Salta i links e vai al contenuto

Trading online intraday

di

Che cosa ne pensate? Si può assecondare la propria “passione” per questo “lavoro” secondo voi e magari viverci o arrotondare? Qualcuno ne ha mai fatto esperienza? Se sì, quali titoli, indici o valute o altri strumenti utilizzate o avete utilizzato? Avete mai provato la piattaforma Trading212? La conoscete? Mi farebbe piacere conoscere le vostre esperienze e magari, perchè no, scambiarci i contatti e “lavorare” in demo, per condividere questa passione e magari ottenerne qualcosa di buono, chissà! Grazie dei vostri commenti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

40 commenti a

Trading online intraday

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    alb -

    Fai molta attenzione e come camminare in equilibrio su un filo , senza rete, c’e’ da studiarci molto,e i risultati sono spesso negativi, e’ un enorme luna park finanziario,delle illusioni, se non una mega las vegas, tanti specchietti x allodole, prova ad aprire su you tube qualche video, in particolare Marco Casario trader.
    I mercati sono pilotati dalle cosiddette mani forti,istituti finanziari banche internazionali,agenzie d’investimento multi asset e bla bla muovono miliardi di miliardi di dollari e o euro,ogni giorno, speculazione x prima cosa , sono peggio degli squali,e i pesciolini siamo io te e milioni di persone che pensano di fare profitti facili,
    mmmmmmmhh se perdi 10 o 100 euro la vita non cambia, ma moltiplicali x 1 milione di persone o 10 mil. o ancora piu’ ……si fa presto a fare anche 10 miliardi di euro o dollari che vengono ingozzati dall’ avidita’ delle societa’ di speculazione finanziaria internazionale.
    Attenzione c’e’anche chi ci perde 1000 2000 10000 euro in men che non si dica e allora moltliplica ancora
    Poi ci sono migliaia di tutor che ti propongono corsi a pagamento, a 1000 2000 euro…altra trappola.

  2. 2
    Amata -

    Eppure c’è chi ci vive di trading. Certo sono pochissimi a fare l’eccezione al “parco buoi” comune, però per alcuni è un vero e proprio lavoro di cui vivere.

  3. 3
    Gabriele -

    Sei una di quelle persone che si sono fatte abbagliare dagli articoli sponsorizzati del trading online?
    Senti Amata, non farlo, vi sono episodi di persone che hanno visto sfumare i loro risparmi, in vista di un facile guadagno. Nessuno ti porta i soldi a casa, li devi guadagnare. Sicuramente puoi trovare qualcosa di meglio come secondo guadagno, o primo

  4. 4
    Amata -

    E se io ne ho la passione? Fai di tutta l’ erba un fascio e sparì sentenze senza via d’uscita? Magari può esserci anche del buono nel trading online.

  5. 5
    Xavi -

    Io valuterei il videopoker…è considerato da ogni economista che NON si rispetti un investimento a lungo termine. (se non altro perché si seguita… si seguita… si seguita…)

  6. 6
    C.P. -

    Alb e Gabriele l’hanno sconsigliata con ineccepibili argomentazioni alle quali, per quanto può valere, mi associo.
    Sa bene, da come scrive, che le Borse hanno dinamiche indipendenti dalla nostra volontà e tantomeno dai nostri desideri, ma pare voglia essere per forza assecondata nella sua “passione”. Le passioni, se genuine, andrebbero seguite. In questo caso a rischio sofferenza metterebbe le sue finanze, e solo lei sa quanto può esporle. Non cerchi implausibili garanzie.
    Buona fortuna.

  7. 7
    Amata -

    Che acido. Qualcuno ne ha fatto esperienza? Io ho dei pattern che funzionano e sono molto brava, ma con i soldi veri credo che potrei non riuscire a controllare le mie emozioni. Questo solo è il mio problema.

  8. 8
    Yog -

    Amata, pensi di campare con il trading? Forse è meglio se punti alla tombola che fanno a pasquetta in parrocchia.

  9. 9
    Amata -

    Se qualcuno, all’atto pratico, vuole vedere come lavoro, mi scriva a : sboccea@gmail.com

  10. 10
    Angwhy -

    No,mi dispiace,l’unica piattaforma che conosco è quella Iveco 35 q.li,mi ci sono rovinato la schiena ma anche guadagnato da vivere.
    Yog la tombola la fanno a Natale,anche se adesso pare che la sostituiranno,almeno in parrocchia, perche è considerata gioco d’azzardo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili