Salta i links e vai al contenuto

Truffa immobiliare

Lettere scritte dall'autore  gabriele2008

Salve sono a raccontarvi la truffa immobiliare che da circa 6 anni attanaglia, mortifica e soprattutto sfianca la mia famiglia. Circa 8 anni fa abbiamo affittato una villa a Frascati e siamo stati bene fino allo scadere del secondo anno di affitto, finché il proprietario, noto imprenditore romano, ci offre di acquistarla ad un prezzo ragionevole scalandoci anche i lavori da effettuare.
Contenti di ciò io, mia madre, tra l’altro sotto chemioterapia per un cancro al seno, e mio fratello, racimoliamo la cifra chiedendo aiuto ai familiari e tutti i nostri risparmi di una vita, ci rechiamo dal notaio a Roma e facciamo un compromesso di vendita versando cash 350.000, 00€ e riconoscendoci circa 400.000,00 di lavori di ristrutturazione primaria. Calcolando di aver pagato c. ca 132.000,00 di affitti e c. ca 50.000,00 di deposito cauzionale, gli abbiamo REGALATO 932.000, 0€. Ci rendiamo conto dopo poco che la casa gravava di multe sanatorie in quanto completamente abusiva, ma soprattutto essere pignorata sotto fallimento. Cerchiamo tutti i truffatori cominciando dall’avvocato che scopriamo essere un truffatore e non un avvocato così come il notaio e il proprietario. Presentiamo una mega querela e cominciamo una causa penale, ma dopo due giorni ci archiviano tutto per mancanza di prove e irrintracciabilità dei truffatori… La battaglia continua fino ad oggi, ma ogni sforzo è vano, fatto sta che mercoledì 17/11/2010 verranno le forze dell’ordine a buttarci fuori perché secondo il tribunale siamo abusivi e abbiamo fatto un incauto acquisto che potevamo evitare con un po’ di attenzione. Sappiate che durante una lunga e agonizzante malattia oncologica non sono riuscita ad avere la lucidità per affrontare tutti questi problemi e purtroppo sono rimasta vittima sia della legge italiana, che di tutti questi personaggi che dopo avermi rovinato la vita continuano a fare di queste truffe e raggiri essendo molto liberi di agire.
Vi prego di prendere visione della mia lettera e se possibile attivare qualsiasi tipo di azione che ritenete opportuna per aiutarci a far scoppiare lo scandalo che da soli non siamo riusciti a fare. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi info. Grazie Alice

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Truffa immobiliare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie

4 commenti

  1. 1
    kekkoufo5 -

    Qui ci vuole striscia la notizia e/o le iene con tanto di telecamere e servizi

  2. 2
    alice -

    Purtroppo ne le iene ne striscia mi hanno risposto mai…..

  3. 3
    marco -

    Qualcuno non ha mai sentito parlare di un certo “broker” JUSTIN MAYER che si spaccia per mediatore per conto del sig. Mancini Saverio e vuole pagare in sterline inglesi??

  4. 4
    archi -

    Salve anch’io sto trattando con Mayer ed il suo cliente Mancini la vendita di un immobile Mi farebbe piacere se possibile sapere come vi siete conosciuti e se avete concluso qualche operazione …grazie

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili