Salta i links e vai al contenuto

Tg La7 di Enrico Mentana, la verità sui contagi

Lettere scritte dall'autore  FAS
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Angwhy -

    I dati chiari e rispondenti alla realtà ci sono e sono facilmente consultabili in rete, il resto è solo una montagna di balle

  2. 12
    CLAUDIO -

    Lo so,Dana,ma che sia il nord o sud del mondo quanto l’est o l’ovest la vita, in tempi e modi differenti sa essere dura e,se vuoi,anche ingiusta.
    E nello scenario più atroce anche molto breve,per questo si spera in un’altra dimensione comunemente detta PARADISO!
    PS:E comunque qualcuno la forza di sorridere la possiede sempre.

  3. 13
    Yog -

    Angwhy, una montagna di balle, dici… ma noi, in fondo, non dovevamo ritirarci in montagna?
    Ecco, te la hanno fatta, senza troppi movimenti di faglie.

  4. 14
    Trader -

    Anghway, l’altra volta hai espresso lo stesso concetto, affermando di spegnere la tv e guardare internet e che questo virus passerà come le influenze. Lo Zoppo (cioè Claudio, nome che significa “zoppo”) ti ha risposto ironicamente che tu sei un virologo di fama internazionale per fare queste affermazioni. Gli ho risposto che nemmeno lui è virologo. Da là ha cominciato a farmi dei pipponi assurdi. Speriamo che non si ripeta la storia.
    Tempo fa ho riparlato con la mia amica biologa (le altre due non le vedo quasi mai). La tesi che sostiene è basata proprio sulle statistiche e su ragionamenti intelligenti, non sugli allarmismi. Quando le ho detto che Claudio era allarmato per i milioni di contagi nel mondo, abbiamo detto quasi insieme che non è preoccupante se al mondo ci sono milioni di persone con il raffreddore. Questa frase è solo per capire che non è solo una questione numerica di contagiati. Ma In realtà non è il raffreddore, ma un virus nuovo, i cui effetti a lungo termine sono sconosciuti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili