Salta i links e vai al contenuto

Come posso trovare il coraggio di suicidarmi?

Lettere scritte dall'autore  stanco84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

150 commenti

Pagine: 1 2 3 4 15

  1. 11
    alessuccio -

    salve io sono alessio ho 28 anni e che dire di me ho avuto sempre una bella vita mi sono sempre divertito ho sempre lavorato e di conseguenza sempre i soldi in tasca per passare qualche capriccio ma da qualche mese nn so piu come fare tutto quello che pensavo che nn mi sarebbe mai successo mi e appena successo.
    a gennaio mi sono comprato una macchina e appena due giorni dall’ordine mi hanno licenziato dal lavoro ho fatto qualche lavoro saltuario tipo cameriere ma solo qualche giorno al mese dopo due mesi dall’ordine la mia ragazza rimane in cinta e mi sono ritrovato senza soldi per fare tutto e per comprare qualcosa per la piccola o piccolo
    e in tutto questo devo sempre pagare le trattine della macchina ogni mese e nn riesco menneno piu a venderla e in tutto questo sia dal lavoro e dal fidanzamento sono rimasto solo come un cane sensa nemmeno un amico con qui uscire e sfogarmi un po io sono pue figlio unico e pure la mia ragazza propio solo nn so piu che fare davvero aiutatemi ragazzi

  2. 12
    Luca96 -

    Ciao ho una sorella io che si e suicidata, aveva 21 anni, si chiamava luisa era bellissima. Lei era molto sensibile e stava con un ragazzo di 25 anni. Un giorno lui la mollata, e lei ha deciso di fare cio che ha fatto… Ero davanti a lei quando e successo…e successo 5 anni fa e mi sembra sia ieri. Per me lei era tutto era il mio vero punto di riferimento. Mi raccomando non fare cazzate pensa ance ai tuoi cari.
    A presto
    Luca

  3. 13
    vero -

    Ciao sono veronica e anke io sto pensando d suicidarmi perché nn ce l ha faccio piu!!!!l ho so ke la vita e breve ma meglio farla finita!!!!m sono ritrovata senza amici e senza ragazzo in giro d una sett nn ce l ha faccio piu!!!!aiuto

  4. 14
    Erika -

    sei pazzo?Ahahaha la vita è tua anch io volevo ammazzarmi ,e guarda ho solo 13 anni ma ho tutte le sfortune del mondo ti capisco. VAI AVANTI

  5. 15
    anna giglio -

    ciao! anch’ io lo voglio fare se vuoi ti lascio la mia mail anna.giglio1956@yahoo.it

  6. 16
    MaryAnna -

    Ma perchè volete fare questo? Ragazzi e ragazze, la vita è dura e spesso si attraversano momenti brutti. Ma quei momenti poi passano e la luce torna a risplendere. Il sole esiste per tutti! Non disperate, tenete duro e andate avanti. Fatelo per i vostri cari! Non rinunciate al dono più grande che avete: LA VITA!

  7. 17
    noe -

    Ragazzi ank io sto attraversando un brutto periodo ma credetemi possa tt io adesso ho una bimba meravigliosa e un ragazzo eccezionale e vero ancora nn abbiamo lavoro ma nn ci diamo x vinti pensate a k a delle malattie o e su una sedia a rotelle…loro vogliono vivere xk nn farlo noi

  8. 18
    mau -

    Ho 36 anni, fidanzato sposato da quando ne avevo 16.
    1 anno fa ho conosciuto una ragazza e anche se iniziata per gioco mi sono innamorato. E’ da 14 mesi che stiamo insieme e aspettiamo un figlio da 4 mesi …

    Nel frattempo è piu di anno che piango per la confusione sentimentale legata alla fine del rapporto ventennale ma ancora in corso con la mia attuale moglie.

    Ho paura di tutto, del fututro lavorativo, della gelosia ossessiva che provo per questa nuova donna.

    Ho subito un trapianto di rene 6 anni fa, dopo 4 anni di Dialisi e mia moglie mi è sempre stata accanto, sia in quella circostanza che tutt’ora è l’unica persona con cui affronto la vita come fosse una passeggiata.

    Penso che la farò finita presto.

  9. 19
    camy -

    che stronzata, farla finita… hai un bambino che l’altra donna sta aspettando da te, mi pare che un padre se lo meriti anche lui… ma non hai un po’ di considerazione anche per gli altri? non puoi ammazzarti non risolveresti niente. la tua nuova donna soffrirà, il tuo nuovo bambino sarà privo di un padre, tua moglie non avrà più il compagno della vita di 20 anni! non vedi quante persone sarebbero coinvolte spiacevolmente da questa tua azione? perché vuoi fare loro del male? ti amano. certo, hai creato una situazione incasinata. ma ormai la frittata è fatta. è inutile far soffrire ulteriormente queste persone, però, togliendoti la vita. mi dispiace per i tuoi problemi di salute, ma li hai superati, dici, hai fatto l’operazione. ora rialza la testa, e affronta la tua vita. secondo me dovresti chiudere con tua moglie, perché non puoi lasciare l’altra così, ragazza madre, senza assumerti la responsabilità di quello che hai fatto. a tua moglie dovresti dire che provi affetto, che l’amore si è spento del resto eravate così giovani, 16 anni, ancora insicuri sui propri sentimenti, non si è sbagliato con cattiveria, secondo me. penso sia arrivato il momento di aprire una nuova fase della vita per te (che già da un anno la vivi) e anche per tua moglie, però, perché non è giusto che lei viva con un marito che non la ma più, che non può più darle la felicità che lei vorrebbe anche per sé, giustamente. insomma falla vivere, anche tua moglie ha diritto di amare ed essere amata. quantomeno comincia a parlare con lei, di tutto quanto. ormai la vostra vita matrimoniale è finita, come dici tu stesso. rifatevi una vita nuova, sia tu che tua moglie. altro non si può fare vista la situazione.

  10. 20
    marco -

    Anchi questo giovedi ho intenzione di farla finita … ma ci ho gia provato tantissime volte ma non ho il coraggio … se non e qualcosa di grave pensaci bene vai da psicologhi …Ricordati la vita e bella …..Addio ..

Pagine: 1 2 3 4 15

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili