Salta i links e vai al contenuto

L’ho trascurata e lei se n’è andata, la rivoglio

Lettere scritte dall'autore  Fab
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti a "L’ho trascurata e lei se n’è andata, la rivoglio"

Pagine: 1 2

  1. 11
    MARTINA -

    Al…. complimenti hai perfettamente ragione mi lamento sempre degli uomini zerbini che incontro!!!Hai fatto 1ragionamento che fila!!

  2. 12
    Al -

    ti ringrazio Martina! avere conferma da una donna che quello che dico è vero, per me, è molto confortante 🙂

    per chi invece volesse riconquistare la propria ragazza, ci sono tanti esperti che vi spiegano come comportarvi…io non sono nessuno, però se volete posso darvi qualche consiglio GRATIS! sono felice di aiutare qualcuno che si ritrova in una situazione che purtroppo conosco bene!
    ci sono errori da non fare, per il vostro bene e per il bene della ragazza che volete riconquistare!
    se volete anche sfogarvi un pò scrivetemi a sasu_32@hotmail.com, sarò felice di provare a darvi una mano! 😉

  3. 13
    Faber -

    Ciao Sasu vorrei chiederti un consiglio sulla mia situazione.
    Sono stato per un anno e mezzo con una ragazza della quale sono stato subito preso. Ma nella relazione sono stato un po troppo immaturo e sfuggente. abbiamo entrambi 36 anni. Lei è sempre stata innamorata di me, soffriva quando mi vedeva sfuggente che non volevo dare importanza alla storia. Due mesi fa, evidentemente era al limite, mi ha chiesto se mi vedevo un futuro con lei ed io ho risposto che non lo sapevo. Quindi mi ha lasciato. Ora pero’ ti dico i miei motivi, è da un anno che vivevo una situazione a lavoro precaria e in piu’ mi sono impegnato con l’acquisto di casa e la paura di non farcela mi ha fatto stare veramente male, la notte non dormo, sono stressato. Quindi sentire la sua pressione mi ha fatto rispondere cosi’. Questo è stato il primo errore. Il secondo dopo che mi ha lasciato ho fatto l’uomo zerbino, scrivendogli lettere, mandandogli fiori, cercarla e parlarle ma lei mi ha sempre risposto che è cambiata veramente e non vuole tornare indietro. Da circa 2 settimana si frequenta con un altro, per me è un dramma! Ora dirmi che è finita lo so da me, ma io non voglio mollare perchè ora che ho chiaro cosa voglio e risolto i miei problemi non voglio rinunciarci, la amo all’infinito.
    Cosa mi consigli di fare? Ora sono 10 giorni che non mi faccio vedere in giro, lavoriamo nella stessa azienda, acnhe questo nuovo tipo. Ci siamo lasciati da 2 mesi.

  4. 14
    Al -

    Faber scrivimi alla mail e ti rispondo li! 😉

  5. 15
    house -

    già il fatto che lei aveva un ragazzo e gli faceva le corna con te non è tanto seria, mi sembra una poco di buono ! cmq fai occhio alle donne, io ci sono passato diverse volte, puo darsi che alla fine è proprio lei a non provare piu niente per te oppure ha già trovato di meglio e scarica la colpa su di te che la trascuri o che la tratti male ! sai le donne in amore se vogliono sono un po piu furbe di noi, ti girano la frittata come vogliono loro specialmente se stanno con uno troppo bravo ! ti dico questo perchè io a dicembre mi ero messo con una ragazza all’ apparenza molto dolce, tenera e seria, mi amava parecchio da come si comportava , mi cercava anche 20 o 30 volte al giorno! fatto sta che poi piu passava il tempo piu io sono diventato possessivo, paura che lei mi tradisse, l’ ho insultata parecchie volte, l’ ho anche trascurata, pero un motivo cè stato, lei non era piu quella ragazza seria che era all’ inizio, faceva la scema in giro con l amica, riceveva dei messaggi sospetti, guardava gli altri ragazzi in giro anche davanti a me, forse mi aveva persino tradito una o due volte ma non l’ ho mai scoperto con esattezza anche perchè tanto lei negava sempre pero mi dava sempre modo di pensare che lei mi tradiva ! questo per dirti che noi uomini ci comportiamo male e vero, ma spesso sono le donne tr... di oggi che ci portano a essere cosi, il fatto e che noi maschi li ammettiamo i nostri sbagli, le donne cercano di nascondere sempre la verità’ forse per non farsi giudicare male ! anchio e sta ragazza ci siamo lasciati due settimane fa e guarda caso lei non si è fatta piu viva, forse ha già un altro non lo so, io di certo non la cerchero mai piu, non voglio farmi vedere che mi abbasso, sono anche uno orgoglioso, ammetto che soffro anche un po, pero col tempo passerà spero, e ricordati che per conoscere veramente una persona bisogna frequentarla almeno due o tre mesi, perchè all’ inizio sembrano tutte dolci serie, ti fanno credere che tu sei tutto per loro ma poi dopo un po che le frequenti subentra il loro lato negativo, tieni gli occhi bene aperti con le donne, non farti prendere per il culo, ribellati se no si prendono gioco di te !!

  6. 16
    fragolina -

    Ciao house,secondo me ti sbagli….perchè le donne non sono tutte uguali, come anche gli uomini,solo che voi ragazzi pretendete troppo da noi donne e noi come delle stupide ed innamorate vi facciamo fare tutto .io credo che bisogna aspettare e non avere fretta ha trovere la persona giusta basta avere fade in Dio.ciao

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili