Salta i links e vai al contenuto

Riusciremo a trovare amici?

Lettere scritte dall'autore  Mimino1946

Ciao,siamo una coppia di Cremona,io Simone 36 anni,lei Angela 30.

Il nostro grande problema è l’ isolamento sociale: Angela si è trasferita da poco da Brindisi e quindi non conosce nessuno in città,mentre io purtroppo gli amici li ho persi..strada facendo:differenti stili di vita,di mentalità,non hanno fatto altro che allontanarmi da loro.

Sono sempre stato una persona che ha anteposto la qualità alla quantità,preferendo avere pochi amici o conoscenti ma buoni,validi e referenziati anzichè puntare sul numero,sulla massa e sullo stare “per forza ” in compagnia,con divertimento forzato solo per fare numero;lo stesso vale per Angela:non per altro,anche lei ha sempre avuto un poco di difficoltà con le amicizie.

Che cerchiamo,qui?

Persone come noi,tranquille,amanti della calma,del buon vivere,che amano la natura,fare gite,passeggiate nel verde eccetera e soprattutto che non frequentino locali o discoteche o altri luoghi di divertimento di massa che a noi suona come falso ed imposto.

Se anche voi vi riconoscete in questi requisiti e non siete “omologati” come lo sono troppi al giorno d’ oggi,contattateci,preferibilmente persone di Cremona o provincia,Piacenza,Lodi,bassa bresciana,bassa parmense e altre zone limitrofe.

Indirizzo mail a cui scrivere: porrino1@libero.it

Grazie a tutti coloro che leggeranno e saluti,

Simone e Angela

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Riusciremo a trovare amici?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

1 commento

  1. 1
    Rossella -

    Vi consiglio d’iscrivervi ad un’associazione culturale; ce ne sono alcune pensate per iscritti che hanno dai cinquant’anni in su, mi sembrano delle belle realtà. Voglio dire: si organizzano giornate di studio in cui è possibile conoscere coppie o singoli che sono accomunati da valori comuni come l’amore per la famiglia. Non è che si parli di famiglia, si sta insieme nella consapevolezza (o quantomeno nella speranza) che l’amicizia è sentito come un valore che ti porta a non guardare l’altro con malizia.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili