Salta i links e vai al contenuto

L’ho trascurata per amicizie e sogni personali

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Cyber -

    Ok, non ci capisco più nulla e non so come fare.

    Ci siamo visti, passato momenti bellissimi, una mattinata fantastica. Sembrava non ci fossimo mai lasciati, mancava solo il contatto fisico… per il resto era come se fossimo tornati agli inizi e anzi, meglio.
    Poi nel pomeriggio si vede con quell’altro. Ok, normale. Non è che dopo mezza giornata ritorna sui suoi passi… ma cosa fare? Continuare a cercare di uscire con lei ordunque o girare i tacchi e sparire? Perché la situazione non può reggere troppo a lungo… Pensavo di provare a stare con lei ancora un pò, perchè notasse i cambiamenti, capisse che non sono effimeri, che con me sta davvero bene e che dell’altro non ha bisogno e poi magari sparire davvero e lasciare a lei la scelta (io soffro come un cane, l’adoro e sapere che si vede con lui mi logora alquanto…).

    Temo più passi il tempo più costui possa divenire una figura ferma per lei, irrinunciabile. Una figura che possa minare anche un’eventuale riconciliazione… che cacchio di situazione. So che c’è qualcosa tra di noi, lo vedo da come ride, dagli occhi che le diventano lucidi quando dico certe cose, dal bene che ci vogliamo…

    Non so proprio come affrontare la situazione, come uscirne vincitore…

  2. 12
    Celeste -

    Beh se continua a uscire sempre con quello non è tanto un buon segno… Hai ragione a dire che è una brutta situazione.
    Che dire… cerca di sorprenderla ancora, ma se vedi che cambia poco… boh… mi sa che devi lasciar stare. Sennò lei si abitua a questo doppio corteggiamento e ci sta bene, e inizia quasi ad autoconvincersi che può andar bene così visto che nessuno tra voi due vuole perderla!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili