Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.354 1.355 1.356 1.357 1.358 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.354 1.355 1.356 1.357 1.358 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Boh, io dò ragione a Roberto, che come unpic, cerca di veicolare dei principi che sono riscontrabili nel reale. Io ho potuto capire una cosa dalla mia (poca) esperienza reale: e’ vero, le donne vengono affascinate dal carisma, dall’intelligenza, dal modo di essere e di esprimersi (se un uomo da esprimersi bene, e’ colto, ed e’ forte di cio’, acchiappa di più). ma questo concerne la “prima fase”. Una donna non si nutre solo di carisma e di suggestioni intellettive, ma anche di robe concrete. La prima roba concreta e’ il Sesso. Se quello non va bene, state pur certi che nessuna relazione e nessun cervello “superdotato” potrà compensare a lungo. Il che non vuol dire che per un certo periodo (e lo so , perche’ mi e’ stato raccontato da donne) non possa funzionare, ma prima o poi viene a galla la frustrazione di non avere una vita erotica equilibrata all’interno della coppia. Quindi, regola numero UNO: caro fantasma, caro michele, non esiste il principio della compensazione, perche’ il sesso non puo’ essere compensato da niente (come la panna non può compensare il cioccolato, sebbene entrambi buoni, non sono la stessa cosa). La coppia vive di complementarieta’, e c’èè bisogni di tutto. Ieri sera parlavo in chat con una ragazza (almeno spero lo fosse), che mi diceva che con l’attuale ragazzo l’intimità va molto meglio del precedente, sebbene l’ex lo abbia amato alla follia e abbia atteso un anno prima di andarci a letto (perche’ lui aveva dei problemi). L’attuale e’ ben dotato (18×13) e lei e’ anche un po’ spaventata, ma lui e’ sicuro di se’ e le da’ piacere in vari modi perche’ sa come fare. L’ex (sui 13 mi pare) era piu’ impacciato, timido ecc (anche se x altre ragioni) e il sesso non andava bene.
Di esempi così ce ne sono tanti. Alla fine, le donne arrivano a preferire anche i ben dotati, perche’ di riflesso sono piu’ certi di se stessi e questo e’ dato dal fatto che le prime a farsi scappare che un uomo ben dotato e’ piu’ attraente sono le donne, e di conseguenza la loro autostima aumenta notevolmente. Gli uomini poco dotati, venendo considerati poco funzionali, ne avranno molta de meno, anche nel caso in cui fosser dei maestri con la lingua e le mani, ma come si e’ detto non esiste la compensazione.
Bisogna accettare la realta’ per quella che e’
Ottima idea, ma poi devi pubblicizzarlo. E andare in giro col coso fuori non è previsto dalla Buon Costume. Anche perchè scoprirai che se basterà a te potrà non bastare a lei. E a quel punto cosa ingrossi?
Comunque, un pò per volta dai
Roland è abilissimo nel non rispondere mai a una domanda, che eludera’ sicuramente anche stavolta.
Questo è un forum, si commenta e si discute, ma se hai una posizione forte (e ce l’hai) cosa ci fai qui a ribadirla di continuo, cercando addirittura di convincere altri che tu hai ragione, le donne sono affamate di peni lunghi e grossi, e loro, magari sottomedia e con buone esperienze sessuali, torto?
Vuoi fare proseliti per la tribù dell’ ‘aiuto ho il pene piccolo e sono inadeguato’?
La tribù credo sia già piena, tranquillo che ne hai di compagnia. In maggioranza vanno alle scuole medie, ma ne hai.
roland,
Con le convinzioni come le tue non si riesce a risolvere il problema.
Se nell’autoerotismo femminile(ditalino) essa può raggiungere l’orgasmo, allora va benissimo anche il nostro pene,va benissimo fino a quando non subentra la mente coi suoi preconcetti.
Da qui si ritorna alla questione della ignorantistica sub-cultura acquisita in assenza completa di figure di riferimento,ossia autorità in materia di psico-sessualità.
Se sei tu a darti la zappa sui piedi è ovvio che la donna di riflesso ne resta suggestionata e ti rigetta.
Chiariamo che quando si dice che un pene piccolo fa godere lo stesso,non vuol dire
che pene piccolo o grosso siano la stessa cosa, bensì che il pene piccolo può portare lo stesso la donna al raggiungimento dell’orgasmo.
Potrà essere che il pene grosso sia più efficiente in tal senso? Può anche essere ,ma in tal caso va considerata la persona a cui il pene è attaccato, altrimenti qualsiasi uomo con un pene medio-grosso andrebbe bene per qualsiasi donna.
L’eccitazione non è solamente l’intensità dello sfregamento tra pene e vagina,lo vuoi capire? E’ anche,tanto per dirne una,il tipo o livello di porcaggine che la coppia sa concepire(ecco il ruolo della mente) e applicare.Le cose che si fanno, di per loro mandano alle stelle l’eccitazione e poi può bastare un nonnulla per venire.
Ha ragione Michele1991,l’esaltazione del pene grosso è una attitudine tipicamente adolescenziale,espressione della forma più rozza e grottesca di megalomania,te lo dico senza volontà di offendere.
Fantasma,
sarà anche come dici te, ma credo che alla fine (come dice anche Michele) qui ognuno si tenga le proprie opinioni. Non so se a te capita mai, di osservarti davanti allo specchio e fare un raffronto generale visivo e fisico e sentirti in imbarazzo per come sei. Certo, adesso tirerai fuori le tue teorie psicanalitiche per dire che l’uomo sbaglia a identificarsi col pene, e probabilmente è come dici te, ma io credo che tra le varie “sfortune” fisiche (escluse quelle serie) ritrovarsi con un pene piccolo sia una delle peggiori, non perche’ la civiltà attuale basa tutto sulla prestanza fisica, ma perche’ (e tu non lo vuoi capire) e’ una questione ancestrale, che medici e psicologici non possono risolvere come se nulla fosse. Se le donne sono inconsciamente attratte (la maggior parte) da uomini generosi in mezzo alle gambe, non e’ che le puoi condannare x questo, ma al tempo stesso non esiste neanche un approccio mentale per l’uomo che non appartiene a tale categoria, che sia facile da realizzare. Sono io che mi osservo allo specchio e vedo il pesce di un ragazzino nel corpo di un uomo (anche se in realtà sono meno di 170 cm e quindi magari non stona tantissimo, rimane ad ogni modo il fatto che è una condizione da ipodotati).
Per smorzare i toni ed essere ironici.
Oltre tutto non fatico a immaginare che non siano poche le donne che (come è capitato) prima dicono una cosa, si atteggiano in un modo, e poi stranamente dopo che ti hanno magari visto nudo (anche in chat è capitato) il loro atteggiamento stranamente cambia. Come lo spieghiamo?
Ps. Aggiungo anche mi piacerebbe sapere da maria grazia che fa molto intellettualismo ultimamente, se si è mai trovata o si trovasse davanti a un uomo con un membro di 10-11 come reagirebbe, cosa penserebbe. Sbaglio o appena sei arrivata qui sostenevi che cmq le dimensioni contavano almeno un po’? Magari sbaglio io eh, ma ricordo così.
un saluto a un pic
Non credo, fantasma, che roland abbia capito che se cambiasse modo di vedere le cose IL PENE SOTTOMEDIA NON SI TRASFORMEREBBE IN PENE GROSSO, ma mi gioco tutto quello che volete che vivrebbe meglio e avrebbe più successo con l’altro sesso di quanto ne abbia ora.
Qualcuno mi smentisca, se può.
roland,
Ti dirò,da tanto tempo non sento più alcun imbarazzo poiché ho imparato a dare importanza all’opinione dei medici e a rispettare quello che ha deciso la natura.
I parametri imposti dagli altri (incluse le donne) non li prendo in considerazione poiché ritengo vessatorio e stupido asserire che un pene deve essere tot centimetri,come se potessimo scegliere a piacimento la nostra taglia.
Hai ragione a riguardo la preferenza delle donne,ma solo se si parla esclusivamente di pene. Abbiamo ripetuto fino alla nausea che il pene è legato al resto del corpo e questo alla personalità; io ho fiducia che tantissime donne si innamorano dell’uomo e non del pene. 10-11 centimetri inseriti nella vagina si sentono e se la donna è orgasmica son certo che essa lo raggiunge.Non ce ne deve fregare niente se ci sono altri uomini più dotati si noi;
la donna che vuole il più dotato è libera di scegliersi chiunque preferisce.
Ribadisco che a mio parere il problema è il ragionare in termini di pene anziché in termini di rapporto umano; I problemi si superano solo se si tende all’intesa anziché a fare esami.I giochini erotici e le fantasie non li devi concepire come alternativa alla penetrazione, bensì come complementari ad essa.I pilastri che devono entrare nella tua mente sono il parere dei medici,non quello delle donne.Se la donna ti scarta e rigetta non devi considerare ciò un parere universale , ma solo soggettivo.
La mente deve essere centrale nel rapporto umano tra uomo e donna e gli organi del corpo semplicemente strumentali ad essa.
Il punto centrale è questo : il pene, come la statura, non si cambia.
10 o 11 cm sono considerati da quasi tutti pochi. Però pochi non significa disfunzionale.
Io, per mia esperienza, posso dire che le donne, con piccolo, intendo misure tipo il loro dito di una mano, quindi nettamente più piccoli di un pene di 10cm.
E’ vero che non diranno ” wow ” vedendo un pene piccolo, ma se non hanno problemi , riusciranno ad avere l’orgasmo. Perchè l’orgasmo non è dovuto solo al partner e da questo punto di vista , le donne hanno IN MEDIA più problemi. E’ importante comunque il modo di porsi, perchè l’insicurezza è più contagiosa dell’influenza.
@ Roland : quel mio amico di cui ti ho parlato, mi ha fatto vedere una registrazione di cam che ha fatto. Ero curioso, dico la verità e ti garantisco che alcune belle ragazze si sono fermate.
Un paio hanno fatto il segno del pene piccolo, a una di queste lui ha scritto ” I love you ” : questa è rimasta sorpresa e si è fermata.
L’altra, più aggressiva, gli ha scritto : ” chi credi di far godere con quel cosino ?”
E lui : ” me stesso ” e ha messo uno smile.
Beh, la tipa è rimasta pietrificata e io non ho potuto risparmiarmi una risata colossale.
Semplicemente grandioso.
Ecco perchè, pur con un pene piccolo, combina.
Buttati e qualcosa combinerai, ma non chiedere rassicurazioni, perchè otterrai l’effetto opposto.
Grande unpic! È questo l’atteggiamento di cui parlavo e grazie al quale molto probabilmente il tuo amico non solo se la vive bene, ma scopa anche.
@fantasma
che ti devo dire, le tue sono belle parole indubbiamente, affascinano, ma non mutano l’idea che ne ho. Che dirti. Apprezzo l’impegno profuso. Credo più a ciò che dice Unpic, anche perche’ fino a prova contraria, se la maggior parte delle donne (che va bene, non sono medici, non hanno le conoscenze mediche e tutto quel che vuoi, ma e’ con loro che vai a letto alla fine) si sentono inibite o mentalmente o fisicamente o quel che e’ da un membro corto, non c’è da convincersi molto.
Apprezzo il fatto che tu ti convinca del parere dei medici e ti basti quello, francamente penso che le ragazze del parere dei medici se ne freghino abbastanza e badino al loro. dirai / direte che mi faccio troppo condizionare da queste cose e “sposto” porzioni di “sovranità” della mia persona su opinioni di altre? e’ possibile, ma se un uomo non fa sesso e viene scartato per queste ragioni, beato chi si consola con le opinioni dei medici.
@unpic, il tuo amico e’ indubbiamente da ammirare, però se le donne gli dicono quelle robe è perche’ le pensano veramente, altrimenti gli direbbero “il tuo membro mi va bene così com’è” e invece non mi pare dicano così