Salta i links e vai al contenuto

Tre motivi per dire no al referendum del 25 giugno

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2006. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tre motivi per dire no al referendum del 25 giugno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    viseminara -

    Caro signor Filippo,
    a quanto ho capito lei è incapace di sostenere una conversazione senza offendere le persone e senza filo logico continuo? Salta” di palo in frasca”ad ogni dibattito. Non sia stressato la prego, altrimenti continuerà sempre a vedermi farneticante, quando io invece sono consapevole forse più di lei delle mie affermazioni. Lei mi sembra una di quelle persone , e ce ne sono tante al mondo, che non apprezzano mai quello che hanno. Non considerano che molte persone sono morte per garentire loro tutte le libertà costituzionali che hanno e si lamentano sempre, e quel che è peggio non propongono nulla di alternativo. Insomma poco produttive e poco stimolanti e basta. Ma come ? Lei era quello che citava parole come “obsoleta” a destra e a manca e mi va a riprendere i greci?. Non è un saggio di storia. La prego sempre di rispettare una terminlogia più appropriata, evitando parole come “presa per il culo” in questo forum, sempre che il moderatore glielo consenta e non io. Dicevo, queste persone in genere “sproloquiano “, scusi non volevo provocarla ma la lingua italiana mi consente di usare questo termine, passano il loro tempo a giudicare, a dir male del loro paese, e poi in realtà svolgono a stento i loro doveri sociali. A proposito chi è Giove? Un amico suo? E’uno che vota per lei ? Perchè lei i referendum li odia!. La informo che i parlamentari stanno già discutendo una riforma della costituzione più attuabilile, non è che è troppo preso dalle farneticazioni per aggiornarsi? Grazie anche al risultato di questo voto. Le voglio dare infine un consiglio, anche farneticante, se mi consente e se non, tanto piacere, cerchi di essere sempre un pò idealista in tutte le cose, ci sono in questo paese delle cose che non fanno “SCHIFO” E Persone CHE LAVORANO SUL SERIO , NON COME LEI, per avere una società migliore, altrimenti “Si spari” e la faccia finita se proprio pensa che sia tutto così disastroso. Distinti Saluti Vittoria Seminara

  2. 12
    filippo -

    “farneticante” voleva essere un complimento!

  3. 13
    viseminara -

    Mi scusi, signor Filippo, io la ringrazio anticipatamente in buona fede per il tentativo però prima di dirmi che è un complimento, prenda in mano ogni tanto un vocabolario d’Italiano, scoprirà che può esserle utile anzi nel suo caso sarà veramente emozionante, un’esperienza mai assaporata, anche questo è un complimento. Distinti saluti Vittoria Seminara

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili