Salta i links e vai al contenuto

Un amore del passato

Ciao a tutti. Sono una ragazza 21 anni. Vorrei un consiglio preciso e sicuro. Allora adesso vi spiego tutto quando avevo 13 anni avevo conosciuto un ragazzo di nome andrea lui lavorava nel mio paese e faceva il militare, dopo un po’ di tempo io gli ho dichiarato il mio amore verso di lui, ma lui con le dure parole mi ha risposto sei troppo piccola per stare con me.. niente e la storia finisce li. Dopo qualche mese lui mi ha chiamato dicendo che doveva partire per un mese per lavoro e da li ha iniziato a baciarmi, è durato così per 3 anni e messo dei casini faceva il misterioso. Dopo 2 anni che lui è andato via io l’ho richiamato ed era contentissimo mi cercava lui comunque in poche parole ci sono ricaduta che lui mi volesse ogni anno d’estate viene al mio paese e ci incontriamo e purtroppo è successo quel che successo. Dopo lui partì e mi ha richiamato a febbrai0 dicendo di amarmi e che mi mandava i soldi. Invece non no visto niente anzi l’ho rivisto poi d’estate. E non mi ha detto niente abbiamo scherzato parlato e poi lui riparti per il suo paese e da li non l’ho più sentito. Secondo voi perché si comporta cosi?? Perché dice di amarmi e poi non lo e?? Perché mi fa capire che sia geloso?? E perché soprattutto si è fermato e non si è fatto più sentire. Aspetto con ansia la vostra risposta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    sarah -

    non è innamorato quando torna gli fa comodo avere una che è a disposizione,lascialo perdere,conosci altra gente perchè perdi tempo con uno lontano che ti calcola solo quando conviene a lui?diemnticalo è meglio!

  2. 2
    angelarosy -

    ciao sarah ho provato di tutto ma nn riesco a dimenticarlo….o conosciuto altra gente ma nnt nn me lo fa dimenticare per nnt al mondo…..

  3. 3
    Phil95 -

    Ascolta, così non puoi andare avanti!
    DEVI lasciarlo stare, non ne vale la pena, pensa ad un futuro con lui….mi sembra che non ci sia!

    Diciamo tutti che non dimentichiamo ma, fidati, io ho mitigato le “scottature” che ho ricevuto dalla vita (avute per altri motivi….).

    La soluzione è semplice: esci e conosci altra gente!

  4. 4
    sarah -

    io credo che non ci sono persone davvero indimenticabili,perchè se ti aggrappi così a lui diventa solo ossessione…è uno che fugge che si prende quello che vuoi e di nuovo è lontano,taglia ogni cosa,telefono,email,tutto e piano piano diventerà un lontano ricordo,a volte bisogna imporsi le cose per andare avanti,io sto ancora soffrendo per uno stronzo ma so che lo dimenticherò perchè ho perso tanto di quel tempo che non ne vale la pena credimi,se una storia è impossibile è inutile continuare a sbatterci la testa devi dire basta.

  5. 5
    angelarosy -

    pero una cosa nn riesco a capire ma se lui nn mi ama,perche kiede di me alle persone??e fa a volte il geloso tipo nemmeno il tempo ke io sn andato via tu ti eri fatta fidanzata ma ke c...o aveva questo stronzo,er xk dopo un po ke lo stavo allontanando,lui mi e ricercato dicendo di amarmi ke nn scherzava e ke mi mandava i soldi entro marzo sarebbe circa un anno fa.??e mi kiamava piu spesso,dopo una settimana finito nessun sms e nemmeno mi risp dopo lo rivisto qui,e questo ke mi fa male????il bello sai qual e ragazze??ke quando mi vedeva io facevo finta di nn vederlo lui mi guardava fisso e mi kiamava per nome.e poi me lo sn ritrovato davanti dicendomi ti sn mancato???io bella glio o detto si molto……xk fa il misterioso e si comporta cosi proprio con me??’

  6. 6
    sarah -

    si chiama possessione,se tu ti fidanzi poi non puoi essere disponibile per lui,sei un giocattolo che lui non vuole che altri usano,non è amore non ti intestardire l’amore è tutt’altro.

  7. 7
    Phil95 -

    Guarda, lui fa così, poi fa in un altro modo e poi rigira ancora la frittata….un po’ come gli fa comodo a lui….

    Scusa ma una relazione a distanza non mi sembra il massimo!

    Staccati dal passato e pensa al presente!

  8. 8
    angelarosy -

    e quello ke voglio fare,ma nn riesco a staccarmi,piu ci penso e piu male mi fa……..voglio cAìambiare direzione ma e piu forte di me credetimiii……gli vorrei mandare un messagio per farlo stare malissimo….ma nn so km ricominciare mi potete scrivere qualkosa in modo ke lui capisce e ke riflette e ke bisogna stargli male e un addio?????grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  9. 9
    Phil95 -

    Ti ripeto! Tutto ciò non ha assolutamente senso!

    Suvvia, la vita va avanti, non puoi stare sempre così!

  10. 10
    angelarosy -

    e qll ke voglio fare,ma nn riesco a staccarmi,piu ci penso e piu male mi fa..voglio cAìambiare direzione ma e piu forte di me credetimiii..gli vorrei mandare un messagio per farlo stare malissimo….ma nn so km ricominciare mi potete scrivere qualkosa in modo ke lui capisce e ke riflette e ke bisogna stargli male e un addio?????grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili