Salta i links e vai al contenuto

Devi solo ascoltare quello che ho dentro il cuore

  

Non chiedo scusa, devi solo ascoltare quello che ho dentro il cuore. Palpitazioni continue nel pensarti mio dolce amore. Pensare alla nostra situazione si svuota completamente buio totale, ecco una lacrima che scende seguita da altre si perché mi manchi da morire. Sono disperato non so più che fare, la vita senza te impossibile. Quest’estate abbiamo trascorso dei bellissimi giorni insieme e non possono restare come tu mi hai scritto “restano momenti belli” no, non posso pensare tutto questo. È vero ho calpestato la tua dignità, per questo mi taglio i piedi. Il mio amore è puro sincero, il mio stare più tempo con te (venirti a trovare spesso al lavoro, chiederti sempre se eri libera per vederci) insomma forse occupando un po’ del tuo spazio libero lo so, volevo un po’ recuperare quanto non ti ho dato prima. Se ci sarà una possibilità per poter recuperare quanto perduto bene sono disposto a sperare e raccogliere il momento opportuno che la vita mi darà. Io ti amo, sei la mia vita, ascolta il cuore….. ( quest’estate mi hai detto ti amo….. ti amo……) ed a Cà Ballarin abbracciandomi mi hai detto che guardavi una coppia davanti a noi immaginando noi tra qualche anno, non dimenticare nulla…come non farò io…….. Ciao.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Devi solo ascoltare quello che ho dentro il cuore

  1. 1
    Gioinlove -

    Ciao criric…da quello che hai scritto si capisce che stai male…mi dispiace per te…si vede che la amavi e che la ami ancora…

  2. 2
    fiocco a pois -

    Spero che lei stia leggendo questo messaggio intriso del tuo puro e sincero amore.

  3. 3
    marco -

    Il cuore è un muscolo che pompa sangue non sentimenti, non scomodiamolo per questioni d’amore

  4. 4
    criric -

    Sono trascorsi 12 giorni da quando ci siamo separati e nella mia testa esisti solo che tu amore mio, è vero passato poco tempo ma per me sembrano giorni interminabili e tu lo sai. Ti adoro perché mi hai fatto innamorare. Ti amo perché hai riscaldato il mio cuore. Ti desidero perché il solo guardarti mi rende speciale. Ti voglio perché il solo sognarti mi fa sentire vivo. Sei speciale perché parlare con te mi fa sentire unico. Quindi non ci sarà mai fine tra di noi…un eterno amore che non morirà mai. Consapevole di averti ferita sono qui a chiederti di provar a perdonarmi e non te ne pentirai.
    Entrambi ci sentiamo dentro l’un dell’altro, senza via d’uscita. Ho fame della tua bocca, della tua voce, dei tuoi capelli.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili