Salta i links e vai al contenuto

Oggi è l’ultimo dell’anno e…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Oggi è l’ultimo dell’anno e…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    pace -

    ecco..siccome la mia curiosità del cavolo mi assale e mi devasta e non mi faccio i fatti miei, girando girando ho visto una loro foto insieme maledetta meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!adesso mi drogo di musica……come caxxo fa a essere feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comeeeeeeeeeeeeeeee!io ho passato il capodanno più brutto in assoluto e lui è andato a divertirsi!a sc…..e!capito?????e bravo…mi sento uno schifo. mi sento inutile e mi sento che non ho dato niente ….

  2. 12
    cyber81 -

    Perchè ti arrabbi? E soprattutto perchè ti fai del male andando a vedere le foto altrui? :))
    Detto questo ti dico che è purtroppo normale quello che ti è capitato! Questa estate sono stato lasciato dalla mia ex con cui sono stato due anni e nonostante mi avesse parlato per anni di matrimonio, famiglia, figli etc etc dopo 4 giorni era già nelle braccia di un altro 🙂
    Diciamo che oggigiorno c’è un gran casino nella testa delle persone perchè tutti parlano e promettono di tutto, come se dall’altra parte non ci fossero persone che magari possono coltivare anche illusioni. Io sinceramente utilizzo parole e termini con cognizione di causa, non ho mai fatto promesse che non ho potuto mantenere e non ho mai detto parole che non avessero un significato profondo.
    Ma, quello che per me o per qualche altro può essere normale non è detto che lo sia per il proprio partner.
    Poi figurati, tu hai visto delle foto, io la sera di capodanno so uscito di casa e me li so trovati davanti lui e lei a passeggiare mano nella mano. Se non è sfiga quella! Hehe
    Naturalmente sono passati più di cinque mesi e sinceramente non mi ha fatto alcun effetto, però insomma… la sfiga è proprio la sfiga 🙂

  3. 13
    lalla -

    Non lo so cosa scatta nella mente di queste persone.
    Hai detto benissimo, gli ho fatto conoscere l’amore ed estrapolato la parte migliore. E poi? Un bel calcio e ciao ciao…
    Tante promesse, finalmente dopo più di 10 anni siamo arrivati a costruire la vita e se ne va senza dirmi niente per un’altra.
    Siamo cresciuti insieme.
    Ti guardi intorno e neanche lo riconosci più.
    Sembra davvero che ci odiano.
    Secondo me, ad oggi, basta il divertimento, i sentimenti sono solo superficiali.
    Perchè aspettare di mettersi con un’altra? Perchè dal momento in cui ti ha lasciato, aveva già la certezza di avere una compagna. Altrimenti non ti avrebbe lasciata, non sanno stare da soli.

  4. 14
    Lupo35 -

    Pace permettimi di consigliarti, in primo luogo No Contact,questo significa chiudere account facebook o ogni altro possibile canale di contatto con il tuo ex, resisti, ti aiutera’ a rialzarti prima da questa situazione triste.Un abbraccio

  5. 15
    Heavy rain -

    No No no Pace non va bene così! Ti stai facendo del male gratuitamente per nulla perché non cambia la situazione.
    La prossima volta invece di andare su fb scrivimi: heavyrain2013@libero.it

  6. 16
    Helena6 -

    Non sbirciare più tra le sue foto! Ti fai solo del male. So quanto possa essere difficile, ma lo devi fare per te stessa!
    Non credo che 4 anni si dimenticano così! Per superare il distacco ti ha addossato tutta la colpa. Ha cercato la via più facile lasciandoti per sms solo perchè è un vigliacco! Io credo che anche il fatto di avere una nuova fidanzata gli serva solo per anestetizzare i pensieri!!! Lui in questo momento crede di essere la parte forte, quello che è riuscito a superare tutto in poco tempo! Ma Pace, la persona forte sei tu! Tu affronti e lotti per il tuo dolore! Tu domani non avrai rimpianti !!! Non hai perso niente! Concediti tempo!!!Cura le tue ferite!! A poco a poco rinascerai!!!

  7. 17
    pace -

    Grazie del sostegno ragazzi siete fantastici…..ma certo no contact….l’unico contatto che avrà un giorno sarà una scarpata in faccia. ahahahahhaahahah!!!!!!

  8. 18
    cerchio -

    Pace capisco perfettamente che ti assalga la curiosità di vedere ma così ti fai solo male. L’ ho fatto anche io fino a quando, visto che non ero in grado di gestirmi al meglio in quella situazione, ho deciso di cancellarmi da Facebook, cancellare i contatti, ecc…è meglio credimi.
    A tutti i lasciati/e: ma perché non ci incontriamo e organizziamo una fantastica festa e brindiamo al nuovo anno alla faccia loro? Ahahah

  9. 19
    Paolo25 -

    io ho passato il capodanno solo a casa im un condominio vuoto con lo stereo a palla una pizza un film e un gioco….dentro piangevo come un pazzo ma mi sono divertito…..tanto i nostri partner stanno tranquilli e coccolati e pensano poco e niente a noi….quindi tanto vale…

  10. 20
    pace -

    Paolo25…punto primo: hai passato meglio di me il capodanno…io mi sono sentita male e poi abbiamo litigato in famiglia..ahahahha poi il giorno dopo tutto a posto..quindi…che mi importa è solo un giorno come un altro. E comunque magari avessi avuto un palazzo vuoto tutto per me…musica a tutto volumeeeeee!Stavi da solo?ma meglio soli che male accompagnati! Il lato positivo? potevi scorrazzare nudo per tutto il palazzo e sentirti davvero libero!ahahahahah!
    Punto secondo: i nostri partner stanno tranquilli e coccolati?ma quanto sono teneriiiii *.* ndo so belli *.* i piccioncini amorosi!lasciamoli stare…sono tanto dolci!e poi si amano…sono perdutamente innamorati..che amori *.* bè basta dire ca****e!Ma comunque lasciamoli perdere…loro stanno bene?Noi stiamo mille volte meglio..solo che non ce ne rendiamo conto. Stamattina alle 5 ho aperto gli occhi. Mi sentivo euforica. Perchè poi scrivere qui mi aiuta molto e mi ricarico di energie. Comunque…penso che non andrò più a vedere foto o profili ecc….non serve a niente. Concordo in pieno!
    Cyber81 mi arrabbio perchè le lacrime mi sono finite. Mi arrabbio perchè per vari motivi la rabbia mi scorre nelle vene. E riesce quando deve. Ma comunque non è quella rabbia violenta…cioè…è rabbia ironica..non so se mi capisci..alla fine riesco a prendere alla leggera le cose…cerco di riderci su…insomma…non voglio deprimermi troppo per una persona che si è dimostrata vigliacca..e insulsa. Quindi…:)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili