Salta i links e vai al contenuto

La verità è ancora… devi trovare la persona giusta!

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Sarah -

    Ary io mi trovai nella tua situazione due anni fa e degli utenti fecero delle scommesse su quando ci saremmo lasciati, mi dispiace di non aver scommesso, mi sarei fatta un bel po’ di soldi XD

  2. 22
    Arianna -

    Una domanda sorge spontanea…ma oltre a leggere la lettera..leggete anche le risposte dei commenti?!..mi riferisco a IO ovviamente..dopo tutto quello che ho scritto..te ne esci con “Stai mettendo Matteo..al centro del tuo mondo..stai sbagliando ancora”..ho scritto piu’ volte..che Matteo e’ sicuramente un dono meraviglioso che ho ricevuto..e’ stato colui che mi ha ridato fiducia nell’amore..ma non esiste solo lui nella mia vita!..sono zia di due splendidi nipotini..sono amica di splendide persone..sono una ragazza che lavora..e se tutto va bene..fra un anno mi laureo..coltivo le mie passioni..canto e recitazione..faccio volontariato una volta alla settimana..be’ direi che mi occupo di parecchie cose..che dite?!..sicuramente al centro del mio mondo non c’e’ solo Matteo..lui e’ uno stimolo in piu’..colui che mi fa star bene..e che mi fa dimenticare dello stress che accumulo tutti i giorni..ed e’ colui che mi sta regalando la felicita’ che per tanti motivi avevo perso..ma nonostante tutto..so che potrebbe finire..ma al momento sto benissimo con lui..e mi godo questo momento!..SONO STATA CHIARA?!..spero di non dover ancora riscrivere la stessa cosa!..Sarah quanta pazienza ci vuole a questo mondo!..speravo di fare cosa gradita..e mi ritrovo a dover rispondere a persone..che probabilmente non comprendono la lingua italiana!..davvero ragazzi..se dovete continuare a scrivere baggianate..astenetevi dal commentare..GRAZIE!!..

  3. 23
    Hurin -

    Sei tu stolta… è diverso!
    e nn xchè tu sia innamorata, buon per te… ma xchè nn hai capito nulla della vita!

  4. 24
    sarah -

    Arianna proprio in questi giorni mi ritrovo a rispondere a gente velenosa, troppo invidiosa che butta i propri problemi sugli altri, si sentono forti dietro a un monitor ma di persona quanti lo sarebbero?Oramai va così, se scrivevi che eri distrutta per una storia finita sarebbero arrivati commenti in cui ti dicevano che la colpa era tua perchè la donna è cattiva, in primis un certo andrea che piagnucola se non gli dai ragione, per non parlare delle oche invidiose che non sanno né leggere né scrivere, troppo impegnate a controllare Facebook o a farsi la liposuzione, a nascondersi dietro ad altri nick per fare stalker virtuale e accusare gli altri di non avere rispetto. Qui c’è lo schifo, prima non era così, molti utenti hanno lasciato il forum perchè c’è troppa invidia cattiva, gente che vuole che stai male per sentirsi superiori. Io rispondo all’inizio come si meritano dopo un po’ lascio perdere e vedi come spariscono all’improvviso, perchè vogliono un nemico. Alla fine Arianna questi non hanno quello che hai tu e data la loro cattiveria non l’avranno mai, meglio così,è gente da evitare. Ci vuole pazienza ma ogni tanto anche un bel vaffanculo e andare. Goditi il tuo Matteo finchè dura e magari durerà’ ma se vuoi un consiglio non dare aggiornamenti, certi utenti sono contenti solo se ti molli.

    Un abbraccio, finalmente ogni tanto sbuca una persona vera e positiva.

  5. 25
    Franci -

    Ary89 penso di aver compreso la tua testimonianza e ti dico buon per te! Viviti questo momento di gioia che hai fatto bene a condividere dando il tuo messaggio.

    Certo nella vita bisogna stare sempre con i piedi per terra ma appunto come ha commentato qualcuno la vita è… Quindi viviti il presente godendoti i momenti che ti rendono serena. Non avrai rimpianti di non averli vissuti… Nonostante tutto…

    La vita è imprevedibile nel bene e nel male… Che vogliamo farci è la vita…

    Quindi direi a Bobo che mi pare veramente lui il frustrato della situazione. Si vede chiaramente che sei venuto qui a piazzare il tuo polverone perchè hai letto una lettera positiva. Ma lascia stare per favore, sei troppo acido, rilassati. Sembravi quasi incavolato con sta ragazza che sta vivendo un bel momento della sua vita!

    Se dovrà capitare che dovrà stringere nuovamente i denti perchè, come stiamo continuando a dire, la vita è imprevedibile, lo farà, stringerà nuovamente i denti come cerchiamo di fare tutti. Ma ora lasciala stare non credi? Lasciala sorridere credendo che forse è felice davvero… Che bisogno ha di venire a raccontare fesserie. E’ solo la sua personale testimonianza.

    Uomini e poi non dite che noi donne siamo acide e permalose 😉

  6. 26
    Bobo -

    Ommidddio … voi avete problemi, anzi PROBLEMONI SERI!!!
    Una che crede che io voglia la sua attenzione, l’altra che dice sono acido perchè dico la verità. Io ho commentato la lettera (siamo qui per commentare giusto?), voi invece mi avete attaccato personalmente, e questo dice tutto!!Ha ha ha
    Bye

  7. 27
    Io -

    L’importante è che non lo divinizzi, perchè l’attuale ragazzo potrebbe sparire come è sparito quello precedente.
    Goditi il momento, ma rimani con i piedi per terra.

  8. 28
    Arianna -

    Sarah..purtroppo mi sono accorta che e’ davvero cosi..perche’ la cattiveria gratuita puo’ essere generata solo dall’invidia..la mia lettera voleva essere una testimonianza di speranza..di certo non l’ho scritta per essere invidiata..quello che importa e’ gente come te..Franci e altre persone che hanno scritto..mi avete dimostrato che scrivere la mia lettera..un senso l’ha avuto..il resto non conta!..Franci hai scritto anche tu delle cose giustissime..io mi godo il momento..se dovro’ un giorno di nuovo stringere i denti..lo faro’ come ho sempre fatto..ma ora SONO FELICE!..e’ questa e’ L’UNICA COSA CHE CONTA..mi piacerebbe leggere qualche altra lettera positiva come la mia..spero ne arrivino presto delle altre..un abbraccio care!..:)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili