Salta i links e vai al contenuto

Un morto che cammina

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un morto che cammina

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 66 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Ant062 -

    Anonimo,
    stai facendo e provando le stesse cose che ho fatto io.
    Piangevo al lavoro (dovevo rifugiarmi in bagno perchè lavoro in un open space), provavo a chiamarla e inviarle sms…e da lei nessuna risposta…e pensi che le diano addirittura fastidio.
    Ti devi rendere conto che agire in quel modo non serve a nulla. E prima lo capirari prima il tempo ti aiuterà a non soffrire più come prima .

  2. 62
    CHICCA -

    Anonimo, anche per me oggi è giornata no e non mi succedeva da molto. Ho un misto di solitudine, tristezza, dolore che non avevo da un po. So che son dovuti da tutti i ricordi che il weekend mi ha aperto, spero solo passi velocemente.
    Ancora nessuna notizia di lui, è proprio sparito e Dio solo sa quanto vorrei che sparisse proprio completamente per me perchè non è giustoc he il suo ricordo sia sempre qui a tormentarmi, non è giusto che mi manchi, non è giusto dopo il mael che mi ha fatto e dopo il totale abbandono. Eppure oggi mi trovo apensare sempre a lui e ad invidiare da morire lei che adesso sta con lui…penso a quanto son felici e a quanto io sia debole. Perchè lo sono, lo sono e ne sono co
    consapevole. Chissà quanto tempo mi ci vorrà per ridiventare forte. Adesso rivorrei la rabbia heh avevo la settimana scorsa, la devor icercare dentro di me.. deve tornare.
    Per quel che riguarda te, mi schifa davvero nel vero senso dell parola leggere che non risponde alle tue chiamate. E’ una vergogna, è veramente una vergogna! Non si può ignorare il dolore di chi hai amato, MA NON SI PUO PORCA DI QUELLA EVA! Chi lo fa è una persona che non merita altro che provare le stesse cose e esser abbandonata llo stesso modo. Io mi chiedo come fanno…e provo anche a mettermi nei loro panni ma non riesco a capire come facciano. Io non ne sarei mai capace, mai! E spero di non diventare mai come loro. Riuscirei ancora a credere di esser una bella persona? Io non credo…
    Non chiamarla piu, non farlo… ti fa solo male e lei come vedi non ti risponde. Sta bene senza sentirti perchè la sua coscienza non torna ad assillarla, tu starai meglio non sentendola anche se l’inizio è un dolore incredibile. Cis on passata e ci sto passando, ma non sentirla è giusto perchè comunque cosa ti dovrebbe dire che già non sai? Non aggiungerebbe altro che dolore al tuo dolore. Io credo che perdere una bella persona come te sia uno sbaglio, ma lasciala fare…
    Non so come funzioni la chat ma se mi spieghie ti va ci troviamo sicuro 🙂

    Per Anto: sapessi i pianti che ho fatto io al bagno… avevo anche il mio angolino preferito in cui mi accucciavo. Ma non l’ho mai cercato, per quanto fosse difficile. DA quando mi ha lasciato ufficilamente dicendomi dell’altra non l’ho mai piu ercato. Mi è bastato qualla famosa domenica in cui, ancora nel limbo, l’ho chiamato tutto il pomeriggio e lui non ha mai risposto. Mi è bastato quello per capire che cmq ignorerebbe ancora il mio dolore. Se un giorno si chiederà che fine ho fatto mi cerceherà lui. Io sto male e so che il mio percorso è lungo, ma IO so che lui sta bene e che sta con lei, quindi cosa mi potrebbe portare sentirlo? Lui invece di me non sa nulla a meno che non chieda agli altri amici (e non lo so perchè loro non mi dicon niente). Purtroppo non si può lottare contro una decisione del genere, nulla si può contro chi ha deciso, abbandonato, umiliato e tradito. La lotatc he si deve fare è contro il proprio dolore, e basta

  3. 63
    anonimo80 -

    per chicca se vuoi ci troviamo questa sera verso le 23 in chat,su questo sito devi cliccare sull indice a destra dei post poi inserisci il tuo nick e se in chat ok (altrimenti dimmi tu a che ora e che giorno a me va meglio di sera tardi visto che sono in para di solito sull letto ),le giornate no non finiscono mai ma assieme se ne puo uscire!!!!!! spero………………………………………………..per anto da quanto tempo ti ha abbandonato?lo so che non dovrei chiamarla ma non ce la faccio in certi momenti e piu forte di me ,spero di guarire col tempo ma e dura!!!e troppo dura grazie ciao

  4. 64
    Ant062 -

    Anonimo,
    il 6 maggio ho fatto l’ultima telefonata, mi ha risposto (solo perchè era al lavoro e non poteva fare altrimenti) con “cosa vuoi che ti dica… sono al lavoro… non voglio sentirti così..ci sentimao più tardi” e mentre attaccava ho sentito che diceva “madonna mia…” . Inutile dire che non ha chiamto e no l’ho fatto neppure io.
    13 aprile l’ultima volta che ci siamo visti; devo dire che sto un po’ meglio anche se, come Chicca, mi capitano ancora dei giorni NO.
    Forza Chicca, ce la faremo. Hanno deciso loro, non possiamo farci nulla e aspettare ci fa solo stare peggio.
    Dovremmo fare una Macumba ;D

  5. 65
    anonimo80 -

    ragazzi ho fatto un casino ho perso tutti i vostri dati domani in chat verso le 13 e poi verso la sera 19 e per finire verso le 23 spero di beccarvi mi mancate

  6. 66
    Ant062 -

    Anonimo, il mio contatto è dark_062@hotmail.com (naturalmente vale per tutti).
    In ufficio ho il proxy che mi blocca msn, ma a casa non ho problemi.
    Bella chiacchierata ieri sera.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili