Salta i links e vai al contenuto

The right choice!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Qualcuno di voi, gentili amici, ricorderà la risposta fulminante dello scrittore interpretato da Jack Nicholson in “Qualcosa è cambiato” alla domanda: “Come fa a descrivere le donne così bene?”: “Penso a un uomo, e gli tolgo razionalità e affidabilità.” Se ci aggiungiamo il mai abbastanza celebrato motto di Seneca: “Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri”, potremmo anche chiudere qui la trattazione.

Ma io, fra un congresso carnale e l’altro, resto un romantico e un inguaribile ottimista. Pertanto vi esorto, se proprio volete prendervi una compagna fissa, sempre ammettendo e non concedendo che esista ancora qualche sparuto esemplare di femmina così nell’Occidente del 2021 d.C., a scegliervela:

– gentile: una “donna con le palle”, col ghigno da vincente (frustrata) e/o il muso da eterna insoddisfatta, è in fondo un’infelice repressa che vi creerà solamente dei problemi con le sue profonde e irrimediabili disperazioni vanamente compensate da un’aggressività che chiama solo ceffoni;
– senza tatuaggi: il tattoo, specie se diffuso, sconcia il corpo più armonioso ed è simbolo di conformismo e acriticità. Mentre voi vi spaccate la schiena per lei, una tatuata si farà facilmente montare dalle “amiche” per farsi poi… montare dagli “amici”;
– fornita di valori quali onestà e pudicizia. In altre parole, dev’essere disinibita a letto con voi ma vestire decorosamente quando esce. Niente hot pants “per sentirmi libera”, niente minigonne per andare in ufficio. Attenzione, però: quando una vi dice “Io sono fedele, io non tradisco, io ho dei valori” è più facile che sia una bugiarda che vuole rifarsi ai vostri occhi un’inesistente verginità. Se una è interiormente sana e non un bagascione, non ha bisogno di proclamarlo ai quattro venti: lo dimostra;
– generosa e affettuosa. Una che vi scrocca le cene, non fa una mazza dal mattino alla sera tranne comprarsi profumi da 190 euro e, pur vivendo in un minuscolo bilocale, fa venire una donna delle pulizie perché non ha voglia di spazzare per terra è un esemplare da cui fuggire a gambe levate. Idem se non vi fa sentire chiaramente desiderati e si nasconde dietro la stupidata del: “Sono timida, poco espansiva, riservata” ecc. ecc. Specialmente se è poco incline al sano sesso di coppia. Sappiatelo: chi non ha fame, è perché ha già mangiato.

Il resto magari la prossima volta, adesso mi preparo per uscire con una, non rispondente ai requisiti di cui sopra, che tuttavia al 99,97% bomberò. Ciao!

Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: The right choice!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 68 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Max -

    Hit, per la prima volta da quando ti conosco ti do ragione: siete preziose e meritate di meglio che essere trattate da prostitute o da bamboline gonfiabili. Ma per carità, te lo dico col cuore in mano, cercate voi stesse di essere all’altezza di tutto questo e di non fare del male a chi vi vuol bene! Non voglio metterti il carico da 90 raccontandoti cosa mi è capitato nella mia vita: ora come ora mi limito a dirti che quando vi ci mettete, siete in grado di avere mille riguardi verso dei bastardi che non vi meriterebbe e di ridurre in pezzi chi, pur con i limiti e le manchevolezze del caso, comunque cerca di comportarsi con voi con onestà e affetto! Te lo assicuro Hit, so quel che mi dico! Ma santo Iddio, non ce la facciamo proprio a intenderci e a andare d’accordo fra uomini e donne, fra maschi e femmine? Entrambi alla fine abbiamo lo stesso bisogno: amare e essere amati; rispettare e essere rispettati.

  2. 22
    grande_spallettone -

    Hit, tu sei tutto tranne che preziosa: poco ma sicuro.

  3. 23
    Sono La hit dell'estate -

    Grande spallettone e tu come fai a saperlo..??

  4. 24
    Raiden -

    Hit lo vuoi capire che non siete indispensabili ?
    Capisco che per sentirti utile e viva tu debba autoconvincerti di ciò ma sei lontana dalla realtà piccola bambina capricciosa !

    Il sesso con bellissime donne e’ possibile per chiunque, basta pagarselo e poi ci si allaccia i pantaloni e si va via. Il ricatto di menti banali come la tua non funziona con uomini che non si piegano ai capricci di una smorfiosa egoista suPerficialotta e sciocca

    Io una mucca che vien con me solo se ho soldi e son bello non me la piglierei non la sposerei non mi ci fidanzerei e non ci farei figli neanche sotto tortura perché sarebbe un amore falso ed ipocrita, e lei una parassita inaffidabile , Nonché una persona parecchio squallida.Ti entra nella testolina ? Ora non so neanche perché ti rispondo perché da come ti esprimi devi essere una personcina parecchio disadattata, ma tant’è vedi se riesci a rifletterci sopra piccola

  5. 25
    Suzanne -

    Il ritrovo dei disagiati.

  6. 26
    Maledetto XVI -

    Hit, rispondo io.
    Si capisce dal modo aggressivo, illogico, sintatticamente sconnesso e lessicalmente povero in cui ti esprimi. È evidente che non hai un gran valore.

  7. 27
    J.J Bad -

    Sono sicuro che convincerete Hit al punto che cambierà diametralmente idea!!1!!11!

    Quanto tempo sprecate per cavare sangue dalle rape….

  8. 28
    Sono La hit dell'estate -

    Hai ragione sussane questo è il ritrovo dei disagiati mentali e pure ipocriti e sotto sotto pure omofobi.

  9. 29
    elicriso -

    Dov’è finito l’amore?

  10. 30
    Geppo -

    Max fa il beta provider e non lo caga nessuna.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili