Salta i links e vai al contenuto

E’ tornata con il suo ex, ma ci sentiamo tutti i giorni

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    alex -

    ma sei cretino lei ritorna col ex e tu la cerchi scopa con lui fai la figura del debole lasciala perdere x farti questo nn c tiene

  2. 12
    anonima -

    io lo comprendo benissimo…so cosa vuol dire quando ci tieni davvero al tuo ex…fidanzato con un altra e ti si presenta davanti…se sei innamorato davvero tutte queste cose che dite voi non si riescono a pensare in quel momento…non siate ipocriti per favore…è facile parlare…anche io vorrei dimenticarlo…sto uscendo con un altra persona…ma lui è sempre presente nella mia mente…adesso a causa d una lite non c vediamo più…ma sto male al pensiero d non vederlo…forse la mia salvezza è stata questa…la discussione…la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che c ha portato a non vederci e sentirci più…e mi auguro per te robby che succeda una cosa del genere…perchè so e capisco che se sei così preso da lei…d tua iniziativa non la allontanerai mai…se la ami…non la dimentiki…ma t assicuro che inizi a riprendere la tua vita…certo capiterà d pensarla…d stare male piangere…ma s va avanti come faccio io…te lo auguro d tutto cuore..Anzi…t auguro…come mi auguro per me…che s lascino e che capiti l’occasione per riprovarci…le persone possono farci il male più grande…ma se si è innamorati s perdona tutto…e io per questo un pò inizio ad odiare l’amore…in bocca al lupo!!!

  3. 13
    tradito o cosa? -

    Ciao ragazzi e ragazze sono stato diciamo tradito.
    da una “amica” che amichevolmente si faceva amare..normalmente i conoscenti non sapevano mai niente di questo rapporto misterioso d`amanti..ma durante il carnevale ha incontrato il suo ex dopo 5 anni ..e tra una cosa e l`altra la cosa si fatta cosa:-)….
    Nel momento che ci siamo visti ho capito che era cambiato qualcosa?..ma non pensavo che potesse arrivare a dirmi di aver avuto una storia con il suo ex //Francamente non e` che ho mai pensato di avere una relazione infinita o di lunga durata anche perche` lei non la voleva..Adesso lei e` a cira 1000km da colui che ha avuto la storia.. e sembra quasi confusa e non riesce a darmela mi dice che gli e` partito il cuore?/mi ha anche detto che non sa che fare e che con me e` solo stati solo dei rapporti di sesso amichevole e d`amicizia. visto che siamo singoli…ma alla fine di tutto mi dispiace del gesto e di cio` che ha fatto..non so se mandarla a quel paese oppure dirle di non contatarmi piu`.
    mi potreste aiutare
    grazie

  4. 14
    YLENIA...! -

    Ciao io sono stata tradita tante volte,da un amica ci si può aspettare tutto ma non di una sorella..!è fa male…molto..cmq…
    Ank io sto male per il mio ex ragazzo,per quanto lo amo lo sto aiutando a tornare con Lei la sua ex,è difficile per me sopportare tutta questa sofferenza ma preferisco soffrire io che far soffrire lui per lei..voglio assolutamente che tornino insieme perchè lui ci sta veramente male è molto innamorato di lei anche quando stava insieme a me,anche se sto soffrendo tanto a fare questa cosa..Mi fa male vederlo e sentirlo tutti i giorni..Vorrei sparire da bologna per un pò..è molto difficile spero di farcela,non dico dimenticarlo perchè mi ha fatta crescere,mi fatto dimenticare cose molto pesanti del mio passato ed è stato l’unico che c’è riuscito quindi preferisco mettere tutto da parte..Io ho solo 15 anni è davanti a me ho una lunga vita..!Vorrei solamente che lui sia felice con lei sè non riesce ad esserlo con me..!
    Io spero solo questo..per quanto riguarda la tua storia,stacca la spina prova a non sentirla e non vederla + ma sopratutto non cercarla…! questo è il mio consiglio vedrai che se ne pentirà è un giorno se ti hafatto soffrire tanto ti chiederà scusa di tutto…fidati..! Ciao a tutti da Ylenia…!

  5. 15
    Lorenzo -

    Per me è molto semplice fai come lei sco…ela e contemporaneamente fattene un altro paio ma non dirglielo vedrai che ti diverti anche tu….

  6. 16
    Luca -

    Anche la mia ormai ex è una t… del genere……..

  7. 17
    enzo -

    E’ tornata dal suo ex perchè si amano…E con te non vuole rompere il rapporto sociale. Tutto qui. Apprezzala, incoraggiala a stare sempre di più con il suo amato.Lei, in fondo, ti stima, capisce e ricorda di essere stata bene con te per un periodo di tempo. Poi ti ha detto di volere restare da sola, e cosi è stato, non ti ha detto alcuna balla, sai perchè? Perchè sei passato in zona amicizia a causa della tua comunicativa non adatta a mantenere un rapporto di passione. Pertanto ha riflettuto capendo i suoi errori verso il suo ex. Ora se pur ti cerca è perchè ti stima e non vuole rompere il rapporto sociale con te. Lei non te lo dirà mai se non sarai tu a capirlo. Perciò lascila perdere, toglitela dalla testa, ma sii sempre gentile con lei quando ti cerca, e non riporovarci…Piuttosto parla con te stesso, cerca di capire dove e quando sei stato amico invece che uomo passionale e trovatene un’altra non facendo gli stessi errori.Ciao!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili