Salta i links e vai al contenuto

Come trovare la forza di lasciarlo?

Lettere scritte dall'autore  Giuli91

Ciao ho 19 anni, sono insieme ad un ragazzo da un anno e mezzo e ci vediamo quasi tutti i giorni.. in questo anno con lui ho passato momenti stupendi ma anche situazioni davvero brutte: il novembre scorso ho scoperto che sentiva per tel la sua ex con cui era stato insieme per tre anni.. mi sono sentita morire ma egli ha fatto di tutto perché io non lo lasciassi.
Dopo qualche giorno dalla scoperta, anche se mi amava ha deciso di lasciarmi e di tornare da lei ( diceva che le faceva pena e anche se lui non era felice con lei, stava male a vederla soffrire) , dopo 3 giorni però mi chiama piangendo dicendo che non riusciva neanche a sfiorarla e voleva me.. ritorniamo insieme e cerchiamo di superare tutto… per un po’ va tutto bene, a giugno lo scopro per la seconda volta ( la sua ex abita a Napoli, noi a milano) a sentire la sua ex.. una nuova sofferenza dove lui disperato fa ancora di tutto purché io non lo lasci.
L’amore che ho per lui è fortissimo e non sono riuscita a lasciarlo … mi ha promesso che non l’ avrebbe davvero più sentita e ancora oggi mi giura che non la sente più, il problema ora sono io che soffro tutti i giorni, la prima volta sono riuscita a perdonarlo sul serio, ma la seconda invece no, vivo von l’ossessione che invece la senta ancora.. e per questo sono diventata pesantissima, antipatica e non rido più come prima.. vorrei lasciarlo ma non riesco.. lo amo troppo ma so che per il mio bene dovrò farlo … non so come fare, sto davvero male, piango quasi tutte le sere perché vado a letto con l’ansia che lui la senta, non mi fido … ho troppa paura; è vero non mi ha mai tradita perché lui da quando è insieme a me a Napoli non è mai sceso, però ogni volta che la sentiva comprometteva anche il nostro rapporto in quanto lui diventava più distante e freddo … forse per i sensi di colpa … anche ora lo vedo un po’ strano.. ma non riesco più a beccarlo … di sicuro se la sente ora avrà imparato a cancellare ogni chiamata …. che fare? come faccio a fidarmi? io credo che ormai tutto sia distrutto.. e quindi come fare a trovare la forza di lasciarlo? Ho bisogno di un consiglio … un aiuto.. grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come trovare la forza di lasciarlo?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Alessandro -

    Devi imparare a gestire certe emozioni o per tutta la vita non vivrai serenamente nessuna relazione.

  2. 2
    irenemaria -

    un consiglio da chi ha ricevuto e purtroppo anche fatto queste cose?
    cara mia… SCAPPA.
    S C A P P A.
    Mollalo, farà male, ma tanto prima o poi ti mollerà lui, per lei o per un’altra.
    Sei giovane, vai avanti…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili