Salta i links e vai al contenuto

Un dolore indescrivibile

Lettere scritte dall'autore  stelladimare
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    stelladimare -

    Ciao simo90, sono stelladimare. Mandami il tuo indirizzo e-mail così ti contatto direttamente. Non ho problemi. Ti aspetto. A presto. Un abbraccio fortissimo.
    Stelladimare

  2. 12
    kekkoufo5 -

    Ciao Stelladimare,

    io sono Kekko e ti scrivo per rafforzare l’idea che è già dentro me ma che ancora non riesco a mettere in pratica. Ho letto una tua risposta che hai dato ad una tizia dove raccontavi come sei riuscita a ritornare ad essere felice con il tuo uomo. In pratica mi ha colpito molto la tua forza interiore che ti ha permesso di stare 15 gg in totale silenzio e disparte e che hanno fatto riflettere il tuo lui che poi ti ha cercata. Ecco, io vivo una situazione analoga. Sono molto innamorato di una ragazza che, nel momento in cui si è resa conto di questo mio amore con tanto di intenzioni serie, è letteralmente andata in tilt. Ora vuole stare sola e vuole tempo per capire. Il meccanismo è sempre quello alla fine; io non riesco a stare senza e la cerco sempre soffocandola. Non so, prova a darmi una dritta ma soprattutto vorrei capire un punto. Tu non ti sei presa il tempo per farlo riflettere ma ti sei ritirata per dimenticarlo. Col senno di poi siccome lui ti ha cercata tutto è finito bene. Nel mio caso invece si tratterebbe di un vero momento per decidere quindi io sarei forzatamente collocato in attesa e mi sembra un tantino più devastante come situazione. Si soffre lo stesso ma un conto è essere convinti di aver chiuso mentre un conto è lasciare il cerchio aperto non sapendo quanto tempo servirà e cosa ne sarà di questo mio amore.
    Ti abbraccio

  3. 13
    stelladimare -

    Caro Kekko, nella pratica e con il cuore io in realtà non ho usato nessuna tattica. Diciamo che più che altro mi sento una persona vera, nel senso che nonostante la mia età non amo mettere maschere, e tra l’altro, anche se so che a volte sarebbe il caso di metterle, purtroppo sono solo me stessa e mi si legge in viso se sono nervosa, allegra, felice, triste e quant’altro.
    Nella fattispecie ti spiego, io ero stata lasciata senza una spiegazione valida, senza un motivo preciso, specifico, chiaro.
    Sono una persona che vive l’assoluto. X me nella vita non esiste il grigio. O il bianco, o il nero. E nella piena disperazione cercavo di elaborare sull’accaduto, sai la mattina del sabato eravamo stati insieme ed il lunedi dopo nel pomeriggio il taglio totale.
    X una settimana intera lo pregavo, lo cercavo, mi sono umiliata come mai prima con nessuno proprio perchè ero cosciente che era lui che volevo.X la prima volta nella mia vita sentivo che la sua persona era x me ciò che cercavo da sempre, nei pregi e nei difetti. Ma lui niente. E’ stato così che ho preferito ritirarmi in buon ordine lasciando alla mia mente una sorta di elaborazione fittizia. Della serie, SCOMPARIRE E DEL TUTTO.
    Scomparire perchè non dandomi una spiegazione ha fatto sì che mi sentissi usata, e quindi da lì la mente si iniziava a fare tante domande. Ma nel cuore sentivo una grande tristezza, perchè lui in quegli 8 mesi c’era, c’era stato. Non era stato solo un mio sogno.
    E’ stato in quel momento che ho capito che probabilmente era meglio lasciarlo riflettere, e sulla base di quello che avevamo vissuto, se mi amava davvero, sarebbe tornato.
    Ho sofferto 15 gg d’inferno, poi c’è stato il riavvicinamento da parte sua. Dialogo, molto dialogo. Se non si parla e ci si chiarisce, non si può capire dove si sbaglia. Ma ti assicuro che se non mi avesse cercato lui, la storia x me sarebbe finita definitivamente.
    L’ho detto svariate volte, chi ti ama ti cerca, vive del tuo respiro.
    Non può fare a meno di te.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili