Salta i links e vai al contenuto

Un anno appresso e poi… lui sta con un’altra

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un anno appresso e poi… lui sta con un’altra

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Stella34 -

    Grazie Sergio, purtroppo aprendo gli occhi mi rendo conto di essere stata usata come ponte fino a che lasciava l altra. Erano false anche tutte le dimostrazioni che mi dava. Sarei solo curiosa di sapere se può veramente innamorarsi di lei (che pare per lui sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, vissuto come una rinascita rispetto al passato). Ma più che altro quello che penso è che sarebbe dovuto rimanere da solo e rimettere in sesto la sua vita dopo un anno così sconvolgente.

  2. 22
    sergio -

    Cara Stella la mente umana non ha confini.questo piccolo uomo cercava solo ed esclusivamente divertimento.questo lo ha fatto con te e lo farà con le altre che arriveranno.penso che anche tu sappia il famoso detto”tira più un pelo di …. che un carro di buoi”.questo è ciò che fa piacere a lui.arriverà il giorno che si troverà solo anche se circondato da mille persone.tu sii fiera di te e cammina a testa alta.dimentica ciò che è stato e non chiuderti in te stessa.meriti molto di più di un piccolo uomo.ti ricordo che amare non è un gioco ma una cosa molto seria.lui non ne era all altezza.ciao sergio

  3. 23
    Stella34 -

    Mi sono presa cura di tutte le ferite e di tutti i bisogni che aveva in quest anno. Mi ha dimostrato un amore infinito nei miei confronti. Come si fa ad essere così falsi io non lo so. Mo va a finire pure che si innamora di questa ragazzina. Voglio vedere quanto riuscirà lei a stare dietro ai suoi innumerevoli problemi.
    Io sono fiera di me stessa perché sono stata vera e perché ci ho provato. Stavo anche tranquilla viste le mille dimostrazioni che mi dava. Invece questo è stato il ti ringrazio.

  4. 24
    Nicola -

    provo molta simpatia per la “quasi sposa”, e gli auguro ogni bene.
    Invece agli altri personaggi della vicenda suggerisco un bell’esame di coscienza.

  5. 25
    Rossella -

    Si è rivolto ad un’altra perché ha capito che anche se tra di voi c’era chimica tu non eri attratta fisicamente. Se fosse stata donna non avrebbe avuto la forza di mettere in prospettiva questo pensiero, anche perché basta aprire un giornale per vedere con i propri occhi quanto certe chiacchiere ti possano distruggere la vita. Vedere attraverso mezzo mondo che ti considerano una cicciona, sporca che fa schifo all’esercito e che (per giunta) ha denti orribili. Pensa. Lo schifo del mondo. Appunto… non hai il blasone. Il privilegio non giustifica certi desideri perversi. Come arrivare a 35 anni senza aver dato il primo bacio. Nella vita bisogna rispettarsi. Poi Dio vede e provvede. Così come tanta gente che si sente offesa dal marito. Ma chi glie le ha messe in bocca quelle parole a tuo marito, fammi capire? Pensa al tuo idolo. E’ una vergogna. Non parlo di te, ma ti consiglio di essere onesta con te stessa… lui non ti piaceva abbastanza. Diciamo così. Hai un tipo ideale? Potrebbe essere Gesù. Altrimenti ti sei infatuata. Ti conviene crederlo. Abbi fede.

  6. 26
    alisee -

    E’ una persona che non ha nessuna voglia di impegnarsi,
    un abile manipolatore e ti ha manipolato
    per il suo uso, poi una volta conquistata non gli interessavi più.
    Hai volto illuderti, credere che ti amava,
    hai creduto alle tue illusioni.
    Però una cosa è vera ed è che ha dei problemi
    e gli piace scaricarli su qualcun’altra
    e in fondo sono utili al suo gioco.
    Però per tutti, anche per lui arriverà la resa dei conti.

  7. 27
    Filiberto -

    Oh brava Alisea, però me pare te contraddici da sola !
    Mica dicevi che uno over 30 non sposato era perché non se lo era pijata nessuna?
    E lo vedi invece che e’ l’over 30 che nun se vo’pija nessuna?
    E che “resa dei conti” vuoi che je capiti a sto qui? Che da vecchio sara’ solo intendi? Coi soldi risparmiati da divorzi e regali vari alle mogli de una vita , questo da vecchio se fa na badante rumena ventenne diversa ogni anno …chiamalo scemo! Eh famosela pure sta “resa dei conti finali” , vediamo a chi je conviene de più Alisee’, se a quello con la badante romena de vent’anni che fa finta de amarti o se quello co la moglie vecchia e rompiballe che pure se crede de comanda‘ ed i figli che manco te cacano hahahaha

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili