Salta i links e vai al contenuto

Triangolo oppure stupidità?

  

Salve a tutti ho 20 anni e sono fidanzato da 2 anni e mezzo….ho letto molte volte problematiche di questo forum e mi hanno sempre appassionato,a vedere come le persone si aiutano a vicenda in problematiche di politica come di sentimento,famiglia ecc.
Comunque dopo questa premessa volevo narrare una vicenda chè mi sta accadendo,ovvero il famoso “triangolo amoroso”…
Circa 2 mesi fa ho iniziato un periodo di stage tutto tranquillo e bello,finché il 17 marzo ritorno a scuola incontro i miei compagni di classe e tutte le mie amiche,fin quando non incontro un’amica della mia fidanzata chè conosco da 3 anni…non mi aveva mai colpito in passato ma quando sono ritornato a scuola un suo sguardo mi ha praticamente mescolato tutti i pensieri…io sono sempre stato una persona diretta e nel arco di un paio di giorni,mi sono dichiarato,la sua reazione è stata abbastanza eloquente ovvero evitava il contatto con me,tutte le volte chè mi avvicinano o arrossiva oppure diventava leggermente nervosa,però abbiamo sempre messaggiato e tutte le volte mo cercava lei invece quando eravamo di persona evitava di parlarmi,un giorno lei si fece ben 50 km per passare una giornata con me,quando gli ho chiesto il perche di questa azione lei rispose chè non gli piaceva il fatto di non avere piu un rapporto di parole con me. Ci siamo rivisti altre volte al di fuori della scuola ma non è successo niente,ora il nostro rapporto si sta avvicinando molto rispetto prima,ce molto contatto fisico e molta conversazione sia di persona chè di messaggio,io ho chiesto cosa volesse fare di questa situazione e lei rispose che non era pronta perche pensa ancora al suo ex,io sono convinto chè non sia così perche altrimenti non si sarebbe sbattuta così tanto per un amicizia chè non è mai diciamo decolata.questa é la mia storia,le mie domande sono queste: 1 perche lei si comporta così???
2 perche io mi comporto così nonostante voglio ancora bené alla mia ragazza??
Un ultima cosa non voglio essere giudicato per l età ma voglio delle osservazioni per questo fatto…. Grazie a chi avrà il tempo e la pazienza di ascoltarmi e darmi delle spiegazioni..saluti a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Triangolo oppure stupidità?

  1. 1
    Pseudoveritas -

    Ti auguro che un giorno la persona che ami ti giochi uno scherzo del genere.

    P.

  2. 2
    Sarah -

    Ti comporti così perchè non ami la tua ragazza. Lasciala, le fai solo un favore e complimenti all’amica, spero che la tua ragazza la pigli per i capelli ben bene!

  3. 3
    Angelo9 -

    Non puoi essere sicuro dei sentimenti della tua amica. I 50 km non significano automaticamente amore eterno. Lei e’ confusa, ma lo sei anche tu. Devi fare chiarezza in te stesso. Ami ancora la tua ragazza? Ami quest’altra ragazza? Sei disposto a rischiare per questo nuovo amore, se tale si rivelera’? Sei tu che devi rispondere alle domande che ti sei posto.
    Pero’ evita il triangolo: faresti soffrire la tua attuale fidanzata e te stesso ed anche l’altra. Cerca di capire cosa vuoi e sii sincero.

  4. 4
    Aton -

    Beato te. Ti auguro che il triangolo diventi almeno un esagono. Naturalmente con 5 vertici femmine, se no ti dice male.

  5. 5
    Luna -

    Perche’ la tipa ti piace e a lei forse intriga proprio che a filarla sia il moroso dell’amica (amica quanto e come?). Tu ti sei lanciato e lei non si schiva, anche che finiate solo per fare salti in padella e non per stare insieme vi state facendo i c...i vostri. Visto che siete cosi’ diretti dite alla tua morosa se le va il terzetto, in fondo un po’ e’ come foste tutti parenti. Senno’ quando lo scoprira’, perche- troppo presi a flirtare vi farete beccare, lei ci stara’ di merda e probabilmente si fara’ mille paranoie sull’amore e l’amicizia. In generale. E sara- un vero peccato visto che non si tratta di nessuna delle due cose.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili