Salta i links e vai al contenuto

Fantasia di un triangolo (non si tratta di geometria..)

Eccomi qua, ha confessare a voi, quello che non ho il coraggio di confidare a nessuno nella vita reale.
Lasciamo perdere il mio nome, tanto, non interessa a nessuno!!
Sono separato armai da due anni, ho una nuova vita, una compagna stabile, ma continuo ad andare a letto con la mia ex moglie di nascosto…. ovviamente.
Anche lei, la mia ex ha un nuovo amore, ma qualcosa ci spinge ad andare ancora a letto insieme.
Spesso ci scambiamo messaggi, mail, sembriamo….. anzi siamo diventati amanti.
Vengo al nocciolo della questione.
Tra me e lei, adesso, è solo sesso, ed una fantasia che ho sempre avuto sto cercando di tramutarla in realtà.
Vorrei tanto fare sesso : io lei ed il suo nuovo compagno, che è vecchio rispetto a lei, per la precisione ha 60 anni, lei 37.
Non le dispiace la cosa, anzi la eccita, mentre facciamo sesso e glie lo dico, lei è tutta un fremito, vi risparmio i particolari perché temo di essere censurato.
Una sera, glie l’ho chiesto mentre stavamo cenando, eravamo soli, in una situazione normale, e volevo vedere la sua reazione in un contesto diverso dal letto….
Mi ha detto di no, ma credo, anzi sono sicuro che il suo rifiuto è legato solo a questioni di paure e di giudizi negativi da parte dell’attuale compagno.
Lui, secondo me accetterebbe al volo, pur di non perderla……
Le vogliamo bene entrambi, non le faremmo mai del male, ecco perché le ho chiesto di farlo insieme a lui, so che le vuole bene, è una brava persona.
Le piacerebbe da morire farlo, ma qualcosa la blocca.
Grazie per l’attenzione, sono ben accetti consigli, pareri e perché no…. confessioni di chi ha la mia stessa fantasia!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

8 commenti

  1. 1
    Lolo... -

    che dirti..lei sotto le coperte ti dice si, mentre è eccitata e tutto il resto, ma poi a tavola ti dice no. non se la sente, forse le andrebbe sotto sotto, ma non ha voglia di mandare probabilmente all’aria la sua relazione e ferire il suo compagno che le vuole bene(e che ha sessant’anni…prova a rifarti tu una vita a 60 anni)quindi, se hai questa fantasia, ti consiglio di realizzarla con persone che sono libere sentimentalmente.
    Della tua compagna non parli nemmeno, la definisci “una storia stabile” (tutto qui??) secondo me non ti interessa, la vedi solo come un porto sicuro. quindi lasciala andare…si merita una persona che la ami completamente, e non uno che sogna di andare a letto con la ex moglie e il suo compagno di 60 anni…(ma non ti fa un po impressione??)

  2. 2
    ro -

    Chissà come sarebbe contenta la tua nuova compagnia stabile di queste tue “simpatiche” ed “eccitanti” fantasie! Sono veramente stupefatta! E fidati che io non sono affatto una moralista! Potrei capire tutto e posso anche ammettere che un uomo possa sentire l’attaccamento anche solo “fisico” alla propria ex-moglie, perché magari durante il matrimonio non è mai riuscito ad esaudire i propri desideri sessuali e fantasie, mentre dopo la rottura è riuscito per chissà quali motivi a trovare una complicità inaspettata con la propria ex (forse ciò è anche maggiormente accentuato dal fatto che lei, scusa il termine, ormai non è più “tua” ma di un altro uomo). Ma oltre a questo no! Quello che scrivi è perverso e malato. Rifletti!!!

  3. 3
    Kon Kon -

    Noto che ti sei definito picconatore… molto giustamente direi… infatti io ti metterei a spaccar pietre con il piccone sotto il sole del deserto libico quattordici ore al giorno per almeno sei mesi (eventualmente rinnovabili), così che la tua triste fantasia si dissolva come un miraggio, al pari della relazione “stabile” con quella poveretta che ora sta con te ma è ignara di tutto. Per l’ex moglie, invece, sei mesi a lavare i panni al fosso inginocchiata, quattordici ore/die pure lei.

    K.K.

  4. 4
    picconatore -

    ….ma quanti bacchettoni moralisti,se invece la vostra donna vi chiedesse:”lo facciamo io tu ed un’altra”?evvvaiiiiii!!!!

  5. 5
    Lolo -

    senti caro, bacchettoni? ti permetti anche di giudicare? sei tu che hai chiesto il nostro parere…e noi te lo diamo. pensavi che ti dicessimo “si dai continua cosi! sei troppo forte!!!” ??

  6. 6
    IO -

    la tua fantasia è abbastanza comune da quello che leggo su internet e la tua fortuna è che lo faresti con la tua ex, quindi anche se dovessi poi avere pensieri strani verso di lei, almeno non avrai problemi di cuore.
    Detto questo, sei sicuro che lei rischi di perdere il suo compagno che la mantiene e tu che la fai divertire a letto, unendo il tutto con il rischio di perdere vitalizio e divertimento? 😉

  7. 7
    Ste -

    Picconatore, mi auguro che tutto questo sia uno scherzo, per anche divertente ( 😉 ) , del resto non vedo altra cosa che prenderla in ridere.
    A prescindere che questo tipo di fantasia è una cosa che chiarirete tu e lei , moralismi a parte, ma tu che ci trovi nell’andare a letto anche con il suo attuale compagno?? altra cosa la trombamica normalmente non è la tua ex moglie … mi sembra “beautiful”.LOL

  8. 8
    Phil95 -

    No comment….dove andremo a finire….meno male che ci sono ancora i moralisti ed i bacchettoni, senno a questo punto!

    Poi il commento tuo (il numero 4) esprime appieno di che pasta sei fatto….rileggiti e rifletti!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili