Salta i links e vai al contenuto

The right choice!

Lettere scritte dall'autore  Konta Giante

Qualcuno di voi, gentili amici, ricorderà la risposta fulminante dello scrittore interpretato da Jack Nicholson in “Qualcosa è cambiato” alla domanda: “Come fa a descrivere le donne così bene?”: “Penso a un uomo, e gli tolgo razionalità e affidabilità.” Se ci aggiungiamo il mai abbastanza celebrato motto di Seneca: “Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri”, potremmo anche chiudere qui la trattazione.

Ma io, fra un congresso carnale e l’altro, resto un romantico e un inguaribile ottimista. Pertanto vi esorto, se proprio volete prendervi una compagna fissa, sempre ammettendo e non concedendo che esista ancora qualche sparuto esemplare di femmina così nell’Occidente del 2021 d.C., a scegliervela:

– gentile: una “donna con le palle”, col ghigno da vincente (frustrata) e/o il muso da eterna insoddisfatta, è in fondo un’infelice repressa che vi creerà solamente dei problemi con le sue profonde e irrimediabili disperazioni vanamente compensate da un’aggressività che chiama solo ceffoni;
– senza tatuaggi: il tattoo, specie se diffuso, sconcia il corpo più armonioso ed è simbolo di conformismo e acriticità. Mentre voi vi spaccate la schiena per lei, una tatuata si farà facilmente montare dalle “amiche” per farsi poi… montare dagli “amici”;
– fornita di valori quali onestà e pudicizia. In altre parole, dev’essere disinibita a letto con voi ma vestire decorosamente quando esce. Niente hot pants “per sentirmi libera”, niente minigonne per andare in ufficio. Attenzione, però: quando una vi dice “Io sono fedele, io non tradisco, io ho dei valori” è più facile che sia una bugiarda che vuole rifarsi ai vostri occhi un’inesistente verginità. Se una è interiormente sana e non un bagascione, non ha bisogno di proclamarlo ai quattro venti: lo dimostra;
– generosa e affettuosa. Una che vi scrocca le cene, non fa una mazza dal mattino alla sera tranne comprarsi profumi da 190 euro e, pur vivendo in un minuscolo bilocale, fa venire una donna delle pulizie perché non ha voglia di spazzare per terra è un esemplare da cui fuggire a gambe levate. Idem se non vi fa sentire chiaramente desiderati e si nasconde dietro la stupidata del: “Sono timida, poco espansiva, riservata” ecc. ecc. Specialmente se è poco incline al sano sesso di coppia. Sappiatelo: chi non ha fame, è perché ha già mangiato.

Il resto magari la prossima volta, adesso mi preparo per uscire con una, non rispondente ai requisiti di cui sopra, che tuttavia al 99,97% bomberò. Ciao!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: The right choice!

Lettere correlate a:

The right choice!

Continua a leggere lettere della categoria:   - Relazioni

66 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    nikolas -

    😀 ho letto le tue indicazioni.
    Per quanto mi riguarda per la scelta di una donna vale solo un regola:
    1) deve avere una vita indipendente e farla funzionare. La sua casa, il suo lavoro, e i suoi interessi. Punto!
    E l’uomo altrettanto.

  2. 2
    giulia88 -

    io sono fiera della mia libertà, dei miei tatuaggi, della mia grinta, del mio passato e dei miei errori commessi per fragilità e voglia di amare!

    nessun maschilista troglodita come te potrà mai farmi sentire sbagliata!

  3. 3
    Vale_Sunflower -

    Genere maschile sempre più squallido. Che ribrezzo.

  4. 4
    Sono La hit dell'estate -

    Maledetto XVI e noi donne vi trattiamo come meritate cioè non meritate neanche nessuna considerazione.

  5. 5
    Tommy -

    Il solito italiota!!!!

  6. 6
    Ladylilli -

    Giante ……..Provocazioni inutili e non richieste le tue parole

  7. 7
    Bohemien82 -

    La donna dice sempre la verità peró si trucca! 🤣🤣

  8. 8
    eusebio_75 -

    io sono convinto che la prova più evidente della giustezza delle posizioni di konta (e anche mie) sta nel fatto che viene attaccato ma mai contestato punto per punto, ma si sa che le donne sono esseri irrazionali come dice lui stesso o meglio la citazione del film.
    che tristezza però… una volta le femmine erano limitate ma con dei valori. oggi restano sciocche ma anche sfrenate e incontrollabili…per questo la società è colata a picco… mi sa che hanno ragione i musulmani…

  9. 9
    Raiden -

    “Come la seppia si avviluppa nell’inchiostro, così la donna nuota a suo agio nella menzogna “

    Sono la hit, ma la vostra “considerazione” è del tutto secondaria!
    prima vengono gli affari e la propria indipendenza, solo dopo, e per il tempo necessario senza rischiare di perderne oltre, i divertimenti ed i sollazzi

    Ognuno ha quel che si merita . Chi è egoista, falso, crudele, superficiale e Giuda …”gatto”…merita quello che merita

    Per il sesso invece si risolve sempre benissimo

  10. 10
    grande_spallettone -

    perché avete tolto il commento di Maledetto XVI? Questo sito sta diventando peggio di Myrta Merlino

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili