Salta i links e vai al contenuto

Tornare con la ex che mi ha messo in zona amico. Possibile?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tornare con la ex che mi ha messo in zona amico. Possibile?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Luca -

    I consigli sopra sono tutti giusti, fanne un mix che sono lezioni di vita, anche i più estremisti che sono stati bersagliati, hanno in un certo senso ragione. La donna anche se non più innamorata, se le hai mostrato rispetto avrà molta difficoltà a chiudere i rapporti completamente, l ‘ uomo è più cinico, sei stata rispettosa ? Ok grazie di tutto e buona vita lo stesso. Il secondo consiglio è, guarda altrove da subito, prima ne esci e prima sarai sereno. Il terzo anche esso molto importante riguarda te stesso, ti hanno detto “non si può mettere in zona amico, un uomo che non è d’accordo” ecco parti da qui, lei ti vorrebbe come amico, ma tu ? Tu cosa vuoi per te stesso ? Se la risposta è diversa, trai le conseguenze,non fare l’errore di rimanerle amico solo per non perderla, ti distruggerai. Gli infiniti tira e molla fidati non ti porteranno da nessuna parte, se domani lei tornasse in lacrime, valuta in quel momento che sensazione ti da, potrebbe esserci indifferenza. Ma non fare l’ errore di vivere la tua vita sperando lei torni.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili