Salta i links e vai al contenuto

Un amore più grande

Lettere scritte dall'autore  

Sono saylor, ho quasi 23 anni, ho da poco concluso un ralazione difficile, infatti è da 2 anni e mezzo che frequentavo un uomo di quasi quarant’anni, precisamente 17 anni più di me, l’inizio della nostra relazione è stato tormentato e idilliaco allo stesso tempo, ero la sua amante e lo sono stata per sei mesi, dopo le cose sono cambiate lui per me ha lasciato la sua donna, e è iniziata la crisi totale, lui mi accusa di avergli rovinato la vita, non mi reputa all’altezza, ma facciamo l’amore, si sta tutto sommato bene. Gli ultimi due mesi, le cose si erano tranquillizzati, eravamo tutto sommato una coppia stabile, ma l’unica cosa è che non mi diceva mai ti amo, anzi, non me l’ha mai detto in 2 anni di relazione, poi un bel pomeriggio, proprio quando il giorno prima mi aveva chiesto di trasferirmi con lui, mi dice con non mi ama, non è innamorato di me, mi vuole bene, ma non ne vuole più sapere, in quando a 40 anni lui vuole trovare una donna per costruire una famiglia, io avevo investito tutto in lui, ho rinunciato alla mia giovinezza, avrei tanto voluto costruirla io una famiglia con lui, i miei dubbi rimangono al fatto che sono profondamente convinta che mi ama, ma penso che non vuole ammetterlo perchè ha paura ad intraprendere qualcosa di davvero serio con una così tanto più giovane di lui, altrimenti non avrebbe lasciato la sua donna dopo 7 anni per me, altrimenti non mi guarderebbe così, che fare aspettarlo, implorarlo di nuovo a rivalutare la nostra relazione o rassegnarmi davvero al fatto che non mi ama???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ChiaraMente -

    Tanto per cominciare togliti le fette di prosciutto dagli occhi e considera che forse non ha lasciato la sua donna per te ma ha lasciato la sua donna e basta, perchè non gli stava più bene, perchè era inadeguata, per mille motivi, e che poi è stato facile dire che l’aveva fatto per te quando gira e rigira tu eri solo carne fresca e giovane per non perdere l’esercizio- e a chi non fa piacere scop…. una ragazzina. Quello che ti ha detto è rivoltante, pensa solo che per il sesso andavi benissimo e per il resto no. Se ne accorge ora? Poi, dopo aver preso seriamente in considerazione queste cose, puoi anche pensare che “lui ti ama ma non vuole ammetterlo”, ma il suo ti sembra un comportamento amorevole? Puoi sentirti forse lusingata delle sue attenzioni stando così le cose? Ti ha trattata non ti dico come, e se avesse avuto la tua età non cambierebbe niente, anzi, sarebbe forse più giustificabile.Uno che ti sco.. e contemporaneamente ti dice che gli hai rovinato la vita cosa pensi che meriti’?Ma lo sai distinguere lo sguardo di uno che ti ama da uno che non se lo tiene più nei pantaloni?

  2. 2
    zac -

    brava chiaramente..!! condivido tutto quello che hai detto!!

  3. 3
    AtomicGarden -

    “I miei dubbi rimangono al fatto che sono profondamente convinta che mi ama, ma penso che non vuole ammetterlo”.
    è questo lo sbaglio che fai.Mai mai e poi mai pensare di sapere cosa prova uno quando ti lascia.

  4. 4
    -guerriero -

    ma cacchio hai 23??? e chi cavolo ti porta ad una relazione del genere?? mi fai pena davvero, quelle come te rovinano la reputazione delle donne con la D maiuscola.

  5. 5
    Tegola -

    sei giovane e puoi sempre trovare una persona che ti ami veramente, lascialo perdere.

  6. 6
    cipensoio -

    Ciao Cara,a volte le fregature capitano, magari anche perchè un po’ ce le andiamo a cercare… io sono promulgatrice del “buon giorno si vede dal mattino”, però tu hai una cosa che lui non ha e che di sicuro ti invidia moltissimo: i tuoi 23 anni, la tua freschezza, insomma tutta la vita che ti aspetta!! Non ti abbattare x colpa di questo mausoleo, che avrà i suoi problemi, e che certo non potrà riosolvere con te, non inseguire il nulla, pensa a te e alla tua vita… che ce n’è tanta!!

  7. 7
    Ombra -

    Guerriero,
    scusa… ma chi sarebbere le donne con la D maiuscola? tutte quelle che non s’innamorano di uno più grande? reputazione?
    ma di che caxxo parli?

  8. 8
    Isis -

    Non hai sprecato la tua gioveinezza, pechè hai sprecato anni si ma fortunatamente solo due, hai 23 anni , in pratica hai il mondo davanti a te…lascialo perdere e inizia la tua vita….
    Anceh secondome t ha solo usato per staccarsi dalla moglie…concordo con Chiaramente.
    In bocca al lupo

  9. 9
    -guerriero -

    ombra, le donne con la D maiuscola così come gli uomini, sono quelle che nn si intromettono nelle altrui relazioni e nn insidiano persone già legate.
    chiaro il concetto ora??

  10. 10
    Ombra -

    Guerriero,
    il concetto non è chiaro per nulla, perchè non ho capito dove hai letto che lei si è intromessa nell’idilliaca relazione tra il quarantenne e sua moglie… sono molto più propenso a credere che sia stato lui ad iniziare e lei è caduta in rete… si è pure innamorata e ora paga le conseguenze di un rapporto nato solo perchè il quarantenne in questione aveva voglia di sentirsi ancora un ragazzino.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili