Salta i links e vai al contenuto

Tradito dopo tanti anni insieme

Lettere scritte dall'autore  Io
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mario -

    Considera di aver vinto la lotteria levandotela dalle palle.

  2. 12
    floki_56 -

    se non la scoprivi che succedeva? avevi le prove!! perché ti sei fatto impietosire: ritirare la denuncia e fare la consensuale? avevi un poker servito in mano e l’hai scartato. con la separazione consensuale al momento del divorzio ti può far girare i cog.. oni. Non capisco da dove possano venire i tuoi sensi di colpa? ti ha detto il motivo perché ti tradiva? ti rinfacciava che non la coccolavi abbastanza o altro? Ringrazia che te la sei tolta dalle palle e inizia vivere.

  3. 13
    Yog -

    Dato che scrivi “calugna” (parola che non esiste, quindi non dare la colpa al correttore automatico), temo che sia tu che la tua ormai ex moglie apparteniate a una fascia sociale assai in basso nella scala, diciamo che siete ai primi tre gradini e la scala serve un palazzo di otto piani.
    Di solito vi trasformate in carne per avvocati, per me va bene così. Pure l’investigatore ti sarà costato, era meglio se andavi ad escort, spendevi meno e te la spassavi di più.

  4. 14
    Io -

    Fino a due settimane fa avrei scritto le stesse cose che avete scritto la maggior parte di voi.
    Ero arrabbiato e deluso.
    Ma ora la rabbia è passata e resta l’amaro di aver buttato 36 anni insieme, due figli di cui una non vuole più vedere la madre, il peso di aver tolto la serenità a loro, di aver distrutto una famiglia.
    Il perché non lo so, prima della scoperta andava tutto bene, non avevamo problemi, ci siamo sempre presi cura l’uno per l’altro, specie quando i figli sono diventati grandi.
    Tra i tanti confronti che abbiamo avuto, non ha fatto altro che mentire per difendersi e sminuire. Il perché rimarrà un mistero, e tra l’altro oggi non mi interessa sapere il perché.

    Generalelee
    Alla mia età non credo che ci sarà un altra opportunità, e a questo punto neanche la cerco.

    Donna
    Grazie per le tue parole.

  5. 15
    Io -

    Floki
    La casa è mia prima del matrimonio, lavoriamo entrambi con redditi simili, due conti bancari separati. Due figli universitari all’estero con rispettivi monolocali. L’unico problema che mi avrebbe potuto causare era di uscire di casa finché i figli non diventino autosufficienti.

  6. 16
    Angwhy -

    Caro amico se non eri in grado di andare fino in fondo alla cosa era meglio che facevi finta di nulla,bisogna essere ben consci dei propri limiti altrimenti si rischia solo di alzare dei gran polveroni.

  7. 17
    generalelee -

    Non sentirti in alcun modo ridimensionato come uomo da ció che è successo. Ad uscirne distrutta ed umiliata è solo lei.. credo non ci sia nulla di peggio che perdere la stima ed il rispetto di un figlio ed essere consapevoli che ció sia dipeso da un atto schifosamente messo in essere per propria volontà. Non esiste alcun modo perchè i suoi tentativi di sminuire la cosa possano in alcun modo riabilitarla. Esistono, invece, i fatti. Quelli non sono passibili di interpretazioni o valutazioni, sono oggettivi ed immodificabili. Ha perso ogni cosa e non esiste nulla al mondo che possa restituirle un barlume di dignità di madre e di donna agli occhi di tutti, ma soprattutto dei figli. Ogni passo fatto nella sua vita sarà rivalutato sotto un altra luce. Ha perso tutto.

  8. 18
    Io -

    Generalelee

    Tu hai perfettamente ragione.
    Io mi chiedo perché si è comportata così? Se non mi amava più poteva affrontare e prendere la decisione di lasciarmi!!!
    Perché mettermi in cattiva luce?
    Comunque oggi ho avuto la data dell’udienza fine ottobre.
    Io e mia figlia andremo in vacanza insieme, mentre mio figlio andrà per due settimane con i suoi amici.
    E pensare che ogni anno andavamo tutti insieme.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili