Salta i links e vai al contenuto

Ti lascio perché devo risolvere i miei problemi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ti lascio perché devo risolvere i miei problemi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Miss -

    Ciao Massimo, io non conosco la tua ex (?) ragazza come nessuno qui. Volevo solo dirti di non colpevolizzarla totalmente perchè io mi sono trovata nella sua stessa situazione, può darsi benissimo che io e lei siamo totalmente diverse però anch’io ho vissuto la stessa cosa. Ho deciso di lasciare il mio ragazzo dopo una storia di qualche anno per risolvere problemi miei che mi sono sempre trascinata, l’ho lasciato ma dopo poco sono tornata a dirgli che l’amavo ecc ma dopo una settimana circa sono tornata nuovamente sui miei passi. Lui soffre, sta malissimo perchè come mi dice sono la ragazza della sua vita e non capisce cosa provo davvero… in realtà non lo so neanch’io. Sto male e vorrei averlo vicino ma capisco che non lo posso coinvolgere nelle mie cose, ma quando lo sento che si allontana mi manca e per farlo riavvicinare gli dico che lo amo. Ora le cose vanno meglio, mi sento più stabile e credo di tornare definitivamente con lui senza più ripensamenti. Non cambiare mai, quella che ci ha perso di più è la tua ex (?) fidati. Un bacio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili