Togliersi la vita?
di
shinei
Riferimento alla lettera:
Toc toc! Posso? Salve mi chiamo Marco, mi sono trovato per caso su questo sito e con mia somma sorpresa leggo di tantissime persone che decidono di togliersi la vita (OH! siamo in troppi!! poi ci si incontra di là e decidiamo di restituirci la vita stessa cosi siamo meno...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, shinei, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
