Salta i links e vai al contenuto

Tradimento e menzogne

Lettere scritte dall'autore  mariotto
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Uifaluji -

    ok sei andato con prostitute, lei nascondeva i soldi e allora?
    avete messo al mondo dei figli quindi se ora gli fai passare tutto il
    procedimento della separazione creerai in loro problemi potenzialmente
    insanabili che influenzeranno il loro rapportarsi con gli altri. La
    balla che se due persone non stanno più bene insieme è il bene anche
    dei figli lasciarsi raccontatela ai deboli, non si danno alla luce
    degli esseri umani per poi essere i primi a traumatizzarli con le
    proprie inadempienze coniugali, molti dovrebbero decidere di tagliarsi
    i tubucini e se proprio non ci si è portati verso l’interelazione
    umana allora passate alla sezione suicidio ed evitate di creare nuovi
    padri che faranno nuovi figli infelici.

  2. 12
    mariotto -

    Uifaluji sono d’accordo con te; io avrei fatto di tutto per conservare la famiglia unita per il bene dei bimbi ma anche perche il (forse qualcuno potrebbe risentirsi…) fatto è che io l’amo ancora ed è semp renei
    miei pensieri cosi come lo sono i due bimbi.
    Putroppo pero è decisa ad andare avanti con la separazione…..

    Rispondendo invece a Mau dico che io ovviamente mi sono sempre ‘accorto’ che lei non contribuisse alla vita familiare poichè spesso chiedevo il suo contributo e dovevo farlo piu e piu volte per avere risultati. La menzogna non stava in questo ma nel fatto che non mi ha mai detto dove mettesse i soldi e quanto in realta avesse…

  3. 13
    dancan -

    scusa, ma continui a non dire del perchè sei andato a zoc…e.

  4. 14
    sarah -

    si ma tu sei andato a pu..ane, troppo comodo adesso pigliarsela per i soldi di lei, anche se lei non avesse avuto quei soldi tu a pu..ane comunque ci andavi, non buttare colpe solo per scaricarti la coscenza,ormai quel che è fatto è fatto, se lei restasse tu torneresti a puttane e lei comincerebbe a nasconderti altre cose, che senso ha questa storia?

  5. 15
    mariotto -

    sarah ma che dici! che ne sai tu! ora mi rendo conto che avendo scritto la mia storia qui devo accettare anche le critiche ma le str…..e no! non sparare sentenze pensando di aver capito tutto da qualche riga, dietro ci sono anni di vita! conta fino a 10 prima di usare la tastiera carina!

  6. 16
    dancan -

    @mariotto. scusa, ma trovo il tuo attacco a sarah abbastanza fuori luogoc w gratuito… appunto perchè tu hai anni dietro…. tu hai detto di avere le tue colpe perchè sei andato a prostitute, quindi, non hai in nessun modo ragione. ( anche perchè, non spiegando niente, autorizzi a pensare che vai a prostitute tutte le volte che puoi…. non pensi? )
    poi, potresti anche convenire nel fatto che, da estranei, potremmo valutare negativamente sia tu che vai a prostitute sia tua moglie che non contribuisce al budget familiare e nasconde i suoi soldi, utilizzando sempre e solo quelli del marito.. e magari non te la dà neppure.. è la solita storia: si racconta sempre una parte, e mai l’intera storia. poi vi lamentate se beccate commenti non gradevoli…. per conto mio, siete due immaturi entrambi. ho comunque visto giudici dare la separazione con addebito a carico di mogli che non avevano rapporti con il marito. e dare addebiti al marito perchè non portava fuori a cena sufficiernti volte la consorte. quin di, con la legge, è sempre un salto nel buio.. comunque, dovresti spiegarti meglio. cosi , forse possiamo dirti qualcosa di piu di un semplice commento di parte.

  7. 17
    sarah -

    caro mariotto str…a lo dici a qualcuno altro hai detto che vai a pu..ane volevi che ti dicessi che hai fatto bene?se tua moglie ti avesse tradito che avresti fatto?complimenti per la maturità dato il tuo commento non meriti consigli ma un bel calcio … da tua moglie,avrà anceh nascosto dei soldi ma ripeto il tradimento è peggio fatti un esame di coscenza!

  8. 18
    IL Duca -

    @Mariotto

    Hai sbagliato su tutta la linea, in primis mi suona strano che tu, sapendo chi frequentavi, chi amavi e chi ti sei sposato solo dopo 7 anni ti accorgi che tua moglie metteva i suoi soldi da parte solo per se.. che è successo in tutti questi anni Mariotto? eri in crisi mistica? se sapevi che tua moglie lavora(va), non ti sei mai chiesto in tutti questi anni che fine facesse il suo salario? non ti sei mai chiesto perchè non li versava? è un punto oscuro.. talmente oscuro che sembra solo una giustifica senza fondamento, e se lo fosse, risulta talmente incredibile da sostenere per tutti gli anni passati insieme.

    Dulcis in fundo, hai tradito tua moglie, il gioco alle ripicche non esiste! hai tradito tua moglie ed i tuoi figli, hai dimostrato di non essere degno di quello che hai costruito, della fiducia della tua famiglia, del tempo investito da chi credeva in te!

    Se hai un minimo di decenza, ammetti le tue colpe e levati dalle pelotas! ah! prepara l’assegno di mantenimento per i figli!

  9. 19
    francesco -

    un giorno torno a casa Lei mi dice “perchè non mi hai detto della vincita” che ne hai fatto ecc.. In pratica ha scoperto frugando nelle mie carte che io sei anni fa gli ho nascosto una vincita alla lotteria. La sua prima reazione è stata “prendi le tue cose è vattene di casa”. Ho cercato di spiegare ma Lei si rifiuta categoricamente. Può questo atto scaturire la forza, la volontà, il desiderio del mio allontanamento dalla casa e dai figli dopo 21 anni di matrimonio. E’ anche vero che l’ultimo anno il nostro rapporto sessuale si è spento man mano… ho avuto dei sospetti ma non sono riuscito ha scoprire nulla mentre Lei ha scoperto me, non so cosa fare se andare se restare se tentare di ricucire ad oggi Lei l’unica richiesta sono i soldi da intestare ai figli per gestirli Lei. Ma servirà ha riconquistare il suo amore. Ho i miei dubbi….

  10. 20
    nicole60 -

    Già così avrebbe contribuito economicamente alle tue divagazioni con le prostitute!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili