Salta i links e vai al contenuto

Trasferirmi a Seattle

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Trasferirmi a Seattle

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    bianca -

    si, sarebbe fantastico. (solo che le ragazze sopra mi sa che nn leggono più su questo sito) spero di avere loro notizie al più presto.

  2. 12
    patrizia -

    ciao a tutti, anche io adoro l’america, seattle in particolare.
    purtroppo non ci sono mai stata e non so proprio niente. penso di
    farmi prima una vacanzuccia lì giusto per orientarmi e vedere com’è
    realmente…e se continua a piacermi perchè no trasferirmi lì. ho 18
    anni e sto facendo l’ultimo anno di liceo, ho intenzione di finire
    l’università qui e poi andare lì….sto cercando info e mi piacerebbe
    trovare qualche lavoro informatico o di lingue, o perchè no anche in
    qualche hotel…nel frattempo sto facendo 3000 cose in vari campi x
    andare lì…mi sono un pò depressa stando qui a roma. il mio
    trasferimento è previsto per il 2014, ma parecchi viaggi tra il 2011 e
    2013…p.s. posso essere avvantaggiata sapendo parlare tre lingue?
    inglese, spagnolo e italiano incluso? mi sto imparando altre lingue
    poichè mio padre è una guida di roma, magari mi trovo qualcosa lì…

  3. 13
    Anna -

    Ciao a tutti! ho scritto molto tempo fa avendo un sogno in mente: andare a Seattle..e ragazzi ho praticamemte il biglietto in mano. ho già dato l’acconto. parto il 18 Novembre e sto fino al 16 Febbraio. purtruppo nonostante io abbia mandato molti curriculum e avessi anche amici americani e non, non ho trovato lavoro. la mia intenzione era stare li 5 mesi ma senza lavoro posso stare solo 3. credo che mangerò bacche per 3 mesi, per risparmiare per poter stare li così tanto (e visto che ho due mutui)! ma non mi importa. io devo andare 🙂 detto questo non mi scoraggio e porto il mio curriculum ancora, e stavolta lo do di persona.
    chi la dura la vince e io sono una dura.

  4. 14
    patrizia -

    ti auguro buona fortuna Anna!

  5. 15
    Anna -

    grazie Patrizia!
    ne avrò davvero bisogno 🙂

  6. 16
    jacob -

    Ciao Anna, spero che ti piace seattle. Mi piacerebbe conoscere degli italiani in seattle. Allora fammi sapere se sei interessata. Buona fortuna

  7. 17
    Spyro87 -

    Anna siamo tutti curiosi di sapere come è andata, dacci qualche info (o meglio “speranza” ^^).. come sono stati questi 5 mesi a Seattle? Spero di poterci andare anche solo per un viaggio studio di 5-6 settimane, tanto per cominciare.. poi si vedrà 😉
    Sognare non ha mai fatto male a nessuno ed io continuo a sognare Seattle *-* chissà..

  8. 18
    anna -

    Ciao a tutti!

    @Jacob: mi dispiace tantissimo ho visto ora il tuo messaggio! il 9 febbraio ero ancora a Seattle per una settimana 🙁 …
    se sei iscritto a Facebook c’è un gruppo che si chiama “italiani a Seattle” fanno cene ogni tanto. io sono stata ad una e ho conosciuto persone simpatiche che andrò a trovare quando torno.

    Alla fine sono stata due mesi e mezzo a Seattle, da inizio Dicembre a metà Febbraio, ed è stato fan-ta-sti-co 🙂 e sono qui che non vedo l’ora di ripartire e guardo i voli (si sono scema perchè ho intenzione di partire a fine Ottobre) questa volta voglio stare da fine Ottobre a metà Marzo salvo problemi..

    Seattle mi è rimasta davvero nel cuore, anche perchè sono andata li in particolar modo per un ragazzo..e non vedo l’ora di rivederlo. Le persone sono simpaticissime e gentili e io mi sono trovata quasi meglio che a casa. Caffè, librerie e tanta musica..e pioggia! ma mi è piaciuto tutto. ho visto tante belle cose e comprato quasi 30 libri!… quando trovi libri a 0,75 , 1 dollaro come fare a non comprarli! ..alla fine erano troppo pesanti e li ho lasciati li al mio “ragazzo”.. per cui devo proprio ritornare per prenderli 🙂
    buona fortuna a tutti!

  9. 19
    Spyro87 -

    @anna
    Caspita, che bello.. non ti conosco ma sono felicissimo per te, perchè capisco quanto sia importante (avendo la stessa passione^^). Spero di riuscire a trovare il coraggio per fare la stessa cosa, prima o poi. Mi piacerebbe andarci nel periodo tra novembre e febbraio (per un paio di mesi al massimo).. perchè so che sono i mesi più piovosi (adoro il cielo grigio e la pioggia, che ci posso fà? =D ). Tornerò volentieri qui ogni tanto per leggere le vostre “avventure a Seattle” ^^ un saluto a tutti.. e ricordate: Don’t stop Believin’! 😉

  10. 20
    Raffaella -

    Ciao a tutti,
    ho visto che gli ultimi commenti su questa discussione risalgono a qualche tempo fa ormai,inutile dire che ovviamente sia una fan di Seattle.. e che, nonostante l’età..stia prendendo in considerazione l’idea di un’avventura da quelle parti. A parte Anna c’è poi approdato qualcuno di voi? Intanto vi ringrazio e spero ci sia ancora qualcuno in ascolto.
    Raffaella

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili