Salta i links e vai al contenuto

Tradimento e bugie (2)

Lettere scritte dall'autore  Maestoso
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Bohemien82 -

    Ciao Maestoso, se hai una mail scrivila che ti contatto. Io e te dobbiamo fare una chiacchierata. Lei é una schifosa opportunista ma tu le hai dato il potere di esserlo ancora di più. Mai spendere per una donna più di 7 euro e 50 centesimi e, su Amazon, spendo pure meno a volte. Leggiti in giro i miei commenti e quelli di Xavi..Lascia perdere i nonni: le unioni duravano perché la donna era effettivamente in una posizione di subordinazione dovuta alla non totale emancipazione e alla non indipendenza economica. La parità dei sessi é cosa sacrosanta ma, purtroppo (per loro), tale agognata e poi raggiunta (lo pensano loro) emancipazione, é stata presa dalle donne esclusivamente come maggiore libertà sessuale e, spesso e volentieri, utilizzano la cosina come merce di scambio per il raggiungimento dell’obiettivo del momento e ignare, contribuiscono, in tal modo, ad allontanare ancor più il loro genere dal traguardo della reale emancipazione femminile intesa come PARI OPPORTUNITÀ con gli uomini. Magari agissero consapevoli di voler dominare il nostro sesso e vendicare il loro…sarebbero guidate da un ideale invece si muovono sinuose alla ricerca di non si sa cosa, non si sa chi e sprofondano sempre più nella loro miseria*

  2. 12
    Bohemien82 -

    *anche economica perchè sono poi tutte dallo psicologo.
    Maestoso, non pensare io sia un misogino che odia le donne, le amo invece, ed ho sempre scritto per loro poesie, cosa che faccio tutt’ora, solo che non gliele faccio più leggere 😀
    Ovviamente quanto scritto sopra é generalizzazione perché sto scrivendo in generale..
    In ultimo, molta colpa l’abbiamo anche noi uomini, perché siamo dei morti di fica sempre lì a fare i cascamorti. Quindi, se ti mollano, nel raro caso che non abbiano già un nuovo montone, sanno comunque di avere fuori la fila. Questo perché, da mediamente carina in su, sono consapevoli di avere il potere della scelta: perché noi glielo consentiamo. Se ti va, fammi sapere la tua mail che ne parliamo, mi piange il cuore leggere cosa ti sia successo, ma ripeto, lo hai permesso tu.

  3. 13
    rdf -

    Maestoso: ” Non capisco cosa porti però a far soffrire l’altro con bugie, tradimenti, sensi di colpa, se non la pura cattiveria. Ci siamo voluti bene: non te la senti più di stare insieme? Bene, me lo comunichi di persona, a quattr’occhi, e continui per la tua strada. Non sopporto chi invece usa i sotterfugi, chi inizia a flirtare con altri, magari ci va pure a letto, valuta il da farsi, e la sera con la massima naturalezza di bacia e ti dice ti amo. ”

    CAro maestoso benvenuto nel “fantastico” mondo delle donne. Questa tua analisi di atteggiamento si assomma ad altre MILIARDI DI MILIARDI per modus operandi. Non temere,,,non è solo lei…sono davvero tutte così. Creature egoiste ed anaffettive..che finchè fai loro comodo bene…ma dal momento che il loro inconscio ti rifiuta…diventi solo un peso, un estraneo, un lebbroso, uno schifoso fardello da cui scappare a gambe levate. Non sono cioèin grado di provare affetto e compassione umana.

    Certo stare soli è veramente brutto…io sono solo da 7 anni (a parte qualche infatuazione durata il tempo di uno sputo)…ma ti assicuro che se questa realtà che vedo e sento raccontare in giro da amici, conoscenti, e utenti sui forum on line…coincide sempre…allora siamo fortunati

  4. 14
    rdf -

    io provo veramente invece rabbia nei confronti delle donne. Rabbia perchè mi hanno profondamente SCHIFATO nello svelarmi la loro vera natura. Provo Rabbia nei confronti della cultura patriarcale che ci ha ingannato da piccoli descrivendocele come creature dolci e sensibili e amorevoli. Provo rabbia verso le religioni che ci hanno ingannato con la favola della famiglia e dell’amore puro ed unico, provo rabbia nei confronti delle madri chesanno amare i figli in tal modo che questi credono poi che le donne siano realmente così incondizionate nel loro amore. Provo rabbia verso la cultura moderna che ha involgarito ogni rapporto umano, provo rabbia verso la emancipazione sessuale che ha troasformato il sesso in una volgare merce di scambio di facile utilizzo e senza alcun valore profondo di bene ed amore.
    Provo rabbia verso le donne che preferiscono uomini sciatti o malvagi o “potenti” a uomini semplici ma che sanno affezionarsi, mi fa orrore fa la differenza tra alpha e beta…verso i manuali e le tecniche di seduzione e tutto cio’ che rende l’amore solo una triste dinamica fondata sul pnl e sull’inganno.

    Mi fa ca.... tutto questo. Siamo obbligati a viverci dentro, nella più grande bugia che ci sia stata perpetrata fin dalla nascita

  5. 15
    rdf -

    Un mio amico l’ha lasciato due mesi fa la ragazza dopo 5 anni di convivenza. 5 anni in cui le ha dato tutto….a partire dalla casa, dagli aiuti economici per farle suonare questo benedetto contrabbasso, ai regali di natale (per ultimo un mac book pro da 2000 euro). Risutato? lei nell’ultimo anno per lui nessun regalo, nessuna carezza…covava dentro di nascosto l’idea di lasciarlo già da tempo. E lo ha fatto pochi mesi fa.

    Assolutamente inutili suoi tentativi disperati di farla tornare (e parliamo di un dottore in medicina, mica di un uomo senza futuro economico). lei lo ha ignorato completamente dopo 5 anni, rifiutandosi di rispondere ai suoi messaggi, guardandolo come uno sconosciuto, rispondendo seccata quando noi amici le chiedevamo.

    Una totale indifferenza e cattiveria, anche se non lo ami piu’…come fai a non accompagnarlo nella sua sofferenza dopo anni? come fai ad ignorarlo come un lebbroso?

    Una cattiveria ed una anaffattevitità mostruosa, ha svelato la sua vera natura disamorata

    lui è finito a psicofatmaci e a bere birra e vodka la sera. un uomo abbandonato e distrutto e umiliato dalla persona che amava di piu al mondo

    lei ovviamente già si fa sco.... a dx e sx da altri

  6. 16
    Maestoso -

    @ gabriele

    Grazie del chiarimento e della tua disponibilità, sei stato gentile.

    @bohemien82
    Ciao e grazie del commento; la mia email è nutrigenomica@libero.it se hai piacere puoi scrivermi e ne parliamo un po’.

  7. 17
    nicola -

    ciao Maestoso, ho letto oggi la tua lettera e mi dispiace infinitamente perchè so quello che stai provando.
    Ogni giorno che passa sono sempre più convinto che si siano persi quei valori che hanno reso grande il nostro paese.
    Tuttavia ti invito a non arrenderti e a non perdere la tua fiducia nelle donne perchè non credo che siano tutte uguali (almeno spero).
    Sono certo che ora sei più esperto e saprai scegliere con più prudenza.
    Ti auguro di riuscire a ottenere presto quel risarcimento.
    Infine ci tengo a precisare che il commento numero numero 2 non l’ho scritto io, ma un mio omonimo (con la N maiuscola).

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili