Salta i links e vai al contenuto

Triste e amareggiata

Lettere scritte dall'autore  Carlotta1977

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi su una situazione che mi ha davvero destabilizzata. Conosco Marco su Skype, scrive che cercava tale Carlotta conosciuta in un locale ma vedendo la mia foto rimane colpito e decide di scrivermi. Lasciato da poco tempo dopo una storia di anni iniziamo a chattare tutti i giorni, più volte al giorno e in brevissimo tempo nasce fra noi un’intesa forte sia mentale che fisica. Dopo un mesetto gli dico che sarebbe carino incontrarci anche solo per un caffè ma risponde che la precedente storia gli ha portato via tanti anni e che ripartire anche dalle piccole cose non se la sente al momento e che farà tutto quando arriverà il momento giusto. Senza insistere e accettando i suoi tempi andiamo avanti mesi e mesi e sempre via chat perché il nr di telefono non si decide a darlo. Arriviamo ad un mesetto fa e mi dice che si sta risentendo con la ex che non è riuscito a venirne fuori e che nonostante io gli piaccia tanto, il cuore lo spinge verso lei. Triste e delusa incasso il colpo e rispondo che deve seguire il cuore e fare ciò che sente. Mi risponde che vuole continuare a sentirmi e in effetti mi cerca mi scrive e non molla. Mi scrive dicendomi che sta guardando le mie foto che sono bellissima e stupenda che lo eccito tantissimo. Ma io dico.. decidi di tornare dalla tua fidanzata? Ok lo capisco e mi metto in un angolo.. ma tu, che hai sempre parlato di rispetto?? Che senso ha stare con lei e fare videochiamate a me dove hai gli occhi a cuore, scrivere che sono stupenda e che si eccita guardando le mie foto? Mi sento stupida e ci sto anche male, dopo tanti mesi di chiacchiere i legami si creano e adesso ho un pugno di mosche in mano. Non lo cerco, non gli scrivo, sono immobile.. ancora non riesco a dirgli di sparire, non me la sento. Dovrebbe essere lui ad avere la decenza di lasciarmi stare e dedicarsi solo alla sua ragazza. Accetto consigli.. help me!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Triste e amareggiata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Deluso58 -

    Il solito ometto da nulla. Piede in più staffe, opportunista e inaffidabile quali difetti conclamatI.
    Che ti aspetti da uno così?
    Non perderci tempo ulteriore.

  2. 2
    Memore -

    Ma 1977 è l’anno di nascita?

  3. 3
    Bohemien82 -

    E che consigli vuoi? Sei grandicella dovresti arrivarci.

  4. 4
    Rossella -

    Quando uno vive un’esperienza fuori dal comune non può pensare di pensare di tornare alla normalità per dare man forte agli illusi. La misericordia di Dio prende forma intorno ad un’età della vita che consente loro di dare sfogo all’ipocrsia, alla falsità e all’opportunismo. Ma non può essere questo il salotto. Non è vita. Se c’è chi ha la pazienza e la perseveranza di portare avanti queste opere di carità io no ho nulla in contrario. Non mi riguarda.

  5. 5
    Carlotta1977 -

    No, 1977 è l’unica data che mi dava disponibile per l’iscrizione. Detto questo che abbia 20 anni o 80 sto chiedendo consigli e pareri.

  6. 6
    Carlotta1977 -

    Ciao Bohemien82 grazie per la risposta. Ma una domanda. Almeno poteva arrivare al dunque e farsi un’avventura a modo, no? Manco quello ha fatto

  7. 7
    Lampadina -

    @ quel patetico/a Bohemien82 : anche tu sei grandicello ma un pugno sul naso fa male lo stesso.
    Non te lo sto augurando eh 🙂

  8. 8
    Bohemien82 -

    “Ciao Bohemien82 grazie per la risposta. Ma una domanda. Almeno poteva arrivare al dunque e farsi un’avventura a modo, no? Manco quello ha fatto“

    Ha una relazione stabile e, probabilmente, molto da perdere se questa dovesse finire per colpa sua. Detto ciò, tu sei stata il trasgressivo diversivo alla sua noia. Magari vi siete scambiati foto un pò “così”, eh? Sai quanti si trastullano il cosino con ste cose…

    @Lampadina
    Se io fossi così patetico non avresti nemmeno commentato. Evidentemente ti brucia troppo..
    Quindi, lampadina bella, spegnendoti ti faccio un favore: potresti bruciarti del tutto la resistenza 😂

  9. 9
    Yog -

    Niente di drammatico, si chiama serendipity. Cerchi qualcosa e trovi qualcosa d’altro di meglio, poi – se si può – si tiene un piede in due scarpe, ma non è facile (prova).

  10. 10
    Carlotta1977 -

    Grazie a Boehemien82 e Yag siete stati davvero gentili e carini!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili