Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.341 1.342 1.343 1.344 1.345 1.872

  • 13421
    roland -

    Nessuno che commenta il video inserito lì da me?

  • 13422
    gioia -

    Io invece avevo un fidanzato superdotato, convinto e sicuro dei suoi 20 cm. Un giorno ho conosciuto Antonio. Per caso. Inizialmente e’ sorta una relazione clandestina, poi ho lasciato il fidanzato e sono andata con lui. Ha un pene nella norma e come fa l’amore lui l’altro se lo sogna. Ma davvero pensate che a una donna interessino un paio di cm?

  • 13423
    ambrogio -

    E’ vero.
    I numeri vi che interessano sono quelli del conto in banca.

  • 13424
    unpic -

    @ Roland : nel video da te postato c’è la battuta sulle dimensioni, ma c’è anche , e sopratutto, quella sulla scarsa durata.
    Alcune poi sembravano non ave mai visto un pene. Però non puoi dar autentico peso a video realizzati in mezzo alla folla , con testimoni , ecc.
    Se avessi chiesto a una di quelle ragazze :
    ” a te piace o fa schifo una bottiglia di vino da 200€ ?” , che avrebbero risposto ?
    Poi, in realtà, il vino non lo bevono perchè non piace o da fastidio

  • 13425
    maria grazia -

    un uomo deve saper sco.... il tuo cervello, prima ancora che il tuo corpo. se non ci riesce, le fattezze del suo pene sono del tutto irrilevanti. La DOTAZIONE MENTALE, LO RIBADISCO, compensa qualsiasi altra “mancanza”.

    unpic, non è che a noi donne non piacciono gli uomini buoni d’ animo. non ci piacciono gli uomini troppo zerbini, è diverso. così come a voi uomini non piacciono le donne troppo disponibili.

  • 13426
    walk -

    @gioia
    grazie della tua testimonianza,credo che la questione si riduca ad una domanda molto semplice: è vero o non è vero che l’amore si basa su parametri così squallidi come il “paio di cm”?
    Verrebbe da dire di no,mi piacerebbe pensare di no,soprattutto dopo aver letto la tua testimonianza,ma poi se si considera il fatto che sei la classica persona che non molla la liana se prima non ne ha un altra in mano,il tutto perde valore…

  • 13427
    Michele1991 -

    Walk,
    biasimo anch’io il lasciare solo quando si ha una carta sicura in mano, ma qui non c’entra nulla.
    Qui si parla di c...., e la mia volgarità è voluta, e gioia ti ha dato una testimonianza su quell’aspetto lì.
    Se poi vuoi parlare di amore e di cosa lo sostiene/determina parliamone, ma sono due discorsi diversi, e una persona che si comporta ‘biasimabilmente’ può comunque portare una testimonianza più che valida riguardo l’argomento pene.
    Anzi a me è gradito quell’intervento proprio perché, avendo delle debolezze, credo sia scritto da una persona vera.

  • 13428
    gianlu -

    È vero che prima bisogna “sco....” il suo cervello…ma prima o poi quell alchimia che ti permetteva di farlo,finisce e come è stato detto mille volte,quelle inadeguatezze che sono latenti,poi diventano difetti non più mascherabili…
    E poi credo che, anatomicamente parlando ,dal super al normodotato,sia un passaggio molto meno “invasivo”, che da normo a mini…

  • 13429
    unpic -

    @ Gioia :giusto quello che dici,ma se da 20cm sei passata a 18 ( un paio di cm <9, non è che hai perso molto. Qui parliamo di peni piccoli, sotto la norma.
    @ MG : vero quello che dici, anche se le 2 cose non sono sovrapponibili. Uomini e donne sono diversi e cercano cose diverse.
    @ Gianlu : dicci l'altro episodio e cosa dicono le tue amiche

  • 13430
    maria grazia -

    unpic
    in un rapporto sano un uomo e una donna devono essere “complementari”. e se un maschio fosse in tutto e per tutto uguale a una femmina, o viceversa, senza rispettare le DIFFERENZE NATURALI tra i due sessi, quella complementarietà di cui parlo sarebbe impossibile. per “differenze naturali” ovviamente non si intende che l’ uomo deve uscire di casa a conquistare il mondo mentre la donna deve passare la vita tra i fornelli o a lavare la cacca del marito/compagno. quello non è rispetto dei ruoli, è APPROFITTARSI DELLA DONNA. per differenze intendo quelle che regolano il modo più profondo di vivere le sensazioni, i sentimenti e la sessualità. le donne, ad esempio, in genere sono più emotive degli uomini, ma se questo può essere una pecca in molte cose, nei rapporti interpersonali non è detto che sia sempre ed esclusivamente un male. a patto però che si sappia gestire le emozioni in modo da indirizzarle al meglio: cioè verso un soggetto meritevole oppure verso un fine “utile” e/o nobile, se i nostri piani amorosi falliscono.

Pagine: 1 1.341 1.342 1.343 1.344 1.345 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili