Salta i links e vai al contenuto

Tornerà mai da me? (2)

La mia relazione di due anni si è conclusa circa una settimana fa. Di punto in bianco mi chiese una pausa dicendo che non sapeva se mi amava o no, se era amore o abitudine. Qualche giorno dopo lo chiamai per sapere qualcosa e mi disse che era finita. Lo stesso giorno scoprii che esattamente dal giorno in cui mi chiese la fatidica pausa aveva iniziato ad uscire con una sua amica che non vedeva da anni, all’inizio mi ha confermato che era solo per amicizia ma la cosa si é evoluta in altro e tra di loro c’é stato un bacio. Lui ora non ha nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia. So che non dovrei desiderare ciò, ma vorrei che si sentisse e tornasse da me. Abbiamo condiviso cosi tante esperienze e per lui ci sono sempre stata come lui per me. Mi sembra impossibile che ora non senta la mia mancanza. Dentro di me sento che tornerà ma non sono più in grado di capirlo. Dicono tutti che devo andare avanti ma mi ostino a non farlo, o per lo meno ci provo ma penso sempre a lui. Ora sono quasi due settimane che é finita. Sinceramente, non ho speranze che si penta?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Francesc -

    L ‘ unica cosa che puoi fare e’ sparire dalla sua vista. Non rispondere alle chiamate, niente sms, niente mail e fb. devi SPARIRE E ACCOLLARGLI TUTTA LA RESPONSABILITA’ della sua scelta. Di sicuro gli daresti taaanto da pensare. Non fare l errore di farti sentire, e se l hai gia fatto sei ancora in tempo per sparire. Mi raccomando, mi e’ successo 7 mesi fa. Cerca di volerti bene, ora devi elaborare il tutto. E se ti aiuta pensa al male che ti ha fatto, tutte le volte che ti manca cerca di far prevalere la rabbia alla nostalgia. A me la rabbia ha aiutato all inizio, poi piano piano passa. Ma tu non cercarlo! Devi essere orgogliosa al massimo e preservare la tua dignita’ di donna. Solo così puoi dare l esempio e dimostrare quanto vali. Baci e non lasciarti andare anche se in alcuni momenti è davvero dura. Vedrai che tutto si risolve in un modo o nell altrompoi starai bene, con lui onsenza di lui. Ora pensa a te. Baci

  2. 2
    cam -

    Sì, non fare i miei errori. Io l’ho cercato finché lui non mi ha chiesto l’amicizia e ha fatto il geloso quando ho iniziato ad uscire con un altro. A quel punto gli ho detto basta e lui ha reagito come se lo avessi lasciato, facendomi tanto male! Poi sono sparita (meglio tardi che mai!!) e lui dopo sette mesi mi ha scritto una email in cui diceva che, se volevo, potevamo vederci. Io ho detto di no, perché non era pentito e perché non aveva capito per nulla la mia sofferenza.
    Segui i consigli di Francesco. Non sentirlo, non vederlo, sparisci, bloccalo su Fb e su WA.
    Anche io avevo la sensazione che sarebbe tornato, a volte ce l’ho ancora adesso, ma è una illusione del tuo cervello. Non pensare che potrebbe tornare, pensa esclusivamente a te stessa.
    Un abbraccio

  3. 3
    simo -

    Francesco belle parole…tu non l’hai piu’ cercata e lei è ritornats?come stai adesso?

  4. 4
    Edgar -

    Se mai tornerà da te dev’essere una sua scelta e non può essere altrimenti. Il suggerimento di allontanarti e distaccarti è corretto, secondo me. In primo luogo per te stessa, per darti modo un po’ alla volta di riprenderti. E poi perché se lui dovesse decidere di cambiare idea potrà rendersi conto dell’errore commesso.
    Ad ogni modo dovrà dimostrarti che è tornato per te e non perché l’altra dopo poco lo ha piantato in asso.
    Buona fortuna!

  5. 5
    cam -

    Se ti ha lasciata per un’altra, probabilmente anche se tornasse lo rifarebbe. Lascia stare. E’ dura e me ne rendo conto, però sii forte!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili