Salta i links e vai al contenuto

Ti cerco, semplicemente. Sono qui

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti/e, chiamatemi Drake.
Ho 21 anni, vivo a Napoli e…ho sempre sentito in me il desiderio, forte e senza nome, di conoscere persone particolari. Sono un tipo complicato con grandi idee, amo tutto ciò che è curioso, bizzarro e adoro sperimentare cose nuove.
Ho sempre fame di esperienze, scoperte e momenti unici:senza il ‘brivido’ non mi sento completo né tranquillo.
Credo che ogni giorno debba essere vissuto appieno e sogno da sempre l’incontro mozzafiato che mi cambierà la vita. Quando chiudo gli occhi immagino dinanzi a me una ragazza: unica e speciale, con cui riuscirò a realizzare tutto. Ho conosciuto tante persone negli anni, che credevo potessero avvicinarsi a quest’ideale e invece si trattava di maschere e basta.
Intorno a me, tutti godono di vite ‘normali’ e io lo odio con tutto me stesso: vorrei che ogni momento fosse diverso e sento che solo con una persona ‘vera’ (in tutti i sensi) potrò smettere di correre.
Non so perché scrivo qui, forse per esprimere quel desiderio che sento ogni giorno e che secondo il mondo dovrei ignorare…
Eppure io ti sento: lo so che ci sei, che mi cerchi come io ti descrivo e spero di trovarti.
Solo allora…tutto cambierà: e resterò senza fiato pur stando fermo, grazie a te

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

49 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    immacolata -

    ciao, ho letto la tua lettera e devo dire, ke mi ha colpito molto. Anke io, mi ritengo una persona speciale e di conseguenza, cerco una persona speciale. Mi riconosco in tutto, come la vuoi tu, ma non mi riconosco nell’età. Tu hai 21 anndh.g e io 43. Come vfi, puoi essere, il mio bambino: sì, quel bambino, ke non ho mai avuto. Siamo anke vicini: sto a salerno. Spero in una tua risposta. Saluti.

  2. 2
    . . -

    ciao dragon9 🙂

  3. 3
    lalla -

    Trovami e portami via…

  4. 4
    Dragon9 -

    Vi ringrazio per i commenti, spero vogliate scrivermi: ecco la mia mail. Lonewolf373@hotmail.it

  5. 5
    . . -

    sai dragon9, credo che anche lei cerchi te ma non puoi trovarla cosi, sai quante ragazze vorrebbero un ragazzo che ragioni così come ragioni tu? .. un sacco .. però molte volte trovi la ragazza che desidera ciò che tu 6, però dopo poco la loro passione si spegne e magari senza volerlo ti feriscono, o almeno queste sono le ragazze superficiali che esistono oggi giorno,quando tu nel frattempo ti 6 creato un mondo colorato CON lei .. non saprei darti un consiglio ben preciso, perché per questo non ci sono consigli appropriati da dare. Però continua a cercarla, perché lei c’è e ti sta aspettando.. cmq come ti senti oggi? 🙂

  6. 6
    . . -

    spero cmq ke sulla tua e-mail tu abbia avuto risp

  7. 7
    Dragon9 -

    Credo che i commenti 5 e 6 siano stati scritti dalla stessa persona e voglio ringraziarla del suo tatto.Mi fa piacere che tu mi abbia scritto:so che forse la mia ricerca sarà lunga ma ho visto così tante cose,sperimentato così tante volte i segnali della vita che..
    sarei sciocco a non tentare tutte le strade.La speranza non muore mai ed è tutto ciò do cui ho bisogno e risiede negli occhi di Lei,che cerco e amo fin da ora.Io sto bene,tra un tuffo e una foto al museo…i pensieri mi affiancano.Se vorrai scrivermi alla mia mail ne sarei contento.

  8. 8
    Dragon9 -

    E…nonostante tutto, non posso fare a meno di pensarci.
    A cosa? A quel momento, forse improbabile, in cui Lei sarà dinanzi a me e mi vedrà triste. Mi chiederà qual è il problema e io la guarderò, per dirle:
    ‘dove sei stata per tutto questo tempo? Dove sei stata mentre io ti cercavo? Dov’eri mentre ogni secondo di ogni minuto di ogni giorno di ogni settimana di ogni mese di ogni anno fino ai 21 io mi disperavo nell’attesa, divorato da qualcosa di così buio e profondo da non avere nome? Dov’eri? Ti prego dimmelo? Dimmi se sentivi quel che provavo e come hai potuto lasciare che quel tormento mi consumasse, inferno e ritorno, fino a oggi? Ora ci sei, sì, ma prima? Dov’eri mentre io sbagliavo e superavo le sfide più dure guardandomi accanto per trovarti … senza mai cogliere il tuo sorriso? Dov’eri, dov’eri mentre negli occhi di altri cercavo risposte, mentre tutti si stupivano dei miei sforzi e della mia ansia di ‘correre e bruciare’ senza capire che io già vedevo qualche riflesso di te, pur senza nome? Dov’eri mentre tutto intorno a me era falso e vuoto? Ti prego, dimmi che la risposta è ‘ti stavo cercando, ecco dov’ero, ecco perchè ho tardato ad arrivare’ e allora io capirò, in quel momento, che sei arrivata al momento giusto’

  9. 9
    Dragon9 -

    Nel tempo ho conosciuto tante ragazze più o meno complessate: alcune avevano paura di rischiare, di farsi avanti nella vita perché si reputavano poco interessanti, brutte, grasse, complessate, instabili, ecc.
    Io non sono un tipo superficiale né frivolo: amo conoscere gente che guarda al mondo da nuove prospettive, capace di colpirmi nel profondo …

  10. 10
    . . -

    buonasera drake,si ke i commenti 5 e 6 sono stati scritti da me,cmq come va?sai na cosa?! :)..erano giorni ke continuavo a sperare in una tua risposta e in realtà non so neanke xkè..ogni giorno di questa settimana ke ho atteso ero in uno stato ansioso ma piacevole di una tua risposta(ma questo te l’ho appena detto)però non riesco a capire come mai…vabè..cmq aver sperimentato molte cose non significa aver colto tutti i segnali ke la vita può metterti difronte,..puoi aver visto,provato,cercato ma se fino ad ora ti sei reso conto ke la stai cercando senza aver avuto cenno di risposta,allora vuol dire ke devi cercarla ancora di più..potrebbe essere vicina..non smettere,kissà com’è la tua vita..PERò devi stare attento a non lasciarti troppo andare dalla ricerca,potresti lasciarti trasportare da sensazioni anke errate se non ci metti la ragione..e potresti incontrare quella ke si prende gioco della dolcezza o ke non apprezza l’incantevolezza di uno sguardo ecc….mi dispiacerebbe anke se non ti conosco..sarà xkè x un bel po io ho cercato lui..e non ho avuto il coraggio di continuare a cercarlo,proprio x essermi lasciata andare troppo dalle emozioni ke avevano preso il sopravvento sulle sensazioni..l’ho cercato così a lungo ke credo di averlo perso..e per questo errore mi sento condannata ad essere infelice e vulnerabile..cioè lui avrebbe potuto riempire il mio cuore..non vorrei ke anke tu possa sentirti così..avrei voluto scrivere alla tua mail ma..non so se posso parlarti davvero..cioè è un casino….ho percepito la profondità delle tue parole,e 6 davvero incredibilmente dolce ke non riesco a..crederci..ecco,non posso credere….. ok…allora buona notte.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili