Salta i links e vai al contenuto

Un amore più grande

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un amore più grande

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    IRINA -

    Ombra,

    Proibito parlare di certi argomenti o in generale? 😉

  2. 22
    Ombra -

    Ari,
    se rompo perchè dibatto lo prendo come un complimento…

  3. 23
    cipensoio -

    Ma orsu gente, che Vi prende? Rileggo il post e cosa trovo? che avete accusato questa ragazza di essersi innamorata??? Scusate potete ripetere quello che ho letto?? Ma siete tutti deficenti??? Scusate, ma veramente non c’è limite alle idiozie che sto leggendo… SVEGLIAAAAAAAAAA
    la gente si innamora, e succede più o meno tutti i giorni, non importa l’età anche perchè che differenza c’è tra un coetaneo e uno più grande?? Il cervello sempre quello è, si può essere bambini anche a 50 anni, l’età non fa la differenza!!! Se a 40 sei un bell’uomo, affascinante, non vedo come una ragazza di 23, 24, 25 possa non innamorarsi!! Tra l’altro lei dice che lui l’ha voluta a tutti i costi! Ci credo eccome, poi lui non si sarà innamorato, ed è lì il punto! Tanto meglio, che le abbia detto “ciao ciao” piuttosto che tenersela vicino per aprofittare del suo amore!! Evidentemente le vuole bene, ma non l’ama!! E’ una cosa tanto orrenda?? No! Succede a tutti, in tutte le età, forse impressiona la differenza di età!! Tra l’altro stare accanto ad un uomo che è già stato sposato non è da tutti, no è una bella cosa, solo l’amore ti può portare a tanto!!
    Quindi non si tratta di insinuarsi, anche i 40 enni provano sentimenti, magari voleva innamorarsi e non ci è riuscito, ha mandato all’aria il suo matrimonio, una vitaccia!! Anzi no, la vita, è la vita, con altre facce dalla medaglia!!
    Inoltre quando ci si innamora non si sta a pensare: “ma sarà fidanzato? e da quanto? ” succede e basta, purtoppo non sempre le persone che amiamo sono libere così come capita a chi non è a sua volta libero e si innamora di un altro/a, succede….
    Cmq può pure essere che mi stia sbagliando, perchè siete tutti così razionali, immagino abbiate un codice che seguite alla lettera… se me ne fornite una copia ve ne sarei grato, così se mi capita una storia simile so come comportarmi x non cadere in tentazione AMEN

  4. 24
    Raffaele -

    Ombra d’accordo con te, agisco alla stessa maniera.
    Se mi piace faccio l’approccio, se mi dice di no peggio per lei, non dò altre possibilità proprio come fanno le donne.
    Non corteggio a vita e per questo sono accusato di essere stronzo ed antipatico.
    Anch’io se vedo che la mia ragazza sta parlando (e non c’è nulla di male) con un altro, o fa qualcosa di peggio non mi arrabbio mai con lui, ma solo con lei.
    Gli uomini è giusto che stiano al gioco se la donna fedifraga ne da la possibilità, soltanto il mio migliore amico potrebbe dirle di no, ma solo per rispetto nei miei confronti.

  5. 25
    guerriero -

    raffaele è vero ciò che dici, anche segli uomini potrebbero essere + corretti. molte relazioni si rovinano perchè c’è gente senza scrupoli che inquina le relazioni altrui, sfruttando momenti di crisi, o difficoltà varie. secondo me ognuno ha le sue responsabilità, ma capisco che oggi è + facile fare i gandi conquistatori con persone occupate (il fascino della novità) ma debolucce e speso insicure se nn t…e, che costruire una storia da zero con persone single e mantenerla.
    ma del resto viviamo in una società schifosa, società del disimpegno e della superficialità totale.

  6. 26
    guerriero -

    cipensoio, ti rendi conto che così facendo la gente si comporta come gli animali?? che significa nn importa se uno è fidanzato ecc quando succede di innamorarsi??
    a parte che forse scambi l’amore con il sesso, perchè molte di queste relazioni nascono solo per fare sesso, altro che amore. l’amore è una cosa + seria, è anche rispetto, fiducia ecc
    e poi il rispetto dove è finito?? se così fosse allora aboliamo le coppie, e via che ognuno si scopi chi vuole, si metta con chi vuole senza regole e senza nulla, poi via vero altra mete. capico che oprmnai va così per la maggior parte, ma dove finiremo?? a forza di trattare le persone come oggetti usa e getta ci stiamo abbrutendo sempre +, in questo schifo di realtà consumistica in cui nn si bada a nulla se nn all’egoistico soddisfacimento dei propri impulsi e basta.

  7. 27
    saylor -

    ragazzi forse ho scambiato il sesso per l’amore, anzi, probabilmente lui faceva del gran sesso e io facevo l’amore….
    terribile, visto che lui mi richiama, io non so più che fare, sto resistendo a non vederlo, ma è davvero dura… ma poi perchè si fa risentire???
    perchè?

  8. 28
    guerriero -

    perchè è uno stronzo immaturo ecco perchè, crede di poterti usate come il suo giocattolo

  9. 29
    Ale77 -

    a me è sucessa quasi la stessa cosa con un uomo di 40 anni 10 in piu’ di me, sai quale è il problema, hanno paura di amare, hanno paura di farsi amare e non credono che una donna piu’ giovane possa volerli per quello che sono, sanno di essere “piu’ vecchi” e temono il confronto con i nostri coetanei, hanno paura di essere lasciati un giorno per uno della nostra stessa età e di soffrire, a me lo diceva sempre e alla fine mi ha lasciata senza piu’ farsi sentire e vedere. Adesso i miei amici lo vedono in giro in locali a ballare con ragazzine di vent’anni! Sai come sto io ora BENE, mi sono resa conto che io gli avevo dato il massimo di piu’ non era possibile, lui non lo ha capito e mi ha voltato le spalle senza preoccuparsi di come stavo e ha pensato solo a se stesso, un giorno capirà quanto l’ho amato ma sarà troppo tardi anche per chiedere scusa…cerca di trovare la forza solo in te stessa pensa che quello che ha perso tutto è stato lui, pensa che tu l’hai amato e con questo pensiero reagisci al male che hai dentro sfoga tutta la tua rabbia e ricomincia a vivere perchè gli uomini come loro ci distruggono, ma non si rendono conto che ci fanno diventare sempre piu’ forti, belle e preziose! In bocca al lupo

  10. 30
    ale24 -

    mi sono innamorata di un ragazzo di 13 anni più grande di me e, il problema e che lui mi ha visto crescere fin da piccola e da un’anno e quattro mesi sono innamorata di lui, e se non ci bastasse lui e uno dei miglori amici di mio padre.
    mi dicono di dimenticarlo, ma non c’è la faccio e lo vedo sempre e quando lo vedo lo amo ancora di più.
    cosa devo fare??
    grazie..
    ciao

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili