Salta i links e vai al contenuto

Trovare fidanzata – Manuale d’istruzioni 7 [Università]

Lettere scritte dall'autore  benny82ta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Comunque è vero, all’università si possono trovare ottime “ragazze” di 36 tra le bidelle, che di solito sono veramente laide.

  2. 12
    corazza -

    Sirenetta, vorresti dire che i teenagers di oggi sono tutti da ricovero?

  3. 13
    Sirenetta -

    Corazza non ho detto che i teenager siano stupidi però i topic che scrive Benny assomigliano a degli articoli di giornale per teenager per come conquistare una persona.

  4. 14
    corazza -

    Certo Sirenetta, era solo per dire che se su una delle riviste che hai citato io”teenager” trovassi articoli di questo genere e nonostante ciò continuassi ad acquistarle avrei seri problemi!!

  5. 15
    Benny Gambino -

    Corazza la vuoi la fidanzata o no? E allora su, da bravo, segui le mie istruzioni e fai il gay che così le donne ti cadono tutte ai piedi in automatico, gli uomini ti eviteranno perché avranno paura di te e quelli veramente gay capiranno subito che tu non sia gay e neanche ti si avvicinerà e vedrai che avrai il tuo gruppo tutto femminile dove tu sarai l’unico maschio e potrai sceglierti la fidanzata che più ti piace!

  6. 16
    corazza -

    Bernie, Bernie, sei un simpatico zuzzurellone!! Continua pure a postare queste scempiaggini, se ti fanno stare meglio!!

  7. 17
    Sirenetta -

    Benny dici che ci sono professori che mollano moglie e figli per fidanzarsi con le loro allieve? Francamente quelle persone mi fanno schifo e come si fa a mettersi assieme con ragazze che hanno la metà dei loro anni se addirittura più della metà che non si ha niente o quasi da dirsi, quotidianità diverse, vite diverse e mollare il ben di dio che si ha a casa con moglie che gli ha sopportati per moltissimi anni anche se non è più bella come tanti anni fa e magari in menopausa e tutto ciò per avere solo un po’ di sesso e fi.. da mostrare ai 4 venti quando in famiglia non si aveva nessun problema, non le ritengo delle brave persone e non sono diverse da quelli che hanno la trombamica e poi trovano la fidanzata e lasciano tutto e tu che gli applaudi non sei così diverso da loro.

  8. 18
    Yog -

    E ha ragione pure Sirenetta. Basta andare a Nova Gorica o a Villach, 65 € di ingresso e puoi consumare 2 alcolici e sbafarti ad libitum wurstel salsicce porchetta e altre cose gustose. Con altri 70 € scegli tra un parco vacche di 50 ragazze stupende (la più sfigata è un 8,5) e ti danno pure un lenzuolo pulito. Un professore universitario ci potrebbe andare, idealmente, ogni sera e nessuno si accorgerebbe degli ammanchi sul c/c. Chi glielo fa fare di andare in cerca di rogne con una studentessa? Figuriamoci.
    Sveglia, siamo nel 2018.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili