Salta i links e vai al contenuto

La verità è ancora… devi trovare la persona giusta!

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Sarah -

    Ary ti capisco, certi commenti velenosi capitarono anche a me quando avevo solo espresso un sentimento. La vita è la nostra, la viviamo noi mica gli altri. Nessuno può dirti se durerà’ ma se sei felice va bene così.Auguri!

  2. 12
    Bobo -

    Per Ary89 : Non ho parole … cioè , tu hai scritto questa lettera per avere gli auguri ed i complimenti di chi ti legge? Ma ti rendi conto? Dovresti esaminare il tuo stesso comportamento e capiresti che è tutto un castello di sabbia quello di cui ti stai vantando. E non dire che non te ne stai vantando, altrimenti per quale motivo lo faresti, per gridare al mondo la tua gioia? Qualcuno di noi sarà cinico, ma almeno abbiamo i piedi per terra, tu sei in orbita completa .. Hai scritto “grazie di cuore” a chi ti ha fatto gli auguri ed hai snobbato con un “mi avete fraintesa” tutti gli altri che hanno smascherato il tuo comportamento.
    Coerenza 10 e lode, brava … Ah, auguri eh!

  3. 13
    Ary89 -

    Rossella: Come spiegavo in un commento..ho scritto “felice”..per ironizzare sul fatto che in realta’ sono stata indifferente alla notizia che lui sarebbe convolato a nozze..ovviamente non posso negare che pensieri del tipo “Sarei potuta esserci io al suo posto” non li abbia fatti..in quella storia ci avevo creduto..si sono fatti dei progetti..e quando ci lasciammo..per molto tempo mi torturai..chiedendomi il perche’ e dove avevo sbagliato…queste direi sono tappe obbligatorie per chi viene lasciato..ma sono domande dettate solo dalla forte delusione e dal dolore..e quello che volevo far capire con questa lettera..e’ che nonostante tutto..poi superate queste fasi..si rinasce!..tutto quello che si credeva impossibile..diventa accettabile..quella persona che si credeva fonte di vita per noi..in realta’ si capisce poi..che fara’ parte di lontani ricordi..che hanno contribuito a rendere piacevoli dei periodi della nostra vita..e cio’ avviene per poter riconoscere cio’ che vogliamo da cio’ che non vogliamo..l’esperienze per quanto dolorose siano.
    .vanno vissute!..adesso l’ho capito..prima di incontrare Matteo..non capivo perche’ non riuscivo a ritrovare una stabilita’ sentimentale..ci sono voluti due anni..pero’ posso dirvi..che aspettare ne e’ valsa la pena!..e sono sicura che anche per voi sara’ cosi..quindi cara Rossella..abbi fiducia..se credi nel matrimonio..non pensare che non ti sposerai mai..perche’ la vita e’ imprevedibile e riserva mille sorprese..crepi il lupo e auguri anche a te!..Cam: sono contenta di leggere le tue parole..e che anche tu abbia capito il mio pensiero!..dopo la tempesta arriva sempre il sereno..e io ne sono la prova vivente!..non smettere mai di crederci!..grazie mille per gli auguri..un abbraccio e auguri di cuore..anche a te..:)

  4. 14
    Hurin -

    Questa lettera è scritta abbastanza bene, peccato che faccia acqua da tutte le parti!

    Praticamente stai raccontando della tua felicità, solamente perchè ora hai trovato la persona giusta (speriamo). “Prima o poi arriverà, nn bisogna mollare e bla bla bla…” lo dici ORA xchè hai trovato Matteo… ma se nn lo avessi trovato?!?

    Sembri un politico che con lo stipendio da dieci mila euro al mese, raccomanda che bisogna tirare la cinghia e fare sacrifici, xchè siamo in crisi!

    Detto questo, la vita nn funziona così, forse sei ancora troppo giovane per comprenderlo. La vita è… e basta!

    p.s. nn voglio neanche commentare il discorso del tuo ex che si sposa, xchè hai fatto na figuraccia!

  5. 15
    Ary89 -

    Bobo: Precisiamo…in realta’ ho scritto “Chi mi capusce e’ bene..altrimenti restera’ solo rumore”..ho provato a farti capire il mio punto di vista..ma il problema e’ a te non frega proprio nulla della let tera e del messaggio..che volevo trasmettere..continui a scrivere cavolate!!..e lo fai solo perche’ ti piace attaccarmi..infatti io non ho risposto al tuo ultimo commento..come mai hai scritto?..te lo dico io…perche’ ti rode quando qualcuno non ti calcola vero?!..l’indifferenza e’ la migliore arma..per chi si comporta come te..quindi leggi attentamente queste parole: VUOI CONTINUARE A SCRIVE SU QUESTO SPAZIO?..BENE FAI PURE..IO I TUOI COMMENTI NON LI LEGGERO’ PIU’ PERCHE’ SONO INUTILI..DATO CHE NON VUOI CAPIRE..DALLE MIE PARTI SI DICE..CHE A LAVARE LA TESTA AL CIUCCIO SI SPRECA ACQUA E SAPONE!..QUINDI TI DO’ UN CONSIGLIO..SPRECA LE TUE ENERGIE..PER COMMENTARE ALTRE LETTERE..MAGARI DA QUALCHE PARTE..SARAI PIU’ UTILE..E GRAZIE DI CUORE PER LE TUE INUTILI RISPOSTE!..:D..Hurin: Se io ho avuto un esperienza positiva..posso avere la volonta’ di voler dare speranza anche ad altri?!..io ero l’ultima persona in questo mondo a crederci..e invece le cose sono migliorate..di problemi ne ho ancora tanti..ma piano piano le cose si sistemeranno..ma ho gia’ raggiunto un buon traguardo..e come l’ho raggiunto io..altri l’hanno fatto..e altri lo faranno!..il tuo paragone con il politico che prende dieci mila euro..l’ho trovato a dir poco inapropriato!..io ho passato delle sofferenze come tutti..prima di arrivare a questa felicita’ che ho raggiunto..quindi e’ ovvio che parlo grazie alla mia esperienza..altrimenti la mia lettera non avrebbe avuto un senso!..Sarah: Purtroppo hai ragione..c’e’ che ama scrivere cavolate..per divertirsi un po’..e noi lasciamoglielo fare..tanto come scrivevi giustamente tu..la vita e’ nostra..e solo noi sappiamo come sono i fatti..grazie mille per gli auguri..e auguro anche a te..la stessa felicita’..un abbraccio!..

  6. 16
    Hurin -

    Possibile che tu nn capisca la tua incoerenza!?
    Vabbè nn vado oltre… capirai quando sarà il momento!

  7. 17
    Sarah -

    Le serpi velenose ci saranno sempre, purtroppo le cose oramai vanno così, finché scrivi che stai da cani va bene, se vuoi esprimere qualcosa di positivo vieni etichettata come falsa e sborona. Forse finirà’, forse no ma in ogni caso goditi questo momento, gli alti e bassi ci saranno sempre, solo perchè si esprime un’emozione non vuol dire che si crede di stare nel mondo dei balocchi. Per quanto riguarda il tuo ex, al contrario di certa gente, io credo che tu abbia dimostrato a te stessa (che è l’unica cosa che conta), di esserti lasciata alle spalle ogni cosa.

    🙂

  8. 18
    Bobo -

    Ary89 : scusa? Non ho capito bene, credi che io scriva qui per avere la tua attenzione? Cioè, l’attenzione di una persona frustrata ed insicura (questo è quello che velatamente dichiari di essere tu stessa nella tua lettera) che sta idealizzando nel povero ultimo arrivato (il tuo Matteo, “dono di Dio”, ma va là…) la proiezione dell’ex dalla quale è stata bellamente scaricata ?

    Ti permetti di offendere me, solo perchè ho smascherato la tua ipocrisia? Guarda che sei tu che prima di addormentarti ti “guardi allo specchio” e prendi coscenza del tuo grave stato, mica io. L’indifferenza da parte di una “persona” come te non mi fa indifferenza, ma un gran piacere, grazie cara!

  9. 19
    Ary89 -

    Sarah la cosa piu’ importante..e’ che tu e altre persone..abbiate capito cosa intendevo dire..e spero tanto che la mia testimonianza..vi sia stata di aiuto..per capire che tutti prima o poi..troveremo la persona giusta..questa e’ la cosa piu’ importante..i commenti velenosi..non hanno fatto altro che farmi ridere..:D..io sono felice del mio rapporto..e credo di meritarmelo..dopo tutto quello che ho passato..e auguro la stessa cosa a tutti voi..un abbraccio!..:)

  10. 20
    Io -

    Sei punto e d’accapo.
    Prima era il tuo ex adesso e’ Matteo al centro del tuo mondo.
    Non e’ cambiato niente, non hai imparato nulla.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili