Salta i links e vai al contenuto

Il telefono non stacca e sento quello che pensa di me

Lettere scritte dall'autore  frale

Avrei bisogno di un consiglio, la scorsa settimana, mi manda un messaggio il mio amante ( sono più di 4 anni che ci vediamo, tra alti e bassi), mi dice se ci possiamo vedere prima delle ferie, gli rispondo, ma vedo che non riceve il messaggio, così decido di chiamarlo, tutto ok, l’appuntamento era fissato, ma il telefono non stacca ed io sento quello che dice al suo amico, panico, gli dice” questa c’è sempre e’ come un canino la chiami e lei viene, l’amico gli dice ma è la tua collega che mi parlavi??, lui risponde no, un altra, già collaudata in tutto, uno spettacolo e pensa non stressa neanche”, non voglio più sentire e sono io che riattacco telefono, la sera ci siamo visti, ho fatto finta di niente e lo guardavo negli occhi, ma il suo sguardo non rispecchiava quello che aveva detto all’amico prima, anzi …, dopo non mi sono fatta più sentire, non gli ho mandato neanche gli auguri del compleanno, e non so’ che fare se dirlo che ho sentito tutto, o non chiamarlo mai più e magari non rispondergli.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il telefono non stacca e sento quello che pensa di me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    enzo1978 -

    ……. a parte che se è il tuo amante tanto la coscienza non ce l’hai a posto (parlo da ex amante ferito). in ogni caso non è bello quello che hai sentito ma fidati… questo genere di commenti è parecchio comune per bullarsi e/o scherzare con gli amici… che sia vero o non vero…

  2. 2
    Antonio -

    Senti al telefono tutti gli apprezzamenti da gran galantuomo che fa il tuo amante al suo amico riferiti a te dandoti anche del “canino”…. e tu che fai?? La sera ci vai lo stesso, fai quello che fa comodo ad entrambi, vai via senza dirgli nulla e poi vieni qui a chiedere consigli?? Ma un bel calcio ai suoi gioielli di famiglia, sbattergli tutto in faccia e andartene lasciandolo in bianco non era forse una soluzione migliore???

    L’ho sempre pensato e questa è l’ennesima conferma. Più sono bastardi e più voi donne li cercate. Quando la finirete di fare le crocerossine!!!

  3. 3
    kiky9326 -

    ma amante nel senso che lo frequenti di nascosto da un altro? Se sì, te lo meriti, se no spiegami.

  4. 4
    blably -

    E il premio di donna più patetica dell’anno va a………….(rullo di tamburi)………..frale!

  5. 5
    unadonna -

    ho letto le tue lettere precedenti… sei sposata, non ti senti amata, ti sei buttata nelle braccia del primo che “c’è stato” a darti un po’ di amore… con tuo marito dici che non va, allora che fate ancora insieme? non avete neppure bambini, lasciatevi, almeno potreste farvi una vita nuova e con altri partner con cui trovare stavolta magari l’amore. non certo con questo tizio di cui parli, lui lo devi solo mollare. non dirgli niente e lascialo stare, da subito. allontanati, non parlargli più. cerca qualcun altro (se dopo aver chiarito con tuo marito cosa volete fare del vostro matrimonio decidete di lasciarvi.) però secondo me dovreste essere sinceri entrambi (tu e tuo marito). questa non è vita, nella menzogna più totale!

  6. 6
    Rustico -

    La stupidità femminile è imbarazzante.
    Probabilmente se il tizio al telefono avesse detto che la ama, lei sarebbe scappata a gambe levate.
    Meglio uno che la tratta come un cane, cosa che alle donne piace molto a quanto pare.

  7. 7
    MR X -

    Mi è molto difficile riuscire a crederti, sembra una storia inventata.

  8. 8
    Nash -

    Se è il tuo amante, nel senso che hai un’altra storia in corso e vi frequentate solo x fare sesso, allora tranquilla…l’amante deve essere sempre disponibile al momento del “bisogno”, e soprattutto non deve mai stressare…sicchè sei ok! Il problema sorge se invece siete fidanzati, xchè rivolgersi ad un amico descrivendoli la sua ragazza come ha fatto lui con te….mi dispiace ma cè poco da fare…il suo interesse nei tuoi confronti ho paura che sia limitato hai minimi termini.Parola di uomo èh!!

  9. 9
    tristezzainfinita -

    Io non gli direi niente e sparirei.
    Anche se la storia è basata sulla fisicità, nessuno deve permettersi di descriverti come un oggetto nè trattarti come tale nè quando siete soli nè davanti a nessun altro.
    Un pò di dignità!!! Noi donne tendiamo spesso a giustificare, a non voler vedere certe cose ma è bene imparare a mandare al diavolo chi non ha rispetto di noi!

  10. 10
    Mau -

    Certe volte le lettere qui scritte hanno un sapore di stupidità.
    Non che le persone che le scrivono sono stupide in assoluto, ma lo fanno pensare a chi legge i loro scritti.
    Copio e incollo dalla prima lettera della nostra amica:

    ” Al primo appuntamento gli ho detto che ero sposata e lui mi ha detto io non voglio cose serie, voglio solo divertirmi e io gli ho risposto anch’io, non preocuparti. Ci siamo visti 5 volte in 3 mesi, lui e’ sempre impegnato, abbiamo fatto sesso, ma lui ha dei problemi, di eiaculazione precoce. ”

    In questa frase, scritta nel 2008, alla luce delle due successive lettere, c’è tutto un universo di contraddizioni, di frivolezza e di insesatezza.
    E proprio basando le riflessioni su questa frase non capisco come dopo 4 anni ti puoi stupire di quello che lui pensa di te.
    Si, è vero, hai anche scritto che sei innamorata persa e aspetti che lui lasci la moglie, che lui ti ha detto che…bla..bla..bla…
    ecc…ecc… Ho letto.
    Ma, razionalmente e a mente fredda, lui ha avuto mai comportamenti netti, decisi, da farti intendere un vostro futuro insieme?
    Non chiacchiere. Comportamenti.
    Sbaglierò, ma ho sempre pensato che le persone vanno giudicate da quello che fanno e non da quello che dicono.
    E poi, che cavolo, dopo tutto questo tempo hai ancora bisogno di un consiglio?
    Sono certo che sai quello che devi fare.
    Prendi coraggio e fai la casa giusta.
    Auguri.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili