Salta i links e vai al contenuto

Non voglio tentativi di recupero

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non voglio tentativi di recupero

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sara -

    1°: io non ho mancato di rispetto a nessuno,
    2°: se c’è qualcuno che dovrebbe portare un minimo di rispetto, sono proprio quelle persone che ti rovinano la vita con cazz…. sul nostro salvatore, e simili!
    3°: non lo sai che la democrazia non esiste più?!
    4°: la civiltà, è una parola troppo grande messa in mano a delle singole persone!

  2. 12
    Gianfranco -

    Cara Sara, sono abituato all’incredulità o la derisione, ti faccio sapere che io mi sono svegliato venti anni fa quando ho chiesto al Signore di entrare nella mia vita e da quel giorno tutto è cambiato, in bene chiaramente, ho sentito la vera pace, il perdono, ho capito il vero senso della vita. Gesù è una realtà, anche se la gente lo rifiuta perchè sembra puerile o cose d’altri tempi e se questo mondo va di male in peggio è proprio per la ribellione degli uomini a Dio che rifiutano l’aiuto del Creatore di tutte le cose. Tornando a te, vuoi essere aiutata o no, vuoi un aiuto definitivo o no.
    Leggi, nei siti evangelici, le testimonianze di milioni di uomini e donne liberate dalla depressione, dai vizi, dalle paure, dalla tristezza. Gesù ha detto:”…venite a me voi che siete travagliati e stanchi ed io vi darò riposo, imparate da me che sono mansueto ed umile di cuore…” Gesù è venuto per distruggere le opere del maligno, lascialo operare nella tua vita, innamorati di Cristo.

  3. 13
    Colam's -

    Se pensi di non aver mancato di rispetto, ti rigiro la frittata e ti tratto come mi sono sentito trattato.

    Sara, sveglia! sei una fallita repressa, quello che credi sono strn-ate !

    (Ps: allora come ci si sente ?)

  4. 14
    sara -

    Io mi sento benissimo, non solo perchè a differenza di te vivo nel mondo reale, ma perchè sono abituata alla gente di merda come te( questa è un’offesa!).
    Comunque toglimi una curiosità, ma se non da fastidio a gianfranco che è il diretto interessato, a te, che ti importa se voglio che la gente la smetta di perdere tempo in queste stupidaggini, e inizi a vivere per davvero?

  5. 15
    giuliax -

    sono disgraziatamente ancora viva e sono stata dimessa da poco da una clinica psichiatrica piuttosto conosciuta (c’era stato anche il grande Pantani….). a gianfranco e a quelli che la pensano come lui dico:NO BULLSHIT! era proprio quel genere di conforto che avevo dichiarato espressamente di evitare. ancora una volta sara mi ha capito:la pensiamo allo stesso modo. ora sto sopravvivendo alla ricerca del metodo di cui alla prima lettera da me scritta.resto in attesa di consigli in merito e x favore lasciate perdere dio,santi,madonne e balle varie.

  6. 16
    colam's -

    Non sono balle ne’ bullshit, come minimo per chi non crede sono opinioni diverse dalla propria ma da rispettare.

    Io non scrivo ne’ penso che un ateo ha della merda nel cervello.

    Per il resto la vita ha un senso secondo me, se non lo vedi o trovi, prova mollando tutto e rifacendoti una vita all’estero (per esperienza si possono vivere tante vite nell’arco di una vita).

    Sara : no comment

  7. 17
    terrona del nord -

    ciao Giulia come stai cara? da un po non venivo in questa lettera.ho letto che ti hanno ricoverata, mi dispiace molto leggere ciò che hai scritto, sto male per te perchè visto che sei stata ricoverata significa che le cose almeno fino ad ora non sono andate tanto bene. vorrei tanto sapere il tuo stato d animo attuale. ho letto del tuo aborto e del perchè e mi dispiace immensamente. ho piu o meno la tua eta non sono poi cosi giovane…ti prego fatti coraggio e fammi sapere, ciao

  8. 18
    AliSpezzate89 -

    Ciao giuliax,sono arrivata alla tua lettera proprio perchè avevo la tua stessa domanda in testa..”come morire nel modo più veloce e indolore possibile?” Ho vissuto esperienze diverse dalle tue ed ho solo 20 anni,io ti capisco..chi la voglia perenne di morire non l’ha mai provata,non può capire..sembra che uno lo dice per attirare l’attenzione poi non lo dici più,ma lo pensi ogni giorno e nessuno si accorge di niente,ed è molto meglio così,almeno non rischio di essere salvata..
    ho letto anche i vari commenti,penso che ogni persona abbia il diritto di esprimere la sua opinione,io ad esempio non saprei dire se credo in Dio,fino a poco tempo fà ci credevo..ma adesso non lo sò davvero più..non verrò mai a dirti che la fede ti salverà per il semplice fatto che non mi sembra giusto e perchè sò cosa si prova quando la gente invece di comprendere la tua sofferenza sà solo elargire parole dolci e darti consigli su come vivere al meglio la vita!
    PS:Se trovate un modo per morire,fatemelo sapere ne ho bisogno anchio!!

  9. 19
    callipige -

    Mi dispiace leggere le vostre lettere..
    c’è sempre una soluzione..a qualunque problema..!!
    Ho vissuto da vicino il suicidio di 2 ragazzi..
    E il vuoto che anno lasciato in famiglia è incolmabile..
    Se c’è anche solo una persona che vi ama.. vivete per quella persona..!!
    un in bocca al lupo a tutti!

  10. 20
    Franco -

    callipige ha assolutamente ragione, nulla è irreversibile.
    L’unica cosa che ti tiene legata a questa tua idea sei te stessa.
    Con questo voglio dire che sei tu che ti stai continuando a mettere davanti a una situazione per arrivare a quella che secondo te è l’unica soluzone, mentre il fatto di essere viva ti da la possibilità di andare avanti lasciandoti alle spalle il passato e pter di nuovo essere felice, per quanto brutto possa sembrare dimenticare e farsi una nuova vita è giusto, in qualunque situazione ti trovi, anche a costo di ribaltare la tua esistenza perchè ciò che c’è d’importante nella vita è la felicità e per trovarla basta che tu lo voglia e chiaeda aiuto. Questo purtroppo di solito lo si capisce sempre troppo terdi sopprattutto quando si crede che si sta avvicinando la fine sei te che non vuoi trovere motivi per cui vivere ed è proprio quello che hai scritto nella tua prima lettera, se tu ti farai aiutare capirai subito quelloche richi di perderti tra cui la possibilità di poter essere ancora felice.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili