Salta i links e vai al contenuto

Gli ho dato troppa sicurezza… non ha mai avuto paura di perdermi

Lettere scritte dall'autore  cerasella88
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Vane -

    Ecco la tipicA colpa di tutti noi innamorati… Dare troppa sicurezza,.. Un anno fa mi sn fidanzata cn un ragazza stupendo era semplicemente perfetto … Finché una situazione a lui personale lo ha cambiato gli sinistra vicina l ho supportato gli ho dato tanto tanto amore fino al punto d concentrare tutte le mie forze di lui… Ebbene nn è servito a nulla mi rendo conto di aver sbagliato ora lui e sicuro di me è data la sua partenza lavorativa non ha nessun dubbio su di me è credo che nemmeno abbia paura più di perdermi…
    Io ho detto no … Lo amo da impazzire ma è giusto dare ed è giusto ricevere

  2. 12
    Laura -

    Credo che quando si ama davvero viene spontaneo dare il massimo perché si desidera che l’altro stia bene e sia felice.Ma non sempre chi riceve questo amore è meritevole,ci sta chi approfitta,si sente più forte,più tutto..Ciò che forse sarebbe prioritario però è pensare prima a se stessi..amarsi e rispettarsi proponendosi sempre se ciò che si fa non comporta dolore a se stessi..Dobbiamo pensare a noi prima di dare tutto noi stessi…Amare vuol dire dare e non aspettarsi di ricevere sempre ma anche l ‘altra persona deve dare amore…colei che riceve.

  3. 13
    Itto Ogami -

    Che grullate colossali…

    un poveraccio che non sa decidersi e una ragazza divenuta forzatamente cattivella. Faccio un nuovo cartone: “Il tragico e l’indispettita”

    La cosa migliore è tornarci subito insieme, senza fare “la fi..” come dicono gli amici.

    Non fare passare il tempo oppure il rapporto sarà deteriorato e distrutto.

    O lo ami e ti dai incondizionatamente oppure non lo ami e lo saluti MA PER SEMPRE.

    Se fa il tira e molla gli dici: “senti bene faccetta di mr. hankey… non solo non mi molli, ma adesso ti metto sotto come una bestia”.

    Vedrai che il tuo lui godra’ come un riccio… questo è un uomo debole (ce ne sono milioni) che vuole la donna che lo sovrasta.

    Se ti va bene l’uomo stai con lui.

    Altrimenti sono solo canzonette…

    https://www.youtube.com/watch?v=JBS48R2i6Pw

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili