Salta i links e vai al contenuto

Terrore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Terrore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    WoodenPillow, io ti capisco appieno. Ho cominciato ad avere questi tuoi stessi pensieri a 19 anni, e ce li ho ancora adesso che ne ho 43. Credo che il desiderio per la vita eterna non mi abbandonerà mai fino al momento del trapasso. Ho imparato a conviverci in qualche modo, e piano piano sto accettando serenamente l’ inesorabile scorrere del tempo. Ma quando ami così tanto l’ esistenza come la amo io, non puoi non desiderare ardentemente che questa duri per sempre. Senza contare tutte le cose che non ho ancora potuto fare e per le quali una vita sola senz’ altro non basta, come ci fa notare Suzanne.
    Se riuscirò a diventare abbastanza ricca da potermelo permettere, mi sottoporrò a cure ed “esperimenti” che consentano di bloccare o almeno rallentare il processo di invecchiamento e di allungare la vita fisica considerevolmente. Altrimenti, non mi resterà che assaporare intensamente momento-per-momento senza “sprecare” nulla da questo punto di vista, consapevole del fatto che tutto avrà una scadenza limitata.
    Un abbraccio sincero.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili