare tutte le donne per il semplice fatto che abbiamo desideri/voglie diversi.
    Per quanto riguarda il discorso misure credo a questo punto sia il caso di mettere un fermo perché le risposte che i giovani cercano non sono nel righello. Ho diversi amici ben dotati che nella vita non hanno avuto storie con nessuna perché non ci sanno fare. Quasi 50enni che sono soli e rimarranno soli. Le ragazze guardano questo. Vogliono stabilità e sicurezza…e se ti fanno le corna non è perché ce l’hai piccolo.
    Tutti vorremmo avere la nostra ragazza dei sogni, ma esiste solo nei sogni e le storie iniziano e finiscono per enne motivi.
    Vivete la vita e soprattutto combattete sempre per il vivi e lascia vivere.

  • 13736
    roland -

    Marco dice cose interessanti, ma io ad esempio ho constatato che se per diverso tempo non leggo argomenti del genere, va meglio. Appena mi rimetto a leggere cose su internet, mi viene di nuovo l’angoscia. Ieri sera mi sono messo a leggere robe in un forum per tipo scambisti, e ovviamente, inutile dire, il 90% delle donne rifiutava l’idea di accompagnarsi a poco dotati. Poi mi sono spostato su altri siti (non scambisti) e la musica non è che cambia. Si ha l’impressione che il 90% delle donne in generale abbia mutato il proprio atteggiamento e la propria visione in senso più volgare e decisamente materialista.
    Leggi che che uomini poco dotati proprio non ispirano e non vengono menzionati (tranne rari casi) tra quelli che possono appagare in una performance.
    Naturalmente, come già direte, occorre prendere la rete con le dovute precauzioni, ma quella e’ anche ciò che una volta avremmo chiamato “vox populi”.
    Anche perche’ poi che senso ha andare a mentire in rete?

  • 13737
    Vic -

    Negli spogliatoi e nelle palestre,
    è vero che a volte c’è questo mal vezzo
    di prendere in giro uno che è meno dotato.
    Io non l’ho mai fatto perchè non mi piace mettere a disagio qualcuno , però la curiosità di guardarsi
    intorno c’è , in genere questa occhiata è soddisfacente per me, però se uno è di più ..mi dico ..”però…”
    Comunque a volte qualche donna entra per sbaglio…,)
    nello spogliatoio e fa con gli occhi una specie
    di panoramica veloce … e chi ce l’ha piccolo vorrebbe sprofondare.
    Poi una volta uscita so che loro si raccontano tutto,
    lo dico perchè per caso una volta ho sentito…e fanno segno con le mani indicando la misura..,e commentando…”era grosso così”..e si mettono tutte a ridere…
    Comunque un conto è quando scelgono per un’avventura e
    un altro per mettere su famiglia e in questo caso
    quello che voglione è la sicurezza e l’affidabilità.

  • 13738
    unpic -

    E’ un pò che manco, e mi fa molto piacere vedere alcuni interventi davvero validi : mi riferisco a Sleep e Marco91.
    @ Roland : intanto , ciao. Tu chiedi : perchè mentire in rete ?
    Per tanti motivi, anche irrazionali. Le parole esistono sopratutto per mentire 🙂 .
    Ho rivisto il mio amico, che questa volta si è sbottonato un pò di più, e sai che mi ha detto ?
    Che lui mai pensa O DA L’IDEA di pensare alle sue dimensioni, e questo atteggiamento è vincente, perchè ha detto bene chi ha scritto che la faccenda delle dimensioni è più maschile che femminile.
    Le donne vogliono sicurezza e forza ( non violenza ).
    Comincia far domande e trasformerai anche una ninfomane in un ghiacciolo

  • 13739
    unpic -

    @Leggenda ; hai lasciato il calcio per il pene piccolo ? Eri davvero bravo ?
    Hai fatto una sciocchezza enorme.
    Se tu poi fossi diventato un campione, avresti avuto più donne di Casanova.
    Un uomo che riesce nella vita, se non ha un pene di 3 ( dico 3 ) cm, stai tranquillo che non avrà problemi di alcun genere

  • 13740
    roland -

    vero ciò che dice Unpic (e anche il rimbrotto a Leggenda). A volte, se non sono ansioso, mi riconosco ottime doti comunicative e discretamente intelligente, ma poi, come qualunque persona ansiogena e ossessiva, mi blocco sulle paranoie, ed è finita. Credo che chiunque abbia un talento (chi fisico, chi mentale, chi culturale, chi economico) e dovrebbe farlo fruttare, compatibilmente con quello che sa dare e può ricevere.
    E’ chiaro che avere esclusive doti mentali e intellettuali non ti garantisca relazioni durature o di non essere tradito, ma a volte da’ la giusta autostima almeno per provare e vedere che riuscire a fare.

    @unpic: mi fa piacere che sei ritornato, non ci abbandonare perche’ sei una delle poche menti brillanti lette qui. sul fatto di mentire in rete, non saprei. Io raramente l’ho fatto (specialmente sul mio corpo) e non capisco quali sarebbero le ragioni per farlo.
    Certo e’ che se un uomo si basasse esclusivamente su ciò che legge in rete, diminuirebbe certo la voglia di relazionarsi con la donna e cercare un’avventura o una relazione. Almeno su questo penso che tutti concordiamo. Basterebbe fare un giro in forum e chat per rendersi conto di quali sono i loro pensieri diffusi.
    La realta’ e’ diversa? Questo lo sa chi ha esperienza. Difficile che se non l’hai ti possa esprimere.

    Per il resto mi trovo quasi sempre d’accordo con Leggenda, ma forse anche lui e’ abbastanza bloccato

Pagine: 1 1.372 1.373 1.374 1.375 1.376 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili