Salta i links e vai al contenuto

Quali sono i tempi giusti per “concedersi”?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Andrea -

    Ciao Coty, non fare troppi calcoli. L’unica cosa che mi sento di consigliarti è di dedicarti alla qualità piuttosto che alla quantità. In pratica se tu fai sesso con un uono dopo 4 uscite, ma questo rituale lo ripeti con 20 uomini, è diverso che se lo fai con uno alla prima uscita, ma poi niente più storielle fino a “quello giusto”.
    Cioè l’uomo ama sempre percepire che la propria donna è preziosa, che lui è arrivato dove altri hanno fallito. Sappiamo anche che non siete suorine, per cui in media stat virtus.
    Per quanto riguarda la qualità dell’uomo che hai di fronte, quella è davvero soggettiva. Per alcune può esserlo uno attorniato da 100 donne, per altre uno intelligente e concreto (le due possibilità non si autoescludono)
    Stesso discorso al contrario.Per alcuni una è di valore se è una bella 25 enne, mentre dai 40 in su va bene solo per la storiella, altri invece danno importanza ad altri fattori.
    Tutto è relativo..poi ovvio che la massa di donne seguirà sempre il belloccio con i soldi e la massa degli uomini la 25 enne gnocca…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili