Salta i links e vai al contenuto

Tradimento

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tradimento

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    ANNA -

    Cosa altro aggiungere…
    Ma come hai potuto sposare un uomo che nn c’era gia’ prima dell’ altare?
    Vabbe’…come e’ andata, e’ andata, ormai…
    Sbattilo alla porta e urlagli che ti FA SCHIFO!
    Perche’ quello li’…in effetti…un po’ di schifo dovra’ fare per forza…
    Mente e mente…bugiardo, irresponsabile, immaturo…
    Rifatti una vita…e’ l’ unica strada…

  2. 12
    ChiaraMente -

    “Quando ho incontrato mio marito il mondo sembrava appartenermi. Per non perderlo ho lasciato tutti e tutto e mi sono buttata come non mai in una storia con lui. Non senza, problemi accettò di sposarmi.”E’ proprio vero che nell’inizio è racchiusa la fine.Ma tu cosa pretendevi?

  3. 13
    ChiaraMente -

    Hai scritto “non senza problemi”. E’ una cosa grave. Il matrimonio deve avvenire in piena libertà, privo di impedimenti alcuno di volontà. Te li dico perchè a me un uomo ha voluto sposarmi così, non senza problemi, – ma l’ha voluto lui, chiesto lui, non chiesto io. io ho detto si solo due anni e mezzo dopo perchè comunque lui aveva già sputt….. tutto in famiglia senza neppure che lo dicessi io che avevo accettato- eppure mi lasciò, suo malgrado. Non so se mi ha tradita lui, anche se non credo, ma so che ha finito per odiare me più dei suoi problemi, perchè io glieli ricordavo, mio malgrado e senza dire niente. Cosa gli devo dire? Lo devo odiare? No, mi ha amata tanto da sposarmi, ma non da sopportarmi, anche se pure eraa una palla alla fine, sia chiaro. Se mi avesse anche tradita?A questo punto l’ho tradito tante di quelle volte io e non per vendetta ma per piacere, perchè l’ho dimenticato, che si prenda pure questa magra consolazione. Non sa cosa si è perso. Ma non chiedo più che mi chieda scusa lui. Adesso potrei addirittura chiedergli scusa io, tanto non importa. Lui non mi ha amata come l’ho amato io a suo tempo e ora a me non frega un tubo di lui e delle sue stupide donnette. Manco le vedo le quarantenni fascinose che gli ronzano attorno o le ragazzine ventenni belle come fiori che fanno le spiritose. Vedo me. Bella a modo mio, bella solo per me ma non avara. E chi se ne frega se mi ha tradita: in fondo non mi ha mai voluta sposare. L’ha fatto solo perchè non ha avuto il coraggio di dirmi che dopo due annie mezzo aveva cambiato idea lui e non se l’è sentita di “lasciarmi sola”. Che poi io sola ci sto da pascià. Ancora adesso non voglio convivere, ho un amico-ragazzo che viene a trovarmi quando ci va e quattro amici al bar. Cosa vuoi di più dalla vita? Ma sorridi e lascia stare le sue scuse. Pensa a come hai fatto a convincerlo a sposarti anche se non volevi riuscirci.

  4. 14
    Cipollina83 -

    Non posso credere che questa lettera sia vera. Sei una masochista? Di certo sarai una di quelle donne che devono avere necessariamente un uomo al proprio fianco per sentire di valere qualcosa. La cosa che più conta nella vita è il matrimonio, vero?
    Credo che tu abbia trovato l’ uomo che ti meriti. Un uomo mediocre.

    “Credevo che mi avrebbe amata sopra ogni cosa. Che avremmo vissuto del nostro amore.” Belle parole… ma i fatti dimostrano che in realtà desideravi semplicemente sposarti col primo che capita. E ora sei sposata, no? Di che ti lamenti? Qualcuna doveva pur prenderselo quest’ uomo mediocre, giusto? Tranquilla… siete fatti l’ uno per l’ altra!

    Sono disgustata.

  5. 15
    Vittoria77 -

    Ormai è inutile piangere sul latte versato gli errori si fanno e si pagano tu la tua punizione la stai vivendo in tutto e per tutto ma lui no quindi datti da fare per metterlo alla porta e fargli capire la schifezza che è!

  6. 16
    Vittoria77 -

    Lei avrà anche sbagliato a sposarselo ma questo non implica a parer mio che debba subire delle cose del genere se lui è uno stronzo che vada in mezzo ai suoi simili e questo servirà a te Tatiana per capire che il desiderio di avere accanto una persona può essere tanto grande da vederlo migliore di quello che realmente è! Il fatto però che tu abbia sbagliato non migliora la sua posizione che paghi il suo riprovevole comportamento, troppo facile comportarsi così e non pagarne le conseguenze!! Fatti forza!

  7. 17
    Lia -

    Volere a tutti i costi UN matrimonio con UN uomo qualsiasi porta a questo e altro.

    Devo ancora capire cosa c’è di magico nella parola “mio marito”… cos’è, un sigillo, una garanzia per accaparrarsi un posto in società, un modo di dimostrare che si è DONNE??

    I segnali te li ha dati, l’uomo di merda, ma che avevi gli occhi foderati di prosciutto? Tu e tante altre donne più patetiche di te?

    Mi avete stancata!! Siete solo voi donne ‘zerbino’ che date forza e valore a questi poveretti, magari pure impotenti. E ve li meritate.

  8. 18
    Melinda -

    Ok è stata un “pò tanto” sprovveduta ma darle addosso non credo che la aiuti a venirne fuori giusto?! Finalmente se sveglia e la “affossiamo” dinuovo?
    Buttalo fuori cara! Fagli vedere che hai veramente aperto gli occhi e se puoi lascialo pure senza mutande dicendogli che tanto non gli servono visto che ha passato più tempo senza a quanto risulta dal suo diario “delle prestazioni”!
    Forza e coraggio! :0))

  9. 19
    Mayte -

    Per Lia

    a te manca un po di sensibilità…non siamo tutti perfetti…anche alle migliori capita di sbagliarsi…hai ragione non dobbiamo essere zerbini…ma è difficile capire e instaurare l’equilibrio con noi stessi e l’altro …..e non tutti sono veloci.nel farlo e quindi nel liberarsene il prim possibile ..anche se condivido il tuo pensiero espresso un po troppo impulsivamente…..

  10. 20
    Isis -

    Infatti il problema centrale è avere equilibrio in se stessi..se manca quello, purtroppo manca in qualsiasi cosa si faccia nella vita…e che se ne parli o meno è difficilissimo per chiunque averlo stabile, ci vuolemolta forza e perseveranza e non è un cammino breve per nessuno….Solo questa donna ora che ha aperto gli occhi…reagisca..non si faccia calpestare ancora da questo colibrì impazzito….se glielo facesse ancora fare allora si che si rovinerebbe per sempre la vita adesso è ancora in tempo..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili