Salta i links e vai al contenuto

TIM – ‘Disservizio’ Clienti

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Lidia -

    Tim smart attenzione una grande fregatura. Unica bolletta Telecom per ADSL, linea fissa e due cellulari TIM. Con la prima bolletta hanno addebitato tutti i contributi di attivazione possibili. Ma tim smart non si è mai attivata sui cellulari. Sono 5 mesi che provo a telefonare al 119, al 187, ho anche scritto ma la risposta è sempre : la pratica è in lavorazione. Il negozio tim che ha attivato la promozione sta al loro gioco. Per telefonare devo fare continuamente delle ricariche. Non so più a chi rivolgermi per questo disservizio! Aspetto la prossima bolletta Telecom per vedere cosa mi hanno addebitato e poi vado al Centro Consumatori.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili